IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    no dai..non si parlava di questo..io ho esagerato la cosa.
    certo ho capito.
    Io volevo soltanto dire che alla fine a trattare sempre le ragazze come "principesse" e cercare sempre qualcosa di più di na semplice storiella,si finisce di rimanere perennemente delusi.
    Dovrei imparare anch'io a fare un po' lo str**zo

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      certo ho capito.
      Io volevo soltanto dire che alla fine a trattare sempre le ragazze come "principesse" e cercare sempre qualcosa di più di na semplice storiella,si finisce di rimanere perennemente delusi.
      purtroppo è vero

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

certo ho capito.

aspetta.
        non tutte sono uguali..c'è chi si merita di avere a che fare con uno stronzo..e chi no..
        è chi non si merita di essere trattate male che dovresti prendere in considerazione..sono poche..ma ci sono.

Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          aspetta.
          non tutte sono uguali..c'è chi si merita di avere a che fare con uno stronzo..e chi no..
          è chi non si merita di essere trattate male che dovresti prendere in considerazione..sono poche..ma ci sono.

sinceramente lo spero, spero che ci siano. Però allora io mi sono sempre imbattuto in quelle sbagliate, e nonostante tutto non ho ancora imparato a comportarmi da stronzo

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Non ho capito cosa vuol questa frase...
            (scusate, è già giovedì pomeriggio e passo 8 ore al giorno davanti a un monitor, forse è il mio cervello che non riesce più a processare le informazioni)
            dicevo che avendo una mentalità di vecchio stampo devo iniziare ad abituarmi all'idea che se troverò una ragazza che mrita davvero ma che non sarà vergine, non debba escluderla per questo
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              aspetta.

questa frase è falsa, perchè le ragazze sono attratte anche dalle piccole "stronxate" dove per quel termine non si intende livelli alti di cattiveria, ma anche piccolissime cose che alla lunga fanno
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

sinceramente lo spero, spero che ci siano. Però allora io mi sono sempre imbattuto in quelle sbagliate, e nonostante tutto non ho ancora imparato a comportarmi da stronzo
                ci sono, ma dobbiamo comunque imparare un minimo a fare lo "stronzo".. pian pianino ci possiamo riuscire

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  ci sono, ma dobbiamo comunque imparare un minimo a fare lo "stronzo".. pian pianino ci possiamo riuscire
                  con tipe di cui frega poco è facile farlo... il difficile è farlo anche con le tipe di cui si è super presi... ma forse è proprio con loro che bisogna essere più "freddi"... se vi mostrerete troppo persi darete loro troppo importanza... e diventa alta la possibilità ke se ne approfittino...

Commenta

• Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    con tipe di cui frega poco è facile farlo... il difficile è farlo anche con le tipe di cui si è super presi... ma forse è proprio con loro che bisogna essere più "freddi"... se vi mostrerete troppo persi darete loro troppo importanza... e diventa alta la possibilità ke se ne approfittino...
                    bravisimo,è quello che volevo scrivere io....
                    infatti va a finire che quelle di cui non mi interessa nula me le trovo sempre appiccicate che mi svalangano i suddetti mentre quelle poche per cui mi sono invaghito siano volate via come nulla fosse

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      tempo mi piaceva una ragazza (fisicamente il massimo, e anche intelligentissima).. all'inizio le piacevo ma dopo diventando troppo ossessivo e buono finì il fascino
                      da lì ho imparato la lezione, anche se alla fine non mi sarei fidanzato lo stesso perchè c'erano altri problemi caratteriali

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        tempo mi piaceva una ragazza (fisicamente il massimo, e anche intelligentissima).. all'inizio le piacevo ma dopo diventando troppo ossessivo e buono finì il fascino
                        da lì ho imparato la lezione, anche se alla fine non mi sarei fidanzato lo stesso perchè c'erano altri problemi caratteriali
                        le donne che conquisti più facilmente sono sempre quelle di cui non ti interessa nulla in quel momento.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          le donne che conquisti più facilmente sono sempre quelle di cui non ti interessa nulla in quel momento.
                          a me anche quelle difficili...una volta che le ho conquistate perdo molto dell'interesse...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Tex88
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2009
                            • 1808
                            • 203
                            • 302
                            • Piemonte
                            • Send PM

mah, alla fine come è già stato detto da qualcuno il nostro atteggiamento non conta...o le piaci o non le piaci, indipendentemente che tu sia un pezzo di ghiaccio o un romanticone. Almeno, secondo me funziona così. anche se in effetti quelli che fanno un po' gli stronzi di solito ottengono qualcosa in più

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

non avete capito che non bisogna comportarsi da stronzi o usare trucchetti per piacere..bisogna comportarsi bene, essere spontanei avendo l'accortezza di evitare come la peste una certa categoria..tutto li'.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                in modo diretto..no dai..quando mi son presentato ho dato la mail del lavoro se avevan dei dubbi su cio' che spiegavo e una mi ha buttato li' "e il numero di cell non ce lo da?", ma credo sia stata piu' una battuta che altro..e comunque dopo aver insegnato non mi stupisco di quella battuta, era partita da una ragazza abbastanza libertina (per non dire altro), quindi probabilmente avere il mio numero o quello di un carlino non le avrebbe cambiato la vita..uno valeva l'altro.
                                Io son sempre stato stra-serio e professionale anche se spesso in aula me la ridevo anche io sentendo certe cose.
                                Diciamo che erano abbastanza scatenate và...i ragazzi maleducati e casinisti..le ragazze avevan in testa solo quello..

La responsabile del corso appena arrivato mi fa sorridendo "Diego, se devi fare qualcosa con qualcuna basta che lo fai fuori dall'istituto" , mi ha detto prima sta cosa e poi che lavoro dovevo fare ahahahaha

ahahaha grande!!
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X