gary ha ragione, per le ragazze (tutte, anche quelle più libertine) la verginità conta molto, magari non nel senso che debbono rimanere legate a vita con quel ragazzo ma almeno nella loro coscienza devono sapere di averla persa con una persona per la quale si provava un sentimento.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogary ha ragione, per le ragazze (tutte, anche quelle più libertine) la verginità conta molto, magari non nel senso che debbono rimanere legate a vita con quel ragazzo ma almeno nella loro coscienza devono sapere di averla persa con una persona per la quale si provava un sentimento.
Concordo. .se proprio deve accadere. .aime'. .che almeno abbia una parvenza di cosa nobile e bella. .anche se dubito che sia davvero cosi'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo. .se proprio deve accadere. .aime'. .che almeno abbia una parvenza di cosa nobile e bella. .anche se dubito che sia davvero cosi'. .
la mia prima volta è stata magica ed innaspettata....
la sua sarà cosi programmata e fredda??
La mia parte da uomo maturo sta prendendo il soppravento....
purtroppo sono troppo buono con le persone e non voglio farle stare male...
-4 all appuntamento.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioperchè il 3d è tornato in caffetteria?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo. .se proprio deve accadere. .aime'. .che almeno abbia una parvenza di cosa nobile e bella. .anche se dubito che sia davvero cosi'. .però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodubito fortemente....
la mia prima volta è stata magica ed innaspettata....
la sua sarà cosi programmata e fredda??
La mia parte da uomo maturo sta prendendo il soppravento....
purtroppo sono troppo buono con le persone e non voglio farle stare male...
-4 all appuntamento.....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil fatto che sia stato qualcosa di magico e speciale non esclude che non ci sia stato il sentimento, da come ricordo di un vecchio 3d mi sembra che ci fu.. e comunque si parlava di prima volta delle ragazze, per noi è già diverso
comunque si per le ragazze è diverso...
ma uff che scelta difficile.... testa vs pene ....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil fatto che sia stato qualcosa di magico e speciale non esclude che non ci sia stato il sentimento, da come ricordo di un vecchio 3d mi sembra che ci fu.. e comunque si parlava di prima volta delle ragazze, per noi è già diversocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola cosa triste sai qual'e'. .? Che un domani quando la ragazzina ormai donna. . incontrera' davvero l'uomo della sua vita. .ebbene. .non potra' piu' donargli il suo bene piu' prezioso. .probabilmente strappato o raccolto da un buffone. . .o furbacchione. .a suo tempo. .mah. .che vuoi fare. .legge di natura. .ciccio. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh che centra...cio che conta è essere l'ultimo uomo della sua vita...essere il primo mi importa relativamente...meglio essere l'ultimo che il primo (meglio se entrambi, ma è come pretendere di essere grossi e tirati) ... ma le ragazze a 14-15 anni perdono la verginità e figurati se a quell'età puo essere l uomo della sua vita....meglio farsi delle esperienze e cercare quello davvero giusto
purche' le esperienze non siano numeri a tre cifre..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.mah. .va. .be'. .
purche' le esperienze non siano numeri a tre cifre..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.mah. .va. .be'. .
purche' le esperienze non siano numeri a tre cifre..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiohai ragione master...la scusa delle esperienze è molto diffusa...
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
perchè master ti fossilizzi su delle idealizzazioni? perchè io mi chiedo??
il super uomo, la donna che non deve aver avuto troppi rapporti, il vivere secondo regole rigide... perchè io mi chiedo? la vita è dinamismo non è fatta per essere imbrigliata in regole che limitano l'essere umano. Io non riuscirei mai ad essere così, ma non sei capace di fregartene di vedere oltre il passato di una persona e magari perchè no anche il presente? conta solo il futuro il resto è tutta zavorra. E con il ***** che la storia aiuta le persone a non fare più gli stessi errori. Io penso sia il contrario e la storia stessa ce lo dimostra. E questo a causa dell'ottusità mentale rigida che fa vivere nel passato le persone, rovinandone il presente e condannandone il futuro. Io potrei mettermi anche con una prostituta, cosa me ne frega di quante persone si è scopato?! quello che conta è solo il futuro. Apertura mentale master, un peccato per te che sei così lanciato verso la perfezione e non ti accorgi che te stesso sei il limite che ti impedirà di raggiungerla. Peccato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta