se ha i jeans non è stupro
Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedo che non sai cos'è un tuzzo mio giovane amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioanche io ho fatto cosi una volta
cmq è evidente che lei vorrebbe stare con te ma è bloccata da qualcosa...che voi sapete...cmq secondo me te la potrebbe pure dare,ma poi se nn si sblocca mentalmente una storia nn nascerebbe
mi associo...l'amicizia vera tra uomo e donna non esiste...o meglio esiste/resiste per un po', poi se c'è feeling....le cose cambiano e una volta che sono cambiate non si torna in dietro.
Tra amici ci può stare la scopata, ma solo se è una scopata e se è 1...
dai presupposti che leggo spero che tra di voi possa nascere una storia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xisir Visualizza MessaggioEh no, perdere la vista per aver "aperte le porte" MAI!!!
Total ma cosa intendi per esagerare il tutto?
Volevo far notare lo stato di necessità NE HO BISOGNO
a livello di sicurezza personale,
che OBIETTIVAMENTE parlando
non ha senso
(sia chiaro, avere a fianco una donna che vale
è una situazione RARA
ma non può influenzare a tal punto
l'equilibrio personale.
Quindi, per avere successo
come in tutti gli altri campi (lavoro, sport, benessere generale...)
ti favorisce il mettersi nello stato mentale di
NON NE HO BISOGNO
ben diverso da
NON LA VOGLIO
o
NON MI INTERESSA.
Per esagerare il tutto intendo niente baci sul collo (non sei positivamente in intimità)
ma
ripartire
ad essere ATTRAENTE
ironizzando sul fatto:
Ha fatto le vacanze da sola,
non aggiorno più il blog
non ho tempo per nessuno.
In bocca alla tipa che se la tira.
Commenta
-
-
L'ho rivista per 5 minuti ieri (stavano per tornarsene a casa, era notte e tardi) insieme ai suoi amici e io con i miei, io mi sono ripresentato come prima, non ci siamo detti una parola ne incrociato un solo sguardo, nessun broncio ne da parte mia ne da parte sua, troppo poco tempo per poter trarre delle conclusioni...
Lei ha parlato principalmente con uno dei miei 2 amici al seguito, qualche domandina all'altro, mi pareva di essere un fantasma.Last edited by Xisir; 29-04-2007, 15:01:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioVolevo far notare lo stato di necessità NE HO BISOGNO
a livello di sicurezza personale,
che OBIETTIVAMENTE parlando
non ha senso
(sia chiaro, avere a fianco una donna che vale
è una situazione RARA
ma non può influenzare a tal punto
l'equilibrio personale.
Quindi, per avere successo
come in tutti gli altri campi (lavoro, sport, benessere generale...)
ti favorisce il mettersi nello stato mentale di
NON NE HO BISOGNO
ben diverso da
NON LA VOGLIO
o
NON MI INTERESSA.
Per esagerare il tutto intendo niente baci sul collo (non sei positivamente in intimità)
ma
ripartire
ad essere ATTRAENTE
ironizzando sul fatto:
Ha fatto le vacanze da sola,
non aggiorno più il blog
non ho tempo per nessuno.
In bocca alla tipa che se la tira.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofai più effetto quando scrivi in versi
si fa effetto, anche per scritto esiste un linguaggio ipnotico,si dice delocalizzazione spaziale.
a volte sulle donne mi ha funzionato anche con le e-mail e gli sms anche se non è il max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi fa effetto, anche per scritto esiste un linguaggio ipnotico,si dice delocalizzazione spaziale.
a volte sulle donne mi ha funzionato anche con le e-mail e gli sms anche se non è il max
o no?
cmq io credevo non l' avessi fatto a postaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioHey total, suppongo che d'estate sia meglio un the freddo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodio santo , ma non sono delle cavie , eh?
o no?
cmq io credevo non l' avessi fatto a posta
Le donne dici?
posso farlo apposta per installare dei comportamenti e delle sensazioni, cmq lo dico non è un problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLe donne dici?
personalemente
quando
So
che posso esercitare
potere
lo faccio ma in seguito
non rimango pienamente soddisfatto di cio che ho
ottenuto.
come se la preda fosse stata troppo
debole,
e per questo
indegna.
capisci?
ora devo scendere casomai ne riparliamo piu tardiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta