IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    zilver hai parlato alle ragazzine dell'importanza della circonferanza del braccio?
    E' capitato che guardassero durante le mie lezioni foto di muscolosetti e ci sbavassero su..io me la ridevo perchè li vedevo secchini, ma non ho detto ovviamente nulla se non di chiudere la finestra.

Un ragazzo mi fa "ma che se ne fa dei muscoli, che gusto c'è a essere pompati, sembra di essere scemi"
    Io ho risposto pacatamente "è questione di gusti, a me piace essere cosi', si puo' fare ginnastica e allenare anche il cervello"..in cuor mio volevo appenderlo fuori dalla finestra tenendolo dal tallone in stile "commando".
    Non sto nemmeno a dire che il ragazzo in questione era il piu' ciuccio della classe.

Comunque era bello aver a che fare coi giovani, mi gestivo io il lavoro e bene o male c'era allegria in classe. Certo a volte facevan venire proprio il nervoso, forse perchè io ero bravo e loro se ne approfittavano..dai un dito e si prendono il braccio..non son mai arrivato al punto di incazzarmi perchè io son fatto cosi'..o taccio o esagero (e mi spiace tanto quando lo faccio..perchè la reazione non è proporzionata a cio' che mi è stato fatto in quel momento e lo so, è frutto di tutto cio' che ho accumulato prima). inoltre non valeva la pena farsi il fegato amaro per il lavoro..prendevo la cosa con filosofia.

Ah..si guadagnava pure bene và..peccato avessi pochissime ore.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ahahah caxxo magari la mia direttrice m'avesse detto così

per evitare love affairs arrivò persino a cambiarmi d'orario....
      in che senso l'orario,hombre?
      ritornando seriamente al discorsi della verginità sto cercando di convincere il lato conservatore della mia mente che se dovesse capitare di incontrare una ragazza per la quale vale davvero rinunciare a questa paranoia non avrò dubbi e paranoie
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

ahahah caxxo magari la mia direttrice m'avesse detto così

per evitare love affairs arrivò persino a cambiarmi d'orario....
        la differenza è che io pero' non facevo nulla e tu si, anche senza il consenso della direttrice

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          E' capitato che guardassero durante le mie lezioni foto di muscolosetti e ci sbavassero su..io me la ridevo perchè li vedevo secchini, ma non ho detto ovviamente nulla se non di chiudere la finestra.

Un ragazzo mi fa "ma che se ne fa dei muscoli, che gusto c'è a essere pompati, sembra di essere scemi"
          Io ho risposto pacatamente "è questione di gusti, a me piace essere cosi', si puo' fare ginnastica e allenare anche il cervello"..in cuor mio volevo appenderlo fuori dalla finestra tenendolo dal tallone in stile "commando".
          Non sto nemmeno a dire che il ragazzo in questione era il piu' ciuccio della classe.

Comunque era bello aver a che fare coi giovani, mi gestivo io il lavoro e bene o male c'era allegria in classe. Certo a volte facevan venire proprio il nervoso, forse perchè io ero bravo e loro se ne approfittavano..dai un dito e si prendono il braccio..non son mai arrivato al punto di incazzarmi perchè io son fatto cosi'..o taccio o esagero (e mi spiace tanto quando lo faccio..perchè la reazione non è proporzionata a cio' che mi è stato fatto in quel momento e lo so, è frutto di tutto cio' che ho accumulato prima). inoltre non valeva la pena farsi il fegato amaro per il lavoro..prendevo la cosa con filosofia.

Ah..si guadagnava pure bene và..peccato avessi pochissime ore.
          silver, cosa insegnavi?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ritornando seriamente al discorsi della verginità sto cercando di convincere il lato conservatore della mia mente che se dovesse capitare di incontrare una ragazza per la quale vale davvero rinunciare a questa paranoia non avrò dubbi e paranoie
            nel senso di non farci incontrare...
            per l'altro questione, ottima decisione

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

la differenza è che io pero' non facevo nulla e tu si, anche senza il consenso della direttrice

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

silver, cosa insegnavi?
                era un corso per operatori grafici multimediali, quei corsi sovvenzionati dalla regione..insegnavo le basi di photoshop, flash e dreamweaver. Ti dico solo che a fine corso il 90% degli allievi non sapeva nemmeno come aprire un file vuoto.
                una volta uno mi fa, a metà corso " scusi ma l'icona di photoshop quel'è? non la trovo?"..e io "è quella con la piuma" lui "ah ecco cos'era quella roba" mi son cadute le balle..erano 10 lezioni che appena entrato dicevo "ragazzi aprite photoshop cliccando l'icona con la piuma"

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

era un corso per operatori grafici multimediali, quei corsi sovvenzionati dalla regione..insegnavo le basi di photoshop, flash e dreamweaver. Ti dico solo che a fine corso il 90% degli allievi non sapeva nemmeno come aprire un file vuoto.
                  una volta uno mi fa, a metà corso " scusi ma l'icona di photoshop quel'è? non la trovo?"..e io "è quella con la piuma" lui "ah ecco cos'era quella roba" mi son cadute le balle..erano 10 lezioni che appena entrato dicevo "ragazzi aprite photoshop cliccando l'icona con la piuma"

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ma è una cazzata comunque... Una ragazza vergine..? Ma qua la gente ke ragiona come Master pensa di andare a comprare una makkina dal concessionario..? Possibilmente nuova.. altrimenti se usata ke abbia avuto poki proprietari e fatto poki kilometri..?

Se temete le corna o comportamenti ke nn gradite, sappiate ke le donne, esattamente COME VOI, vogliono fare le loro esperienze... se nn le han fatte prima di mettersi con voi, semplice le faranno dopo..
                    Ma infatti la ragazza intonsa puoi averla se rimani con la fidanzata del liceo (anche se l'età della prima volta scende a picco da diversi anni). Dopo è irragionevole avere una pretesa del genere.
                    Ad ogni modo penso che chi ha fatto tante esperienze avrà sempre voglia di farne altre, quindi la possibilità di un tradimento è la medesima, se non superiore, a quella di una donna che passa la vita con lo stesso uomo.

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

dev'essere deprimente

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

non parliamo dell'esame finale ahahahahah..mi son fatto da solo 15 compiti saltando da un banco all'altro. nessuno sapeva fare una mazza e tutti volevano fare un sito con animazione per prendere un voto decente.
                        Mi son comunque divertito dai. Me la ridevo vendendoli all'esame disperati ahahahahaah...poi ero bravo e li aiutavo pero'.
                        Diciamo che quando capitano classi cosi' un po' spiace perchè credi di non fare bene il tuo lavoro, ma li' veramente nessuno aveva voglia di apprendere..sembravano obbligati a stare in classe (e di sicuro lo erano). Ripetevo anche le cose piu' semplici 1000 volte. E per 1000 volte erano distratti. Peccato perchè cercavo di rendere le lezioni poco noiose, li facevo andare su internet a vedere bei lavori (chissà che guardavano invece ahahah) e penso che grafica sia una materia non pesante. Alla fine era come un gioco..almeno io la vedo cosi'. Io alle lezioni di flash mi divertivo un sacco..la mia prima animazione è stata ken contro shin ahahaha..ovviamente era un animazione base eh, pero' mi son messo a disegnare gli omini super deformed...ho fatto la scena del calcio volante..e poi shin che cadeva...

Commenta

• Tex88
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2009
                          • 1808
                          • 203
                          • 302
                          • Piemonte
                          • Send PM

Non ho capito cosa vuol questa frase...
                          (scusate, è già giovedì pomeriggio e passo 8 ore al giorno davanti a un monitor, forse è il mio cervello che non riesce più a processare le informazioni)

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Non ho capito cosa vuol questa frase...
                            (scusate, è già giovedì pomeriggio e passo 8 ore al giorno davanti a un monitor, forse è il mio cervello che non riesce più a processare le informazioni)
                            significa che o prende quel che capita o si attacca al cavolo

Commenta

• Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

significa che o prende quel che capita o si attacca al cavolo
                              Ah, chiaro. Mi sa che devo imparare anch'io.
                              Io, il cretino che ha sempre creduto nel sesso soltanto subordinato all'amore, e vedendo sempre che chi invece se ne fregava otteneva più soddisfazioni di me...
                              mah, sono un caso irrecuperabile

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Ah, chiaro. Mi sa che devo imparare anch'io.
                                Io, il cretino che ha sempre creduto nel sesso soltanto subordinato all'amore, e vedendo sempre che chi invece se ne fregava otteneva più soddisfazioni di me...
                                mah, sono un caso irrecuperabile
                                no dai..non si parlava di questo..io ho esagerato la cosa.

Commenta

Working...
                                X