sei frigida? e allora perche' ti stupisci che uno e' stato 2 mesi con una ragazza senza far sesso?.
ossessione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola donna non deve trarre godimento dal sesso.
aver permesso questo e' stato devastante per l'umanita' intera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola donna non deve trarre godimento dal sesso.
aver permesso questo e' stato devastante per l'umanita' intera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquando si parla di donne...epico ed osservatore in prima linea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosei frigida? e allora perche' ti stupisci che uno e' stato 2 mesi con una ragazza senza far sesso?.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMi stupivo del comportamento maschile infatti
UNa delle mete che ho sulla cartina dei desideri....
Commenta
-
-
quindi epico condivideresti pratiche di mutilazione genitale atte a sfavorire l' impuducizia?
ps
sei mussulmano?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMerinrosa, ma stai veramente ad oslo???
UNa delle mete che ho sulla cartina dei desideri....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa certo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomeri ma per chattare con te con chi devo parlare?...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChiedi a epico
ah....allora chiederò a lui..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosieme mai stati ossessionati da una ragazza?
magari è presto ma ieri sera ho conosciuto una ragazza...a parte con la mia prima ragazza non mi è mai successo che una riesca a catturarmi solo con lo sguardo.
preciso che nn è un **** stratofsferica (nn è brutta)...però mi ha stregato, ha un'aria da disgraziata che mi attrae.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto una volta sola...tutt'ora non sono immune al suo fascino...però è bella da morire..
oddio anche tu con questa malattia?...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta