IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exotech
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Certo che dopo nove anni dire che non ha costruito nulla per lei stessa è un po' grave.........
    Insieme a te non ha costruito nulla???????? Vivere insieme e mantenere un rapporto di coppia è già costruire molto..........ma alle donne di oggi non basta.......
    Ceto che se fare la cameriera in Spagna piuttosto che in italia e vicino a chi ha amato per 9 anni è costruire qualcosa per se stessa nella vita forse qualcosa in lei non va....
    E' ora che queste donne siano un po' più responsabili di quello che fanno.............stare insieme ad una persona 9 anni e convivere non lo si fa per gioco o per prova..........
    Ne ho passate e viste fin troppe di queste situazioni...........

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da exotech Visualizza Messaggio
      Certo che dopo nove anni dire che non ha costruito nulla per lei stessa è un po' grave.........
      Insieme a te non ha costruito nulla???????? Vivere insieme e mantenere un rapporto di coppia è già costruire molto..........ma alle donne di oggi non basta.......
      Ceto che se fare la cameriera in Spagna piuttosto che in italia e vicino a chi ha amato per 9 anni è costruire qualcosa per se stessa nella vita forse qualcosa in lei non va....
      E' ora che queste donne siano un po' più responsabili di quello che fanno.............stare insieme ad una persona 9 anni e convivere non lo si fa per gioco o per prova..........
      Ne ho passate e viste fin troppe di queste situazioni...........

bravo! Non fanno neppure piu' le 4 stagioni in pizzeria.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

è una schifezza solo se non sta bene a uno dei due. ma se a tutte e due sta bene cosa me ne frega.
        Pensa che una volta a me serviva una bella **** perchè tutti i miei soci sono sposati e a un meeting non volevo presentarmi senza, allora sono andato dalla mia ex moglie estone che adesso lavora in un night e l'ho noleggiata per 2 giorni :1000 euro con sconto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          è una schifezza solo se non sta bene a uno dei due.
          ma se a tutte e due sta bene cosa me ne frega.
          Pensa che una volta a me serviva una bella **** perchè tutti i miei soci sono sposati e a un meeting non volevo presentarmi senza, allora sono andato dalla mia ex moglie estone che adesso lavora in un night e l'ho noleggiata per 2 giorni :1000 euro con sconto

e menomale che era la tua ex-moglie (un'amica mi pare di aver capito).

Ma poi capisco tu fossi sfigato, cesso ecc...ma pagare una ragazza che potresti avere senza spendere un euro mi pare folle..forse avevi fretta e non avevi voglia di sbatterti

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

è una schifezza solo se non sta bene a uno dei due. ma se a tutte e due sta bene cosa me ne frega.
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

Ma poi capisco tu fossi sfigato, cesso ecc...ma pagare una ragazza che potresti avere senza spendere un euro mi pare folle..forse avevi fretta e non avevi voglia di sbatterti
              io sinceramente nn ci credo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

no è che le portavo via due sere di lavoro e allora l'ho pagata

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

no è che le portavo via due sere di lavoro e allora l'ho pagata
                  nn potevi presentarti con il carlino?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    nn potevi presentarti con il carlino?
                    a lei non piacciono i carlini. A dire il vero non le piace niente eccetto me

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

a lei non piacciono i carlini. A dire il vero non le piace niente eccetto me
                      dicevo alla cena...tutti con la moglie e te con il carlino...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        dicevo alla cena...tutti con la moglie e te con il carlino...
                        comunque ho fatto litigare un po' di gente

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

comunque ho fatto litigare un po' di gente
                          racconta

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

nessuno ha parlato di un problema più grave.

ormai le donne fanno quello che caxxo vogliono...non sono più le donne di 20 anni fa che subivano e rimanevano insieme al loro marito anche se era un basta*do clamoroso...

da una parte è un bene ma da un'altra parte.....

Commenta

• CassiusXL
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 440
                              • 37
                              • 5
                              • Napoli e dintorni
                              • Send PM

@JPP: ma se la smettessi di andare in postacci tipo lap con belle fighe si ma vuote e superficiali e cominciassi a frequentare qualche ambiente migliore? Si vede che sei un ragazzo sensibile, non sono (più) posti per te. Il ***** è che a frequentarli per 10 anni si pensa di essere oramai invischiati e che quel mondo sia l'unico...e non è la dipendenza peggiore questa?
                              Mi sento molto simile a te, credimi che le brave ragazze ci sono, ma cambia ambiente, stai pescando in una bacinella vuota (quella blu di tongue pergiunta)

@ Yonak ma è anche un mio sfogo:Tre anni fa mi lasciai con la mia ex storica e stavo di merda, un amico molto più grande di me mi disse: "Vedi la persona che ieri era la tua unica ragione di vita amore eterno etc etc, oggi è il tuo peggior nemico".
                              ***** è vero, mi sono umiliato per quella donna facedno tutto ciò che non si doveva fare, e alla fine chi sta male ero solo io.
                              Ora ho chiuso da 2 mesi un'altra storia importante, ma stavolta non avevo instaurato nessuna dipendenza,e lei ( mi avrebbe lasciato comunque credo) sta rosicando di brutto perchè, lei strafiga mai lasciata, sono stato io a mollarla, e peggio ancora per nessun'altra, in modo da vero signore.
                              Così manco si può aggrappare su niente di niente. Che poi vabbè ne trovano mille di ragioni, è un altro conto
                              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

e perchè l'hai accannata?

Commenta