Quanti problemi inutili
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico, nn hai capito, vivono tuttora insieme...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq ci sono molte casi in cui è il contrario, c'è la donna che servisce e riverisce il marito e questo si comporta come caxxo vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiocalcando i toni sul fatto che andare in spagna, dove la recessione è peggiore che in Italia e dove i valori morali si sono appiattito sull'ambiguità frociona di zappaterra, non è una scelta sensata.che fuso...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFai bene,pero' nonostante sia sbagliato generalizzare io penso che in questi casi non si e' attenti a piccoli o grandi segnali che mandano...non puo' essere dopo 3 anni e mezzo che ti lasci di punto in bianco senza avvertimenti espliciti o latenti a meno che non abbiate 20 anni ma dai tuoi discorsi nel forum mi sembri piu' grande,sbaglio?
la stronza, ho scoperto oggi, si vede con un altro e anche se lei nega che mentre stava con me le ha solo sfiorato l'idea (cosa a cui non credo assolutamente), quindi in effetti si, avevi ragione tu, questo era un bel segnale e come un pirla non avevo capito che le interessava qualcun altro (alla faccia mia sottolineo)..
l'importante è cercare di andare avanti, certo questa mazzata è dura ma dal fondo si puo' solo risalire.
tu yonak hai qualche novità?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioriuppo il topic solo perchè ci sono delle novità...
la stronza, ho scoperto oggi, si vede con un altro e anche se lei nega che mentre stava con me le ha solo sfiorato l'idea (cosa a cui non credo assolutamente), quindi in effetti si, avevi ragione tu, questo era un bel segnale e come un pirla non avevo capito che le interessava qualcun altro (alla faccia mia sottolineo)..
l'importante è cercare di andare avanti, certo questa mazzata è dura ma dal fondo si puo' solo risalire.
tu yonak hai qualche novità?
Commenta
-
-
già, me l'hanno già fatta quella metaforaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiogià, me l'hanno già fatta quella metafora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioriuppo il topic solo perchè ci sono delle novità...
Eh lo so..e' dura...ti serve tempo,solo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioazz mi discpiace germano..la metafora del ramo e della scimmia è sempre attuale
posso saperla anche io?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
tranquillo..l'importante è svegliarsi e non ricadere negli stessi errori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola scimmia molla il ramo solo quando ne ha un altro a cui appendersi
ok grazieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
mi dispiace molto, cerca di non farti il sangue amaro, non ne vale la pena (frase fatta, mi rendo conto)B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta