buona notte...
storie di un sabato sera......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri io ed alcuni miei amici eravamo nei pressi del paninaro detto "lo zozzone",(zona eur pressi linaparck) eravamo in 5, io ed un mio amico di nome matteo decidemmo di liberare le nostre urine nel parco che distava solo 5 metri dal paninaro.tirammo fuori l'arnese per pissiare e poco dopo sentimmo "pssss"provenire dall'oscurità, ci girammo e vediamo un uomo di dubbi gusti sessuali che una volta attratta la nostra attenzione si abbassava i pantaloni mostrando noi il suo antro anale. una seconda volta: "pssss" e si calò i pantaloni...il mio amico infastidito "ma che voi?! mi fai schifo! che ***** voi?!" allora tornammo nel gruppo rendendo partecipi nn solo i nostri amici ma con i nostri rumorosi racconti, anche tutti i presenti .allora in gruppo ci avviammo in direzione del frocione, che però vedendoci si allontanava. e qui finisce la storia.... brutte esperienze sabati sera di confusione sessuale
PS: ottimo il panino alle 6 di mattina con salsiccia maionese sottiletta funghi pomodori e ciarciofini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi nemmeno questo sabato hai trombato..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi nemmeno questo sabato hai trombato..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioaha si si si... al panino matto c'è sta sempre qualche travella che rompe i cojoni!!!
PS: ottimo il panino alle 6 di mattina con salsiccia maionese sottiletta funghi pomodori e ciarciofini
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi nemmeno questo sabato hai trombato..
io ho fatto porcherie in disco come quando ero adolescente...vale lo stesso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocavolo.....scusate l'ot.......ma vi è mai capitato che vi piacesse talmente tanto una ragazza che anche sapendo di avere buone possibilità di riuscita........da non provarci nemmeno?? sarò pazzo....ma preferisco sapere che forse potrei averla (e non averla) ....che vivere sapendo che mi abbia rifiutato!!!
Ed era meglio che mi facevo i cazzi miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
io ho fatto porcherie in disco come quando ero adolescente...vale lo stesso?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ce nè frega un ***** rockyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil mio sabato sera è stato qualcosa di devastante per la mia fragile psiche e non mi sono ancora ripresohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche fu?
Commenta
-
Commenta