E' Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodavvero.......quest'anno non ho rosicato per niente, anzi, sono quasi contento per gli interisti, che abbiano anche loro un momento di gioia, eh che cazz
Io ho rosicato la finale di champions contro il milan (che se sportivamente parlando la detesto, ne ho sempre rispettato il valore calcistico), ho rosicato contro il borussia e il real.....ma vi pare che rosico per no scudetto a tavolino e n'altro a tavaroli???
SUl campo...capite dove si rosica?? All'uscita del campo dopo una sconfitta....mica in sedi di tribunale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo ho rosicato la finale di champions contro il milan (che se sportivamente parlando la detesto, ne ho sempre rispettato il valore calcistico), ho rosicato contro il borussia e il real.....ma vi pare che rosico per no scudetto a tavolino e n'altro a tavaroli???
SUl campo...capite dove si rosica?? All'uscita del campo dopo una sconfitta....mica in sedi di tribunale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo ho rosicato la finale di champions contro il milan (che se sportivamente parlando la detesto, ne ho sempre rispettato il valore calcistico), ho rosicato contro il borussia e il real.....ma vi pare che rosico per no scudetto a tavolino e n'altro a tavaroli???
SUl campo...capite dove si rosica?? All'uscita del campo dopo una sconfitta....mica in sedi di tribunale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda...ti assicuro che non conosco ne juventini ne milanisti che rosicano quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioL' Inter ha vinto lo scudetto...
+ 35 dal Milanhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioSono passati ben 18 anni dall'ultima volta gioia,l'interisti nati in quell'anno hanno dovuto aspettare di essere maggiorenni,e x cosa?x uno scudetto
FORZA MILAN
scudetti 17
CHAMPIONS 6
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, il Milan arrivo' a 44 anni senza vincere UNO scudetto...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPoi hanno scoperto il potere dei DINDINI?
Commenta
-
Commenta