Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
I mostri si creano perchè gente scopa cessi orribilanti e le fà credere fighe..........se non ti piace non andare
Infondo mica perchè hanno un triangolo possono scoparsi chiunque....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
ma la mia parte di uomo maturo dice " che ***** fai guarda come sta vuoi che la prima esperienza sua faccia cosi schifo? "
Se scegli la scopata,coccolala,fai piano e pensa al SUO piacere.
Non ti ricorderà come il suo cavaliere azzurro ma almeno pensando a te penserà ad un bell'orgasmoe sorvolerà sul quanto l'hai usata.
Poi..se sta qua dici che no nti piace proprio nemmeno un pò
Insomma se vai da lei e poi il molle colpisce sta qua mi va in depressione a 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopunti reputazione? moralità? ma che dici scusa?
se davvero è vergine portati una maglietta intima di riserva perchè la dovrai usare come pezza per pulire il sangue. Poi la maglietta diverrà una reliquia,questo è quello che farebbe il mio più caro amico. Io non baderei ai dettagli come la maglietta ma la trapanerei.Sinceramente non capisco,hai 20 anni,stai su di un forum di bb e ancora ci pensi se mangiare o meno un pò di carne? Forse non sarà filetto ma sempre carne è...... vai e crepala.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSe scegli la scopata,coccolala,fai piano e pensa al SUO piacere.
Non ti ricorderà come il suo cavaliere azzurro ma almeno pensando a te penserà ad un bell'orgasmoe sorvolerà sul quanto l'hai usata.
Insomma se vai da lei e poi il molle colpisce sta qua mi va in depressione a 16 anni
è sempre sveglio e vigile.. basta veramente pocoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioI mostri si creano perchè gente scopa cessi orribilanti e le fà credere fighe..........se non ti piace non andare
Infondo mica perchè hanno un triangolo possono scoparsi chiunque....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa hai una foto di lei?
Non vorrei che a forza di vedere uomini nudi su BW mi convertissi pure io
ps: guarda che scherzo sulla foto
basta che durante il rapporto non mi soffermi ad analizzare la scarsa ipertrofia del deltoide anteriore e dei lombari....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSe scegli la scopata,coccolala,fai piano e pensa al SUO piacere.
Insomma se vai da lei e poi il molle colpisce sta qua mi va in depressione a 16 anni"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobasta che durante il rapporto non mi soffermi ad analizzare la scarsa ipertrofia del deltoide anteriore e dei lombari....
Insomma hai 2 buoni motivi per non soffermarti su altre parti del corpo
Comunque qua ci vorrebbe JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodopo aver letto questo post...scelgo il silenzio...che è meglio!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodopo aver letto questo post...scelgo il silenzio...che è meglio!
Ricordo che è LEI che ha chiesto...
A rischio di srep ho scritto quello che molti pensano,ho dato vari punti di vista,alla fine l'autore del topic ha scritto perchè vuole ragionarci un pò su.
Commenta
-
-
Le vie sono due:
1) uomo maturo e che sa di avere 20 anni = le parli,le spieghi che non deve buttarsi così, cerchi di farle capire che è ancora giovane forse troppo e cerchi di capire perchè è arrivata a chiedertelo in modo così spudorato,le dici in modo delicato che non la vuoi usare perchè non ti piace etc..
2)Uomo che ragiona col pisello = se non lo faccio io lo farà qualcun'altro + stronzo di me allora tanto vale che la trombi io e cerco di farle provare piacer per sentirmi meno stronzo
A l'autore del topic la scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono forse diventato ******? Ormai temo il peggio.......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta