ieri io ed alcuni miei amici eravamo nei pressi del paninaro detto "lo zozzone",(zona eur pressi linaparck) eravamo in 5, io ed un mio amico di nome matteo decidemmo di liberare le nostre urine nel parco che distava solo 5 metri dal paninaro.tirammo fuori l'arnese per pissiare e poco dopo sentimmo "pssss"provenire dall'oscurità, ci girammo e vediamo un uomo di dubbi gusti sessuali che una volta attratta la nostra attenzione si abbassava i pantaloni mostrando noi il suo antro anale. una seconda volta: "pssss" e si calò i pantaloni...il mio amico infastidito "ma che voi?! mi fai schifo! che ***** voi?!" allora tornammo nel gruppo rendendo partecipi nn solo i nostri amici ma con i nostri rumorosi racconti, anche tutti i presenti .allora in gruppo ci avviammo in direzione del frocione, che però vedendoci si allontanava. e qui finisce la storia.... brutte esperienze sabati sera di confusione sessuale
storie di un sabato sera......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri io ed alcuni miei amici eravamo nei pressi del paninaro detto "lo zozzone",(zona eur pressi linaparck) eravamo in 5, io ed un mio amico di nome matteo decidemmo di liberare le nostre urine nel parco che distava solo 5 metri dal paninaro.tirammo fuori l'arnese per pissiare e poco dopo sentimmo "pssss"provenire dall'oscurità, ci girammo e vediamo un uomo di dubbi gusti sessuali che una volta attratta la nostra attenzione si abbassava i pantaloni mostrando noi il suo antro anale. una seconda volta: "pssss" e si calò i pantaloni...il mio amico infastidito "ma che voi?! mi fai schifo! che ***** voi?!" allora tornammo nel gruppo rendendo partecipi nn solo i nostri amici ma con i nostri rumorosi racconti, anche tutti i presenti .allora in gruppo ci avviammo in direzione del frocione, che però vedendoci si allontanava. e qui finisce la storia.... brutte esperienze sabati sera di confusione sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioold na ****!!! perchè old scusa a te succede tutte le sere?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorecuperatelo vi prego...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodovevate andare a mangiare dal bujaccaro!sigpic
Commenta
-
-
Io posso raccontarti la storia di un venerdì mattina.
Ero in laboratorio quando sento l'impellente necessità di pissiare, come hai giustamente onomatopeizzato tu.
Esco sicuro, con passo deciso sul corridoio del dipartimento, dritto come il mio solito nel bagno delle donzelle.
Ancora come mio solito, con le buone maniere che mi contraddistinguono, faccio letteralmente irruzione in uno dei 3 vani contenenti i wc e cosa mi vedo davanti?? Un culo marocchino peloso che pissiava.
Sti ***** di muratori marocchini, hanno la mia stessa abitudine!!!
P.S. memore di un vecchio e storico post, le parole marocchino e marocchini fanno riferimento alla nazionalità dell'individuo dal culo peloso che pissiava nel mio cesso e non ad alcunchè di razzistico o intollerante.
Aut. Min. Ric.Last edited by 00xyz00; 01-04-2007, 23:15:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioold na ****!!! perchè old scusa a te succede tutte le sere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta