Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buttafuori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Da quando vivo all'estero ho rivalutato moltissimo i buttafuori italiani. Salvo pochissime eccezioni (che ci sono sempre), tendono ad usare il cervello prima delle mani.

    In UK, per quello che ho visto e sentito in giro, sono i buttafuori che iniziano buona parte delle risse nei locali. E' che spesso li prendono dalla feccia della feccia e quelli non ci mettono niente a metterti le mani addosso, anche per motivi idioti (esperienza diretta)
    E questa feccia della feccia non teme ulteriori denunce !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      E questa feccia della feccia non teme ulteriori denunce !?

      Bye


      no teme solo Daitarn III e che qualcuno li appioppi una delle ragazze di Siero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        E questa feccia della feccia non teme ulteriori denunce !?

        Bye
        No.

        E' che di risse ogni sera ce ne sono un certo numero, vista l'indole della gente e il tasso alcolico medio, quindi la polizia se ne frega abbastanza. Difficile convincerli che non eri ubriaco, che non hai iniziato tu ecc.. ecc..
        Last edited by Liam & Me; 01-04-2007, 16:01:05.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #19
          Fare il buttafuori dovrebbe essere l'ultima delle aspirazioni vista la vitaccia che fanno, senza nulla togliere alla dignita' del lavoro stesso.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ZIOCAN MA CHE IL MONDO ADESSO SI E MESSO A GIRARE AL CONTRARIO


            dai tempi di Giulio Cesare e della prima comunione della Montalcini si fa il buttafuori per pagarsi gli steroidi non il contrario



            comunque al posto tuo riconsidererei, fondamentalmente quello del buttafuori e un lavoro di merda

            di merda nel senso che ci sono 1000 casini 1000 rischi tra possibili botte,denuncie e cazzi vari non so quanto ne valga la pena

            in ogni caso tieni presente che devi comunque bene o male averci anche l'indole giusta, che non e un dettaglio di poco conto senno veramente rischi di finirla male.

            Commenta


              #21
              Vi consiglio di non andare a fare security in locali dove fanno musica rock o metal perchè li' si rischi grosso; una volta in un locale in slovenia 1 tedesco tiro' fuori una pistola e solo dopo l'arrivo della Polizia slovena venne fuori che era ad aria compressa ma lo stronzo aveva colorato di nero la canna e non si capiva che era un'imitazione.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #22
                Ma io so metallaro!

                Almeno sento buona musica

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
                  Vi consiglio di non andare a fare security in locali dove fanno musica rock o metal perchè li' si rischi grosso; una volta in un locale in slovenia 1 tedesco tiro' fuori una pistola e solo dopo l'arrivo della Polizia slovena venne fuori che era ad aria compressa ma lo stronzo aveva colorato di nero la canna e non si capiva che era un'imitazione.
                  anche ai concerti metal prima potevi rischiare ma ora anche il caos è molto meno...poi quell'esampio che hai postato accadono anche in altri tipi di locali

                  Commenta


                    #24
                    non è un granchè come lavoro...di solito non lo consiglio,ma cmq per far 2 soldi in piu va bene; affidati ad un agenzia seria se puoi,se mi dici di dove sei forse posso indirizzarti

                    Commenta


                      #25
                      ciao a tutti,mi sono appena iscritto,sono lorenzo da verona,.ho fatto security per 8 anni,ho iniziato a 20 anni,al number one di brescia,..secondo la mia esperienza,posso consigliare questo lavoro,a chi ha un po di pazienza,ma allo stesso tempo a chi sa difendersi ecc. il lavoro non è tanto semplice,perchè al mondo ci sono molte persone poco educate e se fosse per me li picchierei tutti,ma questo non si puo fare(purtroppo),quindi in questo lavoro,ci vuole un po di psicologia,pazienza ecc .non si puo andare alle mani subito,perche senno sarebbe una guerra ad ogni serata.. poi cmq dipende da che locale lavori,se è una discoteca tranquilla allora è semplice perchè non succede un gran chè, ma certi locali sono frequentati da loschi individui ,pronti ad attaccar rogne, quindi devi esser pronto alla rissa... la paga è da 50 a 70 euro...decidi tu... ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎