IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    sono proprio schifose...la verità è che appena trovano un altro tu non esisti piu...potrei anche crepare e magari la settimana prima ti giuravano amore eterno
    di certo non è giusto che una ti supplichi..non è bello sapere che una persona soffre per te mesi, anche se tutto è finito. Certo cambiare idea cosi' di colpo..senza periodi di riflessione è parecchio strano...o magari sta qui è uscita la sera, ha avuto un colpo di fulmine (o ha bevuto un goccio di troppo) e si è sistemata.
    Ecco..la cosa del colpo di fulmine mi stupisce..son piu' le donne ad averlo (quelle cosi' van temute perchè cosi' velocemente come si son invaghite di te facendoti sentire un dio allo stesso modo ti scaricano)..ne hanno continuamente..e il bello è che i colpi di fulmine riguardano tipologie del tutto differenti..possono adorare lo strip teaser muscoloso coi capelli lunghi cosi' come il biaframan pelato.

Ragazzi..sta tornando Silver....scherzo..le cose le scrivo sghignazzando ora. Prima le scrivevo incazzato nero.
    Last edited by BornAgain; 26-03-2009, 14:05:56.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      ahahahhahaha in un giorno è passato tutto l'amore per te
      si si. i giorni prima mi si piazzava addirittura sotto casa ahahaah. ho pure alcune lettere ancora in cui scriveva che per lei esistevo solo io haahahhaha

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

e da ste cose capisci che non è amore, è solo capriccio.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

e da ste cose capisci che non è amore, è solo capriccio.
          silver ti vorrei professore in una scuola media piena di ragazzine ad insegnare la disciplina alle nuove leve
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

silver ti vorrei professore in una scuola media piena di ragazzine ad insegnare la disciplina alle nuove leve
            Ahahhahaah lascia stare che ho veramente insegnato in una scuola..una 4 e 5 di istituto professionale..

Mi vedresti bene come prof in inghilterra? Faccio quello che distribuisce la pillola del giorno dopo...mentre consegno la pasticchetta ricopro di insulti le allieve...oppure scambio la pillola con un composto che faccia avere 6 gemelli..cosi' se la spassano per tutta la vita...visto che son bambine devon giocare coi bambolotti giusto? Gli riempio la casa..

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Ahahhahaah lascia stare che ho veramente insegnato in una scuola..una 4 e 5 di istituto professionale..
              si? come ti sei trovato?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                la cosa triste sai qual'e'. .? Che un domani quando la ragazzina ormai donna. . incontrera' davvero l'uomo della sua vita. .ebbene. .non potra' piu' donargli il suo bene piu' prezioso. .probabilmente strappato o raccolto da un buffone. . .o furbacchione. .a suo tempo. .mah. .che vuoi fare. .legge di natura. .ciccio. .
                io sono terrorizzato dal fatto che una mia futura fidanzata/vergine non sia ancora vergine, lo ammetto
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  io sono terrorizzato dal fatto che una mia futura fidanzata/vergine non sia ancora vergine, lo ammetto
                  ciccio ormai hai perso il treno.

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

si? come ti sei trovato?
                    il lavoro mi piaceva un sacco..l'educazione/maleducazione dei ragazzi molto meno. La volgarità delle ragazze poi era a livelli pazzeschi..qualcuno che si impegnava c'era ed ero contento che gli insegnamenti almeno da qualcuno fossero apprezzati. Mi ha stupito molto anche il livello culturale...da prima elementare...

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      E ma questa è una cavolata pero', soprattutto se non ha 15 anni...non puoi pretendere che una ragazza non abbia avuto nessun partner ad una certa età.
                      Se capita vergine bene, ma altrimenti non devi pensare male della ragazza per questo..

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        chiedo consiglio a voi illustri

allora..premessa:mi vedo con una ragazza di cui temo essere presissimo e questo vale anche per lei.
                        Le cose procedevano alla grande (prima volta in vita mia in cui esco con una ragazza senza pensare solo a mettere nel nidoil barbagianni).
                        Il problema è che lei ha rivisto il suo ex con cui è durata parecchio.
                        Premettendo che non siamo assolutamente fidanzati nè quant'altro lei in tutta sincerità mi ha detto che mi vuole bene,che non vuole rinunciare e me ecc.. ecc. xò parlando con il suo ex ha detto che forse prova ancora qualcosa per lui sebbene non voglia rimettersi insieme.
                        Insomma alla fine della fiera mi ha detto che io e il suo ex siamo sullo stesso piano,che è in crisi,che si sente una merda ecc...e che x rispetto di entrambi deve decidersi

al che ho fatto l'orgoglioso rispondendo :"Non sono mica a uomini e donne in cui tu sei la tronista e io devo sottostare alle tue decisioni....vai con qualcun altro non voglio più vederti"

poi xò lei mi ha chiamato diverse volte ,si è pure messa a piangere ecc..insomma ..mi sembra sincera...la sua non era certo una scusa x bidonarmi,questo lo so.
                        Solo che fare ora? rimango freddo ed impassibile come sto facendo o ci continuo asd uscire come lei ha chiesto?
                        JPP illuminami con la tua virilità
                        sinceramente sono davvero pessimista, primo perchè non credo nel ritorno con gli "ex" e secondo perchè ho sentito piangere al telefono parecchie volte al telefono le ragazze, fa parte del loro gioco.. se ha pianto dal vivo e hai potuto notare se fosse un pianto sincero sarebbe già diverso (ma non è neanche detto).
                        Anche io avrei risposto così e forse se è davvero in buona fede ci uscirei senza però farmi vedere preso più di tanto, anche a te a questo punto "tocca" il diritto di poter scegliere e guardarti intorno
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

E ma questa è una cavolata pero', soprattutto se non ha 15 anni...non puoi pretendere che una ragazza non abbia avuto nessun partner ad una certa età.
                          Se capita vergine bene, ma altrimenti non devi pensare male della ragazza per questo..
                          sì, ma la cosa mi da tremendamente fastidio, immaginare mentre un altro ..
                          comunque se dovesse davvero valerne la pena riuscirei a sorvolare, ma deve eliminare ogni mio dubbio

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            ciccio ormai hai perso il treno.
                            il treno ha fischiato (it.)

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

il lavoro mi piaceva un sacco..l'educazione/maleducazione dei ragazzi molto meno. La volgarità delle ragazze poi era a livelli pazzeschi..qualcuno che si impegnava c'era ed ero contento che gli insegnamenti almeno da qualcuno fossero apprezzati. Mi ha stupito molto anche il livello culturale...da prima elementare...
                              il lavoro è splendido... diciamo ke negli istituti professionali la maleducazione è senz'altro superiore (e parecchio) a quella che potresti trovare in un LICEO, o in una scuola privata

sul livello culturale medio ti quoto... purtroppo molto molto basso, in generale

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Ma è una cazzata comunque... Una ragazza vergine..? Ma qua la gente ke ragiona come Master pensa di andare a comprare una makkina dal concessionario..? Possibilmente nuova.. altrimenti se usata ke abbia avuto poki proprietari e fatto poki kilometri..?

Se temete le corna o comportamenti ke nn gradite, sappiate ke le donne, esattamente COME VOI, vogliono fare le loro esperienze... se nn le han fatte prima di mettersi con voi, semplice le faranno dopo.. La loro vita nn è VOSTRA, è la LORO

Moooooolto meglio una donna ke abbia fatto le sue esperienze e ke in base a quelle SAPPIA quello ke vuole dalla vita e ke se decide di stare con voi ha le idee kiare..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X