Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Don't touch my Glutabolic
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSai che ti stimo e ti invidio. .sei giovane. .bello. .ricco. .intelligente.. un bel fisico. .che cosa puo' volere ancora un uomo. .?
Eppure. .anche tu che inneggi al dinamismo e alla liberta'. .se fai un sunto della tua vita. .dubito che sia altamente positivo. .gli affetti se li avevi li hai persi. .e ora sei solo. .e se e' vero quello che dici. .sempre in mezzo a prostitute.. lap dancer. travestiti. .poi hai conosciuto il mondo delle droghe. .e del suo abuso ( sto a quello che dici eh. . .?). .hai una opinione delle donne temo molto peggiore della mia che di fondo se la analizzi bene in realta' e' l'esatto contrario. .perche' io tendo ad idealizzarla. ..
ammetto pero' che la tua visione cinica e sprezzante . . ti rende immune dalle sofferenze. .spero per te almeno. . davvero. .
"Io sono favorevole alle aperture mentali. . lo so meno per quelle delle coscie della mia donna con un altro. ."
citazione collega di master."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioIo ci sono andato vicino ho rischiato di perdere lavoro e salute per una fuori di testa ed ancora oggi ne porto dietro gli straschichi...sono diventato molto meno idealista e più prudente...non guardo più alle parole dell'altra parte ma ai fatti e ai primi segni che le cose non vanno indico cortesemente la porta alla signorina...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioIo ci sono andato vicino ho rischiato di perdere lavoro e salute per una fuori di testa ed ancora oggi ne porto dietro gli straschichi...sono diventato molto meno idealista e più prudente...non guardo più alle parole dell'altra parte ma ai fatti e ai primi segni che le cose non vanno indico cortesemente la porta alla signorina...non so perché ma il tuo ragionamento è a tratti molto familiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon so perché ma il tuo ragionamento è a tratti molto familiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè il ragionamento di tutti quelli che sono stati fregati almeno una volta,anche io la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon è dovuto all'idea negativa che ho della donna perchè ti giuro che io considero la donna un essere eccezionale ed è anche per questo motivo che se potessi avere un figlio lo vorrei femmina. Il punto per me è un altro. Che nel mio egoismo smisurato non riesco più a vedere la donna come un essere a se stante con cui vivere ma solo come un mezzo per riuscire a vivere. Questo mi porta sistematicamente a essere cinico perchè una donna anche volendo non riuscirebbe a farmi del male ,anzi con un suo comportamento negativo nella mia testa precluderebbe la possibilità di vivere come dico io, ossia con una donna a fianco con la funzione di ansiolitico e non come essere umano. Per questo non batto ciglio se una tenta di incularmi, perchè in questo modo non potrebbe mai adempiere alla funzione che io le attribuisco ossia farmi vivere bene. Questo porta anche all'isolamento certo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocapisco. .be'. ..allora in un certo senso la tua situazione pare comunque anch'essa praticamente " bloccata"..cioe' tu per un verso. .io per un altro. .ma alla fine. .e' sempre una sorta di gabbia mentale. .non credi. .?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
chiedo consiglio a voi illustri
allora..premessa:mi vedo con una ragazza di cui temo essere presissimo e questo vale anche per lei.
Le cose procedevano alla grande (prima volta in vita mia in cui esco con una ragazza senza pensare solo a mettere nel nidoil barbagianni).
Il problema è che lei ha rivisto il suo ex con cui è durata parecchio.
Premettendo che non siamo assolutamente fidanzati nè quant'altro lei in tutta sincerità mi ha detto che mi vuole bene,che non vuole rinunciare e me ecc.. ecc. xò parlando con il suo ex ha detto che forse prova ancora qualcosa per lui sebbene non voglia rimettersi insieme.
Insomma alla fine della fiera mi ha detto che io e il suo ex siamo sullo stesso piano,che è in crisi,che si sente una merda ecc...e che x rispetto di entrambi deve decidersi
al che ho fatto l'orgoglioso rispondendo :"Non sono mica a uomini e donne in cui tu sei la tronista e io devo sottostare alle tue decisioni....vai con qualcun altro non voglio più vederti"
poi xò lei mi ha chiamato diverse volte ,si è pure messa a piangere ecc..insomma ..mi sembra sincera...la sua non era certo una scusa x bidonarmi,questo lo so.
Solo che fare ora? rimango freddo ed impassibile come sto facendo o ci continuo asd uscire come lei ha chiesto?
JPP illuminami con la tua virilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiochiedo consiglio a voi illustri
allora..premessa:mi vedo con una ragazza di cui temo essere presissimo e questo vale anche per lei.
Le cose procedevano alla grande (prima volta in vita mia in cui esco con una ragazza pensando solo a mettere nel nidoil barbagianni).
Il problema è che lei ha rivisto il suo ex con cui è durata parecchio.
Premettendo che non siamo assolutamente fidanzati nè quant'altro lei in tutta sincerità mi ha detto che mi vuole bene,che non vuole rinunciare e me ecc.. ecc. xò parlando con il suo ex ha detto che forse prova ancora qualcosa per lui sebbene non voglia rimettersi insieme.
Insomma alla fine della fiera mi ha detto che io e il suo ex siamo sullo stesso piano,che è in crisi,che si sente una merda ecc...e che x rispetto di entrambi deve decidersi
al che ho fatto l'orgoglioso rispondendo :"Non sono mica a uomini e donne in cui tu sei la tronista e io devo sottostare alle tue decisioni....vai con qualcun altro non voglio più vederti"
poi xò lei mi ha chiamato diverse volte ,si è pure messa a piangere ecc..insomma ..mi sembra sincera...la sua non era certo una scusa x bidonarmi,questo lo so.
Solo che fare ora? rimango freddo ed impassibile come sto facendo o ci continuo asd uscire come lei ha chiesto?
JPP illuminami con la tua virilità
già finita in partenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse si ma io sono possibilista. Non perdo la speranza
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogià finita in partenza
xò diciamo che non era proprio il suo ex...diaicmao che si è vista con lui regolarmente per 6-7 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodici vero?
xò diciamo che non era proprio il suo ex...diaicmao che si è vista con lui regolarmente per 6-7 mesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopeggio ancorala mando a defecare quindi?
temo...
Commenta
-
Commenta