Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Mrs mandolino.Senior a 5000 messaggi?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodammi l'indirizzo e aspetta pazientemente il postino...prima o poi arriva
Guardali qui tutti belli in fila come soldatini
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuardali qui tutti belli in fila come soldatini
le ristampe non mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon potreste imaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoiser ....e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...è tempo di Morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioScusate il gigantesco OT, ma visto che voi vi vantate dei vostri Dylan Dog, io volevo vantarmi di avere autografo con dedica di Rutger Hauer, l'attore da cui sono uscite queste leggendarie parole in blade runner!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma noi postiamo i nostri vanti...a chiacchiere sono buoni tutti
Ho autografi anche più importanti! Il tutto grazie alla mia cara città (Rimini) e ad uno dei più grandi registi (Fellini). La fondazione Fellini infatti ogni anno ospita un grande personaggio del cinema legato al maestro riminese. Ti dico solo che gli ultimi 2 anni sono venuti Martin Scorsese e Roman Polanski!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioEheheh, eccoti accontentato! Era venuto a Bologna...
Ho autografi anche più importanti! Il tutto grazie alla mia cara città (Rimini) e ad uno dei più grandi registi (Fellini). La fondazione Fellini infatti ogni anno ospita un grande personaggio del cinema legato al maestro riminese. Ti dico solo che gli ultimi 2 anni sono venuti Martin Scorsese e Roman Polanski!!!
Dove ti alleni?
Commenta
-
Commenta