If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Sopratutto se vi dice che è incerta fra voi e un altro,arrendetevi, dimenticatevela e cercate altre ragazze.
bene,alla fine la mia storia è finita così.
Lei non sa cosa vuole...molto bene...Visto che io so cosa voglio-le ho detto-vai da un'altra parte a fare la bambinetta viziata.
Io non lo chiamerei un "arrendersi" ma una manifestazione di orgoglio....io ci ho messo l'anima ma se una mi viene a dire che è un'eterna indecisa vuol dire che non mi potrà mai dare quel che cerco.
Vada per la sua strada e io per la mia.
Ora ci sto da culo ma sono sicuro di averci salvato la faccia...e appena mi passerà questo momento di inebetimento potrò essere fiero,spero,dei miei comportamenti
bene,alla fine la mia storia è finita così.
Lei non sa cosa vuole...molto bene...Visto che io so cosa voglio-le ho detto-vai da un'altra parte a fare la bambinetta viziata.
Io non lo chiamerei un "arrendersi" ma una manifestazione di orgoglio....io ci ho messo l'anima ma se una mi viene a dire che è un'eterna indecisa vuol dire che non mi potrà mai dare quel che cerco.
Ora ci sto da culo ma sono sicuro di averci salvato la faccia...e appena mi passerà questo momento di inebetimento potrò essere fiero,spero,dei miei comportamenti
Stanne certo...
Se ti comporti da uomo non hai che da raccoglierne i frutti, sempre.
bene,alla fine la mia storia è finita così. Lei non sa cosa vuole...molto bene...Visto che io so cosa voglio-le ho detto-vai da un'altra parte a fare la bambinetta viziata.
lei sapeva cosa non voleva:te.
Quindi hai fatto bene a lasciarla stare. Credimi che se una ragazza è interessata a te lo fa capire và..
lei sapeva cosa non voleva:te.
Quindi hai fatto bene a lasciarla stare. Credimi che se una ragazza è interessata a te lo fa capire và..
Concordo...hai fatto bene e quello che oggi ti brucia e ti fa sentire male un domani sarà per te motivo d'orgoglio oltre a farti capire come ci si deve comportare con certa gente a cui piace giocare coi sentimenti altrui..
grazie ragazzi,anche una piccola parola di conforto in questo momento mi fa molto piacere
x carità sono il primo a dire che non è morto nessuno e che i veri problemi sono altri ma non è facile lo stesso
eh vabè passerà anche questa
grazie ragazzi,anche una piccola parola di conforto in questo momento mi fa molto piacere
x carità sono il primo a dire che non è morto nessuno e che i veri problemi sono altri ma non è facile lo stesso
te lo auguro di cuore. .
" Spesso a meta' scalata. .nei momenti piu' duri. .lo sconforto e la paura ci ghermiscono. .si e' tentati di abbandonare l'impresa. .perche' non si vede ancora la cima. . e la voglia di tornare indietro e' grande. .ma tutto dipende da quello che vogliamo. .che amiamo e perseguiamo. . se quella cima e' la meta finale. .che dara' un senso alla nostra vita. .dobbiamo farcela. .dobbiamo andare avanti. ."
" Spesso a meta' scalata. .nei momenti piu' duri. .lo sconforto e la paura ci ghermiscono. .si e' tentati di abbandonare l'impresa. .perche' non si vede ancora la cima. . e la voglia di tornare indietro e' grande. .ma tutto dipende da quello che vogliamo. .che amiamo e perseguiamo. . se quella cima e' la meta finale. .che dara' un senso alla nostra vita. .dobbiamo farcela. .dobbiamo andare avanti. ."
citazione Sanzio Tribechini scalatore.
Bellissima citazione Valerio anche a me è capitato e so cosa significa. Non capisco perchè non pensano prima cosa vogliono e fanno perdere tempo. Maledizione...
Bellissima citazione Valerio anche a me è capitato e so cosa significa. Non capisco perchè non pensano prima cosa vogliono e fanno perdere tempo. Maledizione...
il problema è che lei continua a scrivermi "ciao tesoro come va" e se ci possiamo vedere xkè non può finire così.
Vorrei tanto dirle "si vediamoci" ma non torno indietro sui miei passi..continuo dritto e non mi volto indietro..."perchè oggi è notte ma verrà giorno" (cit.)
il problema è che lei continua a scrivermi "ciao tesoro come va" e se ci possiamo vedere xkè non può finire così.
Vorrei tanto dirle "si vediamoci" ma non torno indietro sui miei passi..continuo dritto e non mi volto indietro..."perchè oggi è notte ma verrà giorno" (cit.)
In effetti si. Questa ragazza che sto vedendo, si è lasciata con il ragazzo da 5 mesi (unico ragazzo) e parecchi ragazzi ci hanno provato con lei ma non crede più alle parole. In effetti lei le mette alla prova capendo se ci tengono a lei o meno. Così sta facendo con me e mi tratta quasi da zerbino ma non mollo. Oggi mi ha detto : <<Cavolo sei duro!>>. Non mollo perchè ha dei sani principi ma questi atteggiamenti da bambina non li sopporto...
In effetti si. Questa ragazza che sto vedendo, si è lasciata con il ragazzo da 5 mesi (unico ragazzo) e parecchi ragazzi ci hanno provato con lei ma non crede più alle parole. In effetti lei le mette alla prova capendo se ci tengono a lei o meno. Così sta facendo con me e mi tratta quasi da zerbino ma non mollo. Oggi mi ha detto : <<Cavolo sei duro!>>. Non mollo perchè ha dei sani principi ma questi atteggiamenti da bambina non li sopporto...
molte fanno le viziate è vero....bisogna dar loro quello che si meritano
Uh ,è in vena la ragazza stasera...mi scrive dal nulla "Sto male....non passa giorno in cui non pensi a quello che ho fatto"
Risposta mia:" Bene,così forse impari che a determinate azioni corrispondono determinate reazioni"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta