Bhe diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già ci pensavo da tempo!
Consigli
Collapse
X
-
[quote=Xisir;2171703],Dopo un pò me ne vado lei diceva che il giorno successivo sarebbe stata occupata e poi a casa sua c'erano i suoi quindi anche io non mi volevo spingere troppo oltre.
Ieri mi manda un sms e mi scrive che non dovevamo fare quello che abbiamo fatto e che non riaccadrà più
Non è detto che ciò che scriva coincida con ciò che pensi...
anzi devi tener presente quello che fanno e
non quello che dicono.
Gli rispondo dicendo che ne avremmo parlato a quattrocchi e mi risponde di no...
IMHO evita di discutere la sua decisione... fai l'indifferente, se si comporta male tu ti allontani...ed eri nel momento migliore per farlo perché avevi generato attrazione a mille.
Io avrei detto "Ok, hai ragione"
E poi ci provavo il giorno dopo.
Io non volendo essere troppo oppressivo non gli ho più risposto, e non so bene cosa fare, vorrei parlargli e fargli cambiare idea, magari se mi rivede dal vivo... oppure proponendogli un'uscita nel weekend.
Se siete così amici avrete sicuramente l'occasione di rivedervi.
IMHO lascia stare le ciance e concentrati sull'azione.
Fai in modo che sia lei a non resisterti.
Magari davanti ai vostri amici ti rimetterà la mano sulla sua gamba...
Commenta
-
-
Da quello che ho notato è estremamente attratta, se continuavo si lasciava andare...
La risposta all'sms gliel'ho lasciata per aver conferma che avesse paura di ricascarci... e di fatti se non mi vuole rivedere è effettivamente così, me l'aveva pure detto che aveva paura che diventasse una cosa troppo seria mentre stavamo li, e nel mentre io continuavo, e pure lei
Non ho rovinato tutto vero? Se al no non gli ho più risposto e non mi sono fatto più sentire è come se l'avessi assecondata e me la fossi presa male, credo...
Vi scrivo perchè voi vedete la cosa dall'esterno ed essendo meno coinvolti siete meno impulsivi e più razionali
Concentrarsi sull'azione... che sia lei a non resistermi... in poche parole... fare il prezioso?
Bhe effettivamente è quello che l'ha costretta a muoversi, gli tenevo testa e non l'ho filata per la serata intera (quando eravamo con gli amici).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xisir Visualizza MessaggioDa quello che ho notato è estremamente attratta, se continuavo si lasciava andare...
La risposta all'sms gliel'ho lasciata per aver conferma che avesse paura di ricascarci... e di fatti se non mi vuole rivedere è effettivamente così, me l'aveva pure detto che aveva paura che diventasse una cosa troppo seria mentre stavamo li, e nel mentre io continuavo, e pure lei
Nella mia esperienza spesso e' un errore, voglio dire nel ritornare dopo 30 minuti hai rinforzato quello che ti sta succedendo ora.
Non ho rovinato tutto vero? Se al no non gli ho più risposto e non mi sono fatto più sentire è come se l'avessi assecondata e me la fossi presa male, credo...
Vi scrivo perchè voi vedete la cosa dall'esterno ed essendo meno coinvolti siete meno impulsivi e più razionali
Concentrarsi sull'azione... che sia lei a non resistermi... in poche parole... fare il prezioso?
Bhe effettivamente è quello che l'ha costretta a muoversi, gli tenevo testa e non l'ho filata per la serata intera (quando eravamo con gli amici).
non sono certo di poterti dare un consiglio valido
ed e' un settore delicato
la vuoi tenere come amica comunque?
oppure dopo sei pronto a lasciarla?
Comunque in breve penso che il problema in queste situazioni e' che:
vuoi per educazione
vuoi per tipo di cultura
vuoi per un po' di "frustrazione"
si da' TROPPA IMPORTANZA al sesso...
(anzi in generale alla "penetrazione" perche' gia' baciarsi e toccarsi e' fare sesso...)
e anche se sei uno bravo a dare piacere senza "penetrare" i condizionamenti precendenti della partner la rendono totalmente cieca e sorda alle "altre possibilita'"...
quindi che fare?
Difficile.
puoi usare il metodo di Mystery
di "condizionamento"
quando ti dice di no
INTERROMPI SUBITO qualsiasi stimolo sessuale
ti alzi CON CALMA, assolutamente CALMO e gli dici:
"faccio un te' lo vuoi?"
e poi dopo il te' riprendi
ripetere la procedura "avanzando" ogni volta.
Nel caso specifico lei non ti vuole nemmeno vedere
ci sono cose più complesse con cui tramutare l'"amicizia".
Facci sapere.
Commenta
-
-
Fra poco inizieranno le vacanze pasquali, forse ricapiterà l'occasione... (lei va a scuola)
Se non faccio più l'amico, se non mi faccio più vedere ne sentire forse si leverà dalla testa queste manie e inizierà a considerarmi in modo diverso, ormai per me qualcosa è cambiato, non da qualche giorno fa ma da settimane. E se mi avesse considerato come un tempo non so se si sarebbe spinta fin dove è arrivata.
Nell'amicizia uomo-donna non ci credo più neanche io... conoscenti si, ma non oltre.
Lei è stata l'unica con cui abbia avuto un rapporto di amicizia un pò più profondo, ma forse perchè mi è sempre un pò interessata.
Se ne esce una discussione (perchè ne uscirà e sicuramente sarà in privato), sbaglierei nel dirle che per me lei ormai è diventata qualcosa di più?
Ormai il punto di non ritorno l'ha superato...
O lingua in bocca per farla stare zitta?
Io direi l'ultimaLast edited by Xisir; 03-04-2007, 13:42:38.
Commenta
-
-
Passata una settimana, le sue vacanze pasquali non sono ancora finite, ancora non ci siamo sentiti, lei non si fa sentire assolutamente e io sono sparito dalla circolazione (ha un blog internet e non scrivo manco più in quello dei miei amici, non mi va... anche se ci sono uscito) ... sto incominciando anche a perderci interesse, e probabilmente è una cosa buona... in settimana forse ci vedremo con gli altri mah...
Non mi sopporto per aver lasciato le cose a metà, che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome;2175465
[COLOR=redpuoi usare il metodo di Mystery
...
ti alzi CON CALMA, assolutamente CALMO e gli dici:
"faccio un te' lo vuoi?"
e poi dopo il te' riprendi
ripetere la procedura "avanzando" ogni volta.
[/COLOR]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCioè fammi capire... ogni volta un tè? Lipton va bene?
total è uno che ne sa a pacchi
Commenta
-
-
-
Lei molto probabilmente non ha fisse di vario genere, esce con gli altri ecc... e si diverte, o almeno non fa trasparire nulla, leggendo il blog, se ne è andata in vacanza per qualche giorno con le sue amiche...
Non è una che la da facilmente, manco a quelli che gli piacciono... continuo così iperterrito, non voglio prendere fisse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCioè fammi capire... ogni volta un tè? Lipton va bene?
Esempio: la invito a una festa e lei non ci va.
Atteggiamento solito: la gente si incazza o fa la assertiva.
Io le mando le foto dove mi faccio vedere a divertirmi con le tipe alla festa.
Oppure puoi rispondere a una mano sulla coscia come se
cercasse di violentarti.
O aggiungo nel caso specifico , sempre attingendo dal MM... è la tipica situazione del "ripensamento dell'acquirente" ... sei andato troppo diretto al
sesso saltando la fase di comfort...in cui lei percepisce che non vuoi solo il suo sesso.
IMHO non avrei cercato di forzare il sesso "andando troppo oltre"...in questo modo l'hai portata nella zona di disagio...e ripensamento... mi sarei anche io tirato indietro prima di lei come nell'esempio del tè... "è meglio che ci fermiamo qui..." e prendendola per mano la riportavi a vedere la TV.
Quella che lei ha provato è una paura che hanno le donne subito prima di fare sesso, simile all’angoscia dell’approccio provata dagli uomini...
Prendi quella che segue come "regola da seguire solo con capacità di buona calibrazione" ovvero quando lei fa: vorrei ma non posso.......
"Dalle una resistenza TU, prima che te la dia LEI" (in tutti i casi.
Ad esempio ai suoi sms del tipo: "non dovevamo fare quello che abbiamo fatto e che non riaccadrà più"
Gli rispondi: "Come preferisci, ma lo sai che quando stai con me non ti controlli..."
Mentre l'atteggiamento "Gli rispondo dicendo che ne avremmo parlato a quattrocchi e mi risponde di no..."
Significa: Parlare --> Razionalizzare --> Spegnere la passione... Assolutamente no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCioè fammi capire... ogni volta un tè? Lipton va bene?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Bhe si vedrà appena la ribeccherò...
Terrò a mente i tuoi consigli (ne ho presi anche dal altri tuoi post sull'argomento), quando la rivedrò (e sarà con i mei amici ancora), pensavo invece di salutarla di darle un bacio sul collo, e poi fare l'indifferente finchè non si ricreerà la situazione, che dici?Last edited by Xisir; 10-04-2007, 13:06:14.
Commenta
-
Commenta