ma veramente volete legare questo bellissimo dono che e'la vita a una donna?...
ossessione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma veramente volete legare questo bellissimo dono che e'la vita a una donna?...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosei malato..per fortuna io sono guarito da questa malattia.
è la malattia + bella che abbia mai avuto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma veramente volete legare questo bellissimo dono che e'la vita a una donna?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomaledizione.......allora l'unica via è la castrazione chimica e non se ne parla più.......mi metto a leggere donna moderna sul divano st'estate...una fetta di cocomero,le repliche della Squadra su raitre e vado a letto.....mentre mohammed si pompa la mia musa!!
è importante dovevi scriverlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma veramente volete legare questo bellissimo dono che e'la vita a una donna?...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu ti vuoi legare ad un uomo?
sempre in culo lo prendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe nn ha tutti i torti
sempre in culo lo prendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe nn ha tutti i torti
sempre in culo lo prendi
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta