IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Demondave
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 210
    • 12
    • 1
    • Imola
    • Send PM

Una canzone degli Audioslave dice "be yourself is all that you can do" e sostanzialmente è vero...essere noi stessi è tutto quello che possiamo fare anzi è quello che dobbiamo essere sempre nei limiti del possibile, anche perchè le maschere prima o poi cadono e la vera natura di una persona viene fuori; quindi se amore deve essere deve essere per ciò che noi siamo senza recite o finzioni o atteggiamenti di comodo. Piuttosto è importante imparare ad amare, capire che amare una persona non vuol dire dipendere da questa e che prima di poter stare con qualcuno bisogna saper stare bene con se stessi.
    Quanto all'utente che chiedeva consiglio (non mi ricordo più il nick ) secondo non c'è ne da lottare ne da mettersi in competizione...secondo me l'amore o cmq la semplice attrazione per una persona nasce e prosegue spontanea...quando c'è hai voglia di stare e pensare solo a quella persona spontaneamente, non ci sono ex o dubbi che tengano...i veri problemi sono altri (leggasi economici casa figli caratteriali) se sto o frequento una e questa comincia a seminare zizzania per l'ex o per i suoi dubbi vada a remare vuol dire che non ci tiene a me se no non avrebbe tutti questi problemi...la mia ultima ex ha fatto questo giochino al massacro con le stesse modalità ed è solo un tenere un piede in due scarpe..indi mio parere è quello di prendere armi e bagagli e mandarla a remare anche se è la più **** e migliore del mondo...in questi casi bisogna zittire il cuore ed usare la testa..
    Non voglio fare il sapientino ma queste cose le ho passate sulla mia pelle ed ho il dente avvelenato sulla questione
    Don't touch my Glutabolic

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
      Una canzone degli Audioslave dice "be yourself is all that you can do" e sostanzialmente è vero...essere noi stessi è tutto quello che possiamo fare anzi è quello che dobbiamo essere sempre nei limiti del possibile, anche perchè le maschere prima o poi cadono e la vera natura di una persona viene fuori; quindi se amore deve essere deve essere per ciò che noi siamo senza recite o finzioni o atteggiamenti di comodo. Piuttosto è importante imparare ad amare, capire che amare una persona non vuol dire dipendere da questa e che prima di poter stare con qualcuno bisogna saper stare bene con se stessi.
      Quanto all'utente che chiedeva consiglio (non mi ricordo più il nick ) secondo non c'è ne da lottare ne da mettersi in competizione...secondo me l'amore o cmq la semplice attrazione per una persona nasce e prosegue spontanea...quando c'è hai voglia di stare e pensare solo a quella persona spontaneamente, non ci sono ex o dubbi che tengano...i veri problemi sono altri (leggasi economici casa figli caratteriali) se sto o frequento una e questa comincia a seminare zizzania per l'ex o per i suoi dubbi vada a remare vuol dire che non ci tiene a me se no non avrebbe tutti questi problemi...la mia ultima ex ha fatto questo giochino al massacro con le stesse modalità ed è solo un tenere un piede in due scarpe..indi mio parere è quello di prendere armi e bagagli e mandarla a remare anche se è la più **** e migliore del mondo...in questi casi bisogna zittire il cuore ed usare la testa..
      Non voglio fare il sapientino ma queste cose le ho passate sulla mia pelle ed ho il dente avvelenato sulla questione

bravo

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
        D'accordissimo sull'essere se stessi. L'importante(e il difficile) è trovare una persona che ci apprezzi per quel che siamo, senza bisogno di recitare una parte

Commenta

• spyro329
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1472
          • 83
          • 92
          • Send PM

Che significa se una ragazza non si fa sentire da ieri, non risponde agli squilli o ai messaggi?
          Mi sta suggerendo di non cercarla?
          NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

se non risponde non insistere oltre... è inutile.. riski solo di peggiorare

aspetta ke sia lei a farsi viva

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Che significa se una ragazza non si fa sentire da ieri, non risponde agli squilli o ai messaggi?

ma non ti avevan consigliato di non fare il morboso?

ma poi che son gli squillini..su su...

Si comunque se non risponde è perchè se ne fotte. Non credo le abbian rubtao il cellulare o abbia perso l'uso delle mani e della voce. Me lo auguro..

Commenta

• spyro329
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1472
                • 83
                • 92
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                ma non ti avevan consigliato di non fare il morboso?

ma poi che son gli squillini..su su...

Si comunque se non risponde è perchè se ne fotte. Non credo le abbian rubtao il cellulare o abbia perso l'uso delle mani e della voce. Me lo auguro..
                L'ultimo squillo fatto è alle nove e ne ho fatto solo uno... Poi basta. Però ora la penso in continuazione...
                NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  se non risponde non insistere oltre... è inutile.. riski solo di peggiorare

aspetta ke sia lei a farsi viva

per carità..per educazione si risponde e si spiega cosa c'è che non va, poi piuttosto non ci si sente...soprattutto se uno non ti ha fatto niente di male..non esiste che una la saluti magari baciandola e poi sparisce cosi'..

spyro lasciala perdere...ci guadagni solo.

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

dura quand'è così eh.
                    Facile a dirsi ma..tu pensa ad altro.davvero, impegna la testa in qualcos'altro, se no rischi lo sclero.
                    Prima o poi si farà sentire lei, e aspettando tu cerca di non impazzire

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

L'ultimo squillo fatto è alle nove e ne ho fatto solo uno... Poi basta. Però ora la penso in continuazione...
                      prima o poi passerà anche il pensiero..se lei pensasse a te avrebbe già risposto..anzi ti avrebbe chiamato lei per prima forse..

ora vediamo quando ti risponde che balla inventa..e tu ti sentirai merda per aver dubitato di lei...sempre la solita storia...

Commenta

• spyro329
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1472
                        • 83
                        • 92
                        • Send PM

per carità..per educazione si risponde e si spiega cosa c'è che non va, poi piuttosto non ci si sente...soprattutto se uno non ti ha fatto niente di male..non esiste che una la saluti magari baciandola e poi sparisce cosi'..

spyro lasciala perdere...ci guadagni solo.
                        Mercoledì mi lasciò un cd e una penna e domani deciderà cosa scriverci su! Ma che senso ha ora...
                        NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Cl4ud
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 2531
                          • 573
                          • 1,077
                          • Ceppaloni
                          • Send PM

ma basta fare gli zerbini, non se ne puo' piu'
                          Cl4ud

Commenta

• spyro329
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1472
                            • 83
                            • 92
                            • Send PM

prima o poi passerà anche il pensiero..se lei pensasse a te avrebbe già risposto..anzi ti avrebbe chiamato lei per prima forse..

ora vediamo quando ti risponde che balla inventa..e tu ti sentirai merda per aver dubitato di lei...sempre la solita storia...
                            In effetti fanno così ma dovrebbe spiegarmi il motivo perchè non ha provato a cercarmi... Che si inventerà?
                            Le donne...più le tratti bene e più ti fanno star male.
                            NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Mercoledì mi lasciò un cd e una penna e domani deciderà cosa scriverci su! Ma che senso ha ora...
                              ma che son ste bambinate?

Commenta

• spyro329
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1472
                                • 83
                                • 92
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                ma basta fare gli zerbini, non se ne puo' piu'
                                In questo non si tratta di zerbinaggio ma di coerenza e rispetto verso l'altro... Ai suoi porci comodi non ci sarò. Questo è sicuro.
                                NO PAIN NO GAIN!

Commenta

Working...
                                X