If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Guarda che cmq riuscire a convincere una ragazza a scegliere te invece del suo ex, e' una manna per l'ego.
Suvvia non scappate appena le cose diventano complicate (e con le donne lo diventano sempre, dato che amano creare problemi pure da una situazione di assoluta tranquillità), che le cose difficili son quelle che aumentano l'autostima
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Dovresti. .ma so che e' facile dire e difficile fare quando la mente non e' capace di essere obiettiva. .e lucida. .
esatto master...xkè ho una parte di me che vorrebbe dirle sparisci per sempre e l'altra che mi dice di continuare la storia...
è tremendamente difficile...in pratica sto dicendo no alla ragazza che più mi ha colpito in vita mia,più simpatice e più bella
Guarda che cmq riuscire a convincere una ragazza a scegliere te invece del suo ex, e' una manna per l'ego.
Suvvia non scappate appena le cose diventano complicate (e con le donne lo diventano sempre, dato che amano creare problemi pure da una situazione di assoluta tranquillità), che le cose difficili son quelle che aumentano l'autostima
io lo trovo desolante: se una donna ha dubbi tra me ed un'altra persona, vada da quella...
si,è vero...ma li per li mi sono sentito preso per il culo xkè,anche se lei lo nega,io sono convinto che mentre uscivamo pensasse lui.
Lei mi ha detto di no,ma onestamente non so se crederci.
E al momento l'ho mandata a quel paese....ora con il senno di poi ci sto ripensndo
io lo trovo desolante: se una donna ha dubbi tra me ed un'altra persona, vada da quella...
esatto.... infatti le ho detto "io non scedo a compromessi,vai da lui"..
al che mi ha risposto che non è così xkè se non ci tenesse a me mi avrebbe già detto arrivederci e sarebbe tornata da lui...
non so nemmeno io che pensare
Ahahaha ma se una rivede l'ex per cui ancora prova qualcosa per me puo' andare solo a quel paese..e anche se non lo vedesse sarebbe cosi'..se è in crisi sta da sola, sceglie e spera che la sua scelta sia ancora libera.
Poi non capisco il "non siam fidanzati, impegnati" e poi spuntan gelosie, ci va coerenza..invece detto cosi' mi sembra di leggere tra le righe "io faccio il cavolo che mi pare perchè non siam fidanzati ma se tu esci con un altro sei una zoccola".
E poi cosa significa "son stati assieme 6-7 mesi ma non era proprio l'ex"? E' vero che non è l'ex ahahaha...infatti lo vede ancora..
al che mi ha risposto che non è così xkè se non ci tenesse a me mi avrebbe già detto arrivederci e sarebbe tornata da lui...
io non so quanti anni abbia questa, però (scusa se te lo dico) una che fa questi discorsi ha poco valore. (dal mio punto di vista)
molte ragazze vogliono tenere il piede in 2 scarpe x fare i loro porci comodi...magari parlaci chiaro, digli che o viene da te o tu te ne vai in tempo 0
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
E allora lascia che si disperi nell'essere mollata...se ti piace vederla cosi' la cosa..
Secondo te si passa mesi a piangere se la molli (mentre ha in testa un altro)? Ehhhh...
molte ragazze vogliono tenere il piede in 2 scarpe x fare i loro porci comodi...magari parlaci chiaro, digli che o viene da te o tu te ne vai in tempo 0
io la mollerei comunque..starei sempre col dubbio che viene con me ma ogni tanto (se non sempre) pensa all'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta