Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIn effetti fanno così ma dovrebbe spiegarmi il motivo perchè non ha provato a cercarmi... Che si inventerà?
Le donne...più le tratti bene e più ti fanno star male.
troverà una scusa per cui tu ti sentirai il piu' verme sulla terra credimi...son capaci di dirti che mentre tu dubitavi di loro erano su un letto a fare chemioterapie in stato di incoscienza..che volevano risponderti ma le dita cedevano e il cell cadeva di continuo a terra..te lo dirà piangendo..per convincerti per bene..magari si fa anche il buchino sul braccio cosi' le crederai davvero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotroverà una scusa per cui tu ti sentirai il piu' verme sulla terra credimi...son capaci di dirti che mentre tu dubitavi di loro erano su un letto a fare chemioterapie in stato di incoscienza..che volevano risponderti ma le dita cedevano e il cell cadeva di continuo a terra..te lo dirà piangendo..per convincerti per bene..magari si fa anche il buchino sul braccio cosi' le crederai davvero..Fattibile...
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Dai comunque mi auguro di no..cerca solo di chiarire con le buone o con le cattive sta situazione strana. Intanto distraiti, vai in palestra, gioca al pc ed esci con gli amici..lo so che è piu' facile a dirsi che a farsi..ma stare in casa a rodersi non serve a niente..vai al cinema e guarda un bel film ,almeno 2 ore passano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma che son ste bambinate?
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIn questo non si tratta di zerbinaggio ma di coerenza e rispetto verso l'altro... Ai suoi porci comodi non ci sarò. Questo è sicuro.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
te lo auguro.
Ma sparati!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
madonna che pena ste ragazzine...fai l'uomo e non considerarla piu...ricorda che la tua dignità viene prima di qualsiasi ragazzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomadonna che pena ste ragazzine...fai l'uomo e non considerarla piu...ricorda che la tua dignità viene prima di qualsiasi ragazza
Che brutta razza... è la terza volta che mi capita una cosa cos. Sarò io che sono sbagliato?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Io ho capito solo una cosa..Il tira e molla è come un no,anzi peggio.
Per essere relativamente "sicuri" la ragazza deve adorarti come un adone
Se in una ragazza si instaura una qualsiasi forma di dubbio e/o incertezza è il tempo per lasciarla.
Sopratutto se vi dice che è incerta fra voi e un altro,arrendetevi, dimenticatevela e cercate altre ragazze.
Anche io ho fatto i miei errori sopratutto in una relazione dove ero ossesionato dalla gelosia perchè avevo sempre paura che mi tradisse poichè non mi dimostravaaffetto come avrei voluto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIo ho capito solo una cosa..Il tira e molla è come un no,anzi peggio.
Per essere relativamente "sicuri" la ragazza deve adorarti come un adone
Se in una ragazza si instaura una qualsiasi forma di dubbio e/o incertezza è il tempo per lasciarla.
Sopratutto se vi dice che è incerta fra voi e un altro,arrendetevi, dimenticatevela e cercate altre ragazze.
Anche io ho fatto i miei errori sopratutto in una relazione dove ero ossesionato dalla gelosia perchè avevo sempre paura che mi tradisse poichè non mi dimostravaaffetto come avrei voluto io
ma va che atteggiamento da perdenteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMercoledì mi lasciò un cd e una penna e domani deciderà cosa scriverci su! Ma che senso ha ora...Scusa ma che scena patetica
Chiamasi : drama queen. Digli che domani devi andare con gli amici a puttane.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa ma che scena patetica
Chiamasi : drama queen. Digli che domani devi andare con gli amici a puttane.Facciamole sognare a questa ragazze
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta