Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionessuno ha parlato di un problema più grave.
ormai le donne fanno quello che caxxo vogliono...non sono più le donne di 20 anni fa che subivano e rimanevano insieme al loro marito anche se era un basta*do clamoroso...
da una parte è un bene ma da un'altra parte.....Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon paragonerai mica un essere corrotto come una donna a un essere puro come il carlino voglio sperareOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNo, pero' magari anche il carlino ti piscia in auto cosi' come la donna si accendeva la sigaretta..ovviamente lui puo' eh.
scrivete delle cose tremende... e poi vi lamentate...
sarebbe interessante sentire l'altra metà della storia...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionessuno ha parlato di un problema più grave.
ormai le donne fanno quello che caxxo vogliono...non sono più le donne di 20 anni fa che subivano e rimanevano insieme al loro marito anche se era un basta*do clamoroso...
da una parte è un bene ma da un'altra parte.....
nei paesi dell'est non avvieneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscrivete delle cose tremende... e poi vi lamentate...
sarebbe interessante sentire l'altra metà della storia....Last edited by pina colada; 20-03-2009, 22:56:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei vedere se tutti quelli che criticano tanto le donne, che gettano fango su di loro e che le denominano tutte tr*** e str****, si comportano sempre bene con loro..
dovremmo aprire un post parallelo dove parliamo di come si comportano gli uomini..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei vedere se tutti quelli che criticano tanto le donne, che gettano fango su di loro e che le denominano tutte tr*** e str****, si comportano sempre bene con loro..
se fossi stato piu' stronzo e avessi avuto piu' polso probabilmente a quest'ora ci starei ancora assieme..
le storie che durano di piu' sono quelle dove è la donna a fare tutto per l'uomoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil punto è proprio questo..
se fossi stato piu' stronzo e avessi avuto piu' polso probabilmente a quest'ora ci starei ancora assieme..
le storie che durano di piu' sono quelle dove è la donna a fare tutto per l'uomo
Commenta
-
-
scritto da nessuna parte, pero' si vede è cosi'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma sicuramente, sono TUTTI, solo dei casi...che ci vuoi fareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscritto da nessuna parte, pero' si vede è cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioscrivete delle cose tremende... e poi vi lamentate...
sarebbe interessante sentire l'altra metà della storia....
senso dell'umorismo 0.
vabbè và...
Commenta
-
-
visto che questo è il thread dei problemi con le donne, io vorrei capire se sono l'unico che si imbufalisce per certe cose. vorrei capire se sono io che ho un carattere del caz oppure no.
configuriamo una situazione del genere: la tipa sa che non ci sei il weekend e quindi fin dal martedi-mercoledi si organizza diversamente...poi tu già dal mercoledi sera torni disponibile, causa imprevisto, per il venerdi e il sabato ma lei ha gia preso impegni...e non disdice per non fare brutte figure. ecco a me questo manda in bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovisto che questo è il thread dei problemi con le donne, io vorrei capire se sono l'unico che si imbufalisce per certe cose. vorrei capire se sono io che ho un carattere del caz oppure no.
configuriamo una situazione del genere: la tipa sa che non ci sei il weekend e quindi fin dal martedi-mercoledi si organizza diversamente...poi tu già dal mercoledi sera torni disponibile, causa imprevisto, per il venerdi e il sabato ma lei ha gia preso impegni...e non disdice per non fare brutte figure. ecco a me questo manda in bestia.
Son serio,non voglio sfotterti...ti vedo male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSon serio,non voglio sfotterti...ti vedo male..
Commenta
-
Commenta