Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
storie di un sabato sera......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosiamo alla frutta si...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil tipo del bosco le avrebbe volute
non per mangiarle...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioe te credo, per esempio un mio amico quando va dal fruttarolo je dice "damme du banane almeno una me la magno"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cavolo.....scusate l'ot.......ma vi è mai capitato che vi piacesse talmente tanto una ragazza che anche sapendo di avere buone possibilità di riuscita........da non provarci nemmeno?? sarò pazzo....ma preferisco sapere che forse potrei averla (e non averla) ....che vivere sapendo che mi abbia rifiutato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocavolo.....scusate l'ot.......ma vi è mai capitato che vi piacesse talmente tanto una ragazza che anche sapendo di avere buone possibilità di riuscita........da non provarci nemmeno?? sarò pazzo....ma preferisco sapere che forse potrei averla (e non averla) ....che vivere sapendo che mi abbia rifiutato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocavolo.....scusate l'ot.......ma vi è mai capitato che vi piacesse talmente tanto una ragazza che anche sapendo di avere buone possibilità di riuscita........da non provarci nemmeno?? sarò pazzo....ma preferisco sapere che forse potrei averla (e non averla) ....che vivere sapendo che mi abbia rifiutato!!!
ti capisco benesigpic
Commenta
-
-
ora che sto cadendo a pezzi colgo l attimo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiofai bene cogli l'attimo!! io proverò co la zinnona della mia palestra mamma mia com'è bella!!! cmq tornando al discorso...ma che ***** ce faceva quello all'1 di notte?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ahahah! bhe nn lo sò intanto i cazzi ieri sera erano quello mio e quello del mio amico piscianti....cmq dicono che la notte porta consiglio...spero sia vero almeno riuscirò a tornare allo stato mentale di ieri sera, per ricostruire al meglio i fatti per trovar risposta a questo mio quesito che mi assila ormai da un giorno.
buona notte mi raccomando se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere
schrzo èsigpic
Commenta
-
Commenta