anzi sai che vi dico che appena ho tempo aprirò un altro post con una storia ancora più agghiacciante....si ancora di più!!!
storie di un sabato sera......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopovero lucasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioanzi sai che vi dico che appena ho tempo aprirò un altro post con una storia ancora più agghiacciante....si ancora di più!!!
vedi che rischi il ban...non dire che non ti avevo avvertito...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi infatti avrei voluto che al posto del gay ci fosse stata na bella gnocca!!
Sai in avatar chi mi ricordi?? Morgan Freeman!!! Cavoli, sei quasi uguale....ma tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSai in avatar chi mi ricordi?? Morgan Freeman!!! Cavoli, sei quasi uguale....ma tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioero io alle medie , due mesi prima dell'esame di terza...mi dicono tutti che gli somiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooddio che post storditissimo
altro che ban, fatelo mod
Luca88 for mod
ma se nn sò nemmeno aprire le pagine dei post...
grazie cmq per la fiducia tu si che sei una persona intelligentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLo avevo immaginato....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri io ed alcuni miei amici eravamo nei pressi del paninaro detto "lo zozzone",(zona eur pressi linaparck) eravamo in 5, io ed un mio amico di nome matteo decidemmo di liberare le nostre urine nel parco che distava solo 5 metri dal paninaro.tirammo fuori l'arnese per pissiare e poco dopo sentimmo "pssss"provenire dall'oscurità, ci girammo e vediamo un uomo di dubbi gusti sessuali che una volta attratta la nostra attenzione si abbassava i pantaloni mostrando noi il suo antro anale. una seconda volta: "pssss" e si calò i pantaloni...il mio amico infastidito "ma che voi?! mi fai schifo! che ***** voi?!" allora tornammo nel gruppo rendendo partecipi nn solo i nostri amici ma con i nostri rumorosi racconti, anche tutti i presenti .allora in gruppo ci avviammo in direzione del frocione, che però vedendoci si allontanava. e qui finisce la storia.... brutte esperienze sabati sera di confusione sessualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioconfuso sarai tu...quello che ti dava il culo non era affatto confuso anzi mi pareva troppo convinto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodipende in che senso confuso...io sono confuso nel senso "ma che ***** ci fà un ****** da solo all'una di notte nel boschetto a mostrare il culo a chi và a pisciare poco distante?"questo è il mio quesito, ma che ***** pensa che qualkuno eccitato dall'odore del cibo possa eccitarsi a tal punto da incularsi un idiota mostrante il culo nel "boschetto oscuro"
siamo alla frutta si...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui mi sa che siamo alla fruttasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio veramente ho appena finito il caffe, però ancora nn mi hanno portato il conto
sigpic
Commenta
-
Commenta