If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
molte ragazze vogliono tenere il piede in 2 scarpe x fare i loro porci comodi...magari parlaci chiaro, digli che o viene da te o tu te ne vai in tempo 0
Ahahaha ma se una rivede l'ex per cui ancora prova qualcosa per me puo' andare solo a quel paese..e anche se non lo vedesse sarebbe cosi'..se è in crisi sta da sola, sceglie e spera che la sua scelta sia ancora libera.
Poi non capisco il "non siam fidanzati, impegnati" e poi spuntan gelosie, ci va coerenza..invece detto cosi' mi sembra di leggere tra le righe "io faccio il cavolo che mi pare perchè non siam fidanzati ma se tu esci con un altro sei una zoccola".
E poi cosa significa "son stati assieme 6-7 mesi ma non era proprio l'ex"? E' vero che non è l'ex ahahaha...infatti lo vede ancora..
Silver tu hai paura del confronto però. Cosi e' scappare dopo che l'altro gatto ha rizzato il pelo.
Guarda che mica se la deve sposare, semplicemente deve dare una botta di autostima a se stesso.
Paradossalmente potrebbe mandarla in mona il giorno stesso in cui lei sceglie il nostro Valerio, ma con un autostima sicuramente superiore al caso in cui lui si ritira dal campo di battaglia.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
non ho paura del confronto. semplicemente non mi abbasso al punto di dover ancora provare nulla...lui l'hai conosciuto?ok..hai conosciuto anche me...fai la tua scelta e vai per la strada che ritieni migliore. non mi piace avere tutto facile ma se una persona mi scade non mi metto in gioco..se una pensa all'ex mi scade subito e non mi vien nemmeno voglia di dimostrare qualcosa. Quella che tu vedi come paura in realtà è arroganza..proprio perchè ho un'altissima considerazione di me (magari esagerata) non sopporto che nella mia relazione insorgano dubbi del genere nel partner. Se ha conosciuto qualcuno migliore di me son il primo a dire di andarsene..ben felice di essermi levato dalle scatole una che non mi merita o che comunque dalla vita cerca qualcosa che non sia io.
esatto.... infatti le ho detto "io non scedo a compromessi,vai da lui"..
al che mi ha risposto che non è così xkè se non ci tenesse a me mi avrebbe già detto arrivederci e sarebbe tornata da lui...
non so nemmeno io che pensare
Come ho detto poc'anzi, la donna desidera quello ke nn ha
Se ti interessa, fatti desiderare.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si ma anche se il giochetto funziona che ci guadagna? una mezza scema che pensa all'ex.
La mezza scema pensa all'ex perkè considera Valerio conquistato e quindi le sorge il dubbio.. Valerio le fa passare i dubbi facendosi desiderare, poi farà le sue valutazioni... trombarla e mandarla via, divertirsi per un pò, darle fiducia e provare qualcosa di serio.. poi starà a lui..
Cmq sono abbastanza d'accordo con GreenDay
E considera ke bene o male le donne ragionano tutte come questa "mezza scema"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Come ho detto poc'anzi, la donna desidera quello ke nn ha
Se ti interessa, fatti desiderare.
infatti è quello che sto cercando di fare.....sto cerrcando di comportarmi in modo da non sembrare lo zerbino di turno...onore sempre,anche a costo di soffrire ma il mio orgoglio è troppo alto (purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista)
si ma sono a 39 di braccio...non ancora a 40 ...non posso trovarne così a iosa come quando raggiungerò l'olimpo
cazzate a parte il punto è che a me questa piace un sacco...è una gnocca pazzesca,simpatica ecc... ecc...
E allora lascia che si disperi nell'essere mollata...se ti piace vederla cosi' la cosa..
Secondo te si passa mesi a piangere se la molli (mentre ha in testa un altro)? Ehhhh...
possono anche passare mesi a piangere, finchè non ne trovano un altro...
ricordo qualche anno fa avevo mollato una che per 3 mesi non mi ha dato tregua, con chiamate e messaggi sulla segreteria (anche di casa).
un bel giorno all'improvviso non ha più chiamato ed ero quasi preoccupato che le fosse successo qualcosa...
il giorno dopo mi telefonano due amici e mi dicono: guarda che l abbiamo vista in giro abbracciata con un altro...
possono anche passare mesi a piangere, finchè non ne trovano un altro...
ricordo qualche anno fa avevo mollato una che per 3 mesi non mi ha dato tregua, con chiamate e messaggi sulla segreteria (anche di casa).
un bel giorno all'improvviso non ha più chiamato ed ero quasi preoccupato che le fosse successo qualcosa...
il giorno dopo mi telefonano due amici e mi dicono: guarda che l abbiamo vista in giro abbracciata con un altro...
ahahahhahaha in un giorno è passato tutto l'amore per te
si ma sono a 39 di braccio...non ancora a 40 ...non posso trovarne così a iosa come quando raggiungerò l'olimpo
cazzate a parte il punto è che a me questa piace un sacco...è una gnocca pazzesca,simpatica ecc... ecc...
però è scema. o ti adatti o di attacchi o la scarichi.
ahahahhahaha in un giorno è passato tutto l'amore per te
sono proprio schifose...la verità è che appena trovano un altro tu non esisti piu...potrei anche crepare e magari la settimana prima ti giuravano amore eterno
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta