Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Un ragazzo mi fa "ma che se ne fa dei muscoli, che gusto c'è a essere pompati, sembra di essere scemi"
Io ho risposto pacatamente "è questione di gusti, a me piace essere cosi', si puo' fare ginnastica e allenare anche il cervello"..in cuor mio volevo appenderlo fuori dalla finestra tenendolo dal tallone in stile "commando".
Non sto nemmeno a dire che il ragazzo in questione era il piu' ciuccio della classe.
Comunque era bello aver a che fare coi giovani, mi gestivo io il lavoro e bene o male c'era allegria in classe. Certo a volte facevan venire proprio il nervoso, forse perchè io ero bravo e loro se ne approfittavano..dai un dito e si prendono il braccio..non son mai arrivato al punto di incazzarmi perchè io son fatto cosi'..o taccio o esagero (e mi spiace tanto quando lo faccio..perchè la reazione non è proporzionata a cio' che mi è stato fatto in quel momento e lo so, è frutto di tutto cio' che ho accumulato prima). inoltre non valeva la pena farsi il fegato amaro per il lavoro..prendevo la cosa con filosofia.
Ah..si guadagnava pure bene và..peccato avessi pochissime ore.
Commenta