Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioL'etica lasciala al Papa.
16 anni è sopra all'età del consenso sessuale dunque non rischi (seppur lei sia minorenne)
Se la scopi bene otterai un bonus valido per tutte le sue amiche
Se il molle ti colpisce perchè questa ragazza è brutta, rischi di dover farti prete perchè sarai deriso a vita
Preservativo e un pò di dolcezza..e scopatelaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
ma ciò ci pensate lei vuole perdere la verginità in questo modo??
mi fa piu pena che desiderio....
la mia parte di uomo nobile esce allo scoperto
Dipende da te...da quanto ti piace, perlomeno fisicamente, sta ragazza.
Se escludi a priori un seguito,lascia stare..o magari VAI (non "fai" come ho scritto prima) a casa sua e falla ragionare da uomo maturo sull'importanza del sesso come manifestazione d'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioL'etica lasciala al Papa.
16 anni è sopra all'età del consenso sessuale dunque non rischi (seppur lei sia minorenne)
Se la scopi bene otterai un bonus valido per tutte le sue amiche
Se il molle ti colpisce perchè questa ragazza è brutta, rischi di dover farti prete perchè sarai deriso a vita
Preservativo e un pò di dolcezza..e scopatela
Ahha è arrivato CalifanoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioE' inutile che fai sarcarsmo solo perchè a te non capitano queste occasioni
Ricordo che è lei che ha chiesto...deluderesti così una donna?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioE' inutile che fai sarcarsmo solo perchè a te non capitano queste occasioni
Ricordo che è lei che ha chiesto...deluderesti così una donna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole amiche come sono?
le altre non le conoscoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocerto che no.... ma mi sembra come di andare a battone.. stessa atmosferasigpic
Commenta
-
-
Ricordo che è lei che ha chiesto...deluderesti così una donna?sono tutte belle sode e nel fiore degli anni perfette e magrine...poi io ho un debole per le teen lo ammetto...in genere a 20-25 anni comincia il degrado...cellulite, pancetta, ecc...schifo.....per una storia seria invece punto ad uno della mia età...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ma si dai dopotutto siamo/eravamo in trash.
Onestamente ci penserei pure io 2 volte
Però queste sono situazioni delicate...cioè bisogna sapere tutti i dettagli.
Da quanto la conosci? (poco hai scritto)
Come ti ha chiesto di scoparla?
Come siete arrivati al discorso?
Perchè lei a 16 anni è già così rassegnata da volersi dare al primo che capita (o quasi) ?
Anche perchè tante donne anche più grandi d'età fanno tanto le "mangiauomini" ma se le scopi e le lasci la,seppur siano state loro a istigarti, poi ci restano male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiolo spero.... ma temo che scoparsi quelle non belle chiamiamole cosi... faccia perdere punti reputazione
se davvero è vergine portati una maglietta intima di riserva perchè la dovrai usare come pezza per pulire il sangue. Poi la maglietta diverrà una reliquia,questo è quello che farebbe il mio più caro amico. Io non baderei ai dettagli come la maglietta ma la trapanerei.Sinceramente non capisco,hai 20 anni,stai su di un forum di bb e ancora ci pensi se mangiare o meno un pò di carne? Forse non sarà filetto ma sempre carne è...... vai e crepala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioAd essere onesto al 100% anche a me, uomo grezzo che sono, questo fa pensare.
Dipende da te...da quanto ti piace, perlomeno fisicamente, sta ragazza.
Se escludi a priori un seguito,lascia stare..o magari VAI (non "fai" come ho scritto prima) a casa sua e falla ragionare da uomo maturo sull'importanza del sesso come manifestazione d'amore
qualche mese fa con l inganno avevamo passato una giornata a san marco... ma non è successo nulla...
non mi piace granchè... ma giusto per non dimenticare certe cose andrebbe bene...
ma la mia parte di uomo maturo dice " che ***** fai guarda come sta vuoi che la prima esperienza sua faccia cosi schifo? "
che scelta difficileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se dovessi scegliere x un avventura preferisco di gran lunga una 16 enne ad una 20 ennesono tutte belle sode e nel fiore degli anni perfette e magrine...poi io ho un debole per le teen lo ammetto...in genere a 20-25 anni comincia il degrado...cellulite, pancetta, ecc...schifo.....per una storia seria invece punto ad uno della mia età...
bè non è grassa ma non di certo magra...
caspio non credevo che il degrado per una donna iniziasse cosi presto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiovai solo se almeno un po ti piace...non per fare numero...
Questo è cosa buona e giusta
Perfettamente d'accordo
Commenta
-
Commenta