IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    che tristezza

beh scusa, tu vivi la stessa situazione al contrario, penso che sei l'unico che possa dire che tristezza

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Quoto tutto, tanto per cambiare

Capita spesso, secondo me soprattutto alle donne, che al momento della rottura di un rapporto si rovescino tutte le colpe sull'altro, rinfacciando magari anche cose irrilevanti accadute 15 anni prima. E secondo me questo accade giusto per trovare una scusa, un pretesto per autoconvincersi che e' tutta colpa dell'altro.

Aggiungo anche che se l'uomo non e' abbastanza scafato, queste colpe inizialmente se le addossa tutte pur di salvare la situazione. Inutile dire che quando si arriva a quel punto non c'e' piu' niente da salvare e l'unica cosa da fare e' troncare di netto.

No no..lo fanno per lavarsi la coscienza..ti mollano e la colpa deve essere tua. Se ti fan le corna ti mollano dicendo "non è piu' come prima, mi trascuri" mica ti dicono "sto con un altro perchè il 27 gennaio 2001 non mi hai ripetuto 80.000 volte che sono la piu' bella del mondo, l'hai fatto solo 79.999 volte e non va affatto bene".
      Non parliamo poi delle volte che ti riversano le loro colpe ahahahah
      Ecco io non mi son mai sentito in colpa, sapevo che eran tutte cazzate e vigliaccheria.
      Mamma mia star dietro a persone infantili...quelle che si definiscono mature poi ahahaha

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Io sono stato mollato da una perchè avevo rasato i capelli
        (credo che come scusa è da oscar)
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          No no..lo fanno per lavarsi la coscienza..ti mollano e la colpa deve essere tua. Se ti fan le corna ti mollano dicendo "non è piu' come prima, mi trascuri" mica ti dicono "sto con un altro perchè il 27 gennaio 2001 non mi hai ripetuto 80.000 volte che sono la piu' bella del mondo, l'hai fatto solo 79.999 volte e non va affatto bene".
          Non parliamo poi delle volte che ti riversano le loro colpe ahahahah
          Ecco io non mi son mai sentito in colpa, sapevo che eran tutte cazzate e vigliaccheria.
          Mamma mia star dietro a persone infantili...quelle che si definiscono mature poi ahahaha

verissimo, ma a tutte queste cose le va risposto sempre alla stessa maniera :

fulmine di pegasus

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

Capita spesso, secondo me soprattutto alle donne, che al momento della rottura di un rapporto si rovescino tutte le colpe sull'altro, rinfacciando magari anche cose irrilevanti accadute 15 anni prima. E secondo me questo accade giusto per trovare una scusa, un pretesto per autoconvincersi che e' tutta colpa dell'altro.
            .
            sacrosanta verita', ricordo quando fui lasciato da una ex dopo 3 anni di rapporto, mi accuso' di essere stato stronzo e indifferente(e molte altre cose) e, di fronte alla mia risposta di non averla mai tradita, lei mi disse che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto almeno le avrei dimostrato maggior interesse
            ahah me ne so ricordata un'altra: dopo avermi vomitato in faccia tutta la merda che pensava e che imputava al sottoscritto le chiedo di rimanere ed iniziamo a vedere una puntata di sex&the city ad un certo punto la protagonista femminile Carry litigaper non so quale motivo co mister big (il fidanzato) a quel punto lei(la mia ex,non carrie) scoppia a piangere urlando "TU SEI COME LUI,SEI COME LUI" e scappa via piangendo
            giuro che allora mi sarei buttato dal terrazzo,ora credo di aver mai vissuto niente di piu' comico e ridicolo
            Cl4ud

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              sacrosanta verita', ricordo quando fui lasciato da una ex dopo 3 anni di rapporto, mi accuso' di essere stato stronzo e indifferente(e molte altre cose) e, di fronte alla mia risposta di non averla mai tradita, lei mi disse che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto almeno le avrei dimostrato maggior interesse
              ahah me ne so ricordata un'altra: dopo avermi vomitato in faccia tutta la merda che pensava e che imputava al sottoscritto le chiedo di rimanere ed iniziamo a vedere una puntata di sex&the city ad un certo punto la protagonista femminile Carry litigaper non so quale motivo co mister big (il fidanzato) a quel punto lei(la mia ex,non carrie) scoppia a piangere urlando "TU SEI COME LUI,SEI COME LUI" e scappa via piangendo
              giuro che allora mi sarei buttato dal terrazzo,ora credo di aver mai vissuto niente di piu' comico e ridicolo
              Cavolo a molte ragazze servirebbe un'analista a tempo indeterminato
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Esatto
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Io sono stato mollato da una perchè avevo rasato i capelli
                  (credo che come scusa è da oscar)

ahahahaha guarda io posso invece dirti che non era una scusa...la cosa dei capelli è comune a tantissime...puoi essere figo, bravo ecc ma se non hai il taglio di capelli che gradiscono diventi uno schifoso...ci son quelle che adorano i rasati e non andrebbero MAI con uno coi capelli lunghini e altre che ragionano al contrario. A me sta bene che si preferisca l'uno o l'altro taglio..ma i capelli son cazzate cavolo..si tagliano, ricrescono ecc...son capaci di rifiutare un figo incredibile per il taglio di capelli e preferire un cesso che pero' li abbia come dicono loro.
                  E idem con l'altezza..rifiutano persone per 5 cm in piu' o in meno...queste son persone che possono amare?ahahahahaha

Comunque anche i ragazzi fan cose del genere..magari non con i capelli ma ti rifiutano una magari piattina ma bellissima e brava per finire con la maialotta brutta e scema ma abbondante.

Ste cose non le ho mai capite.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

son capaci di rifiutare un figo incredibile per il taglio di capelli e preferire un cesso che pero' li abbia come dicono loro.
                    Dai Silver.. questa è paranoia pura nei confronti del mondo femminile però...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio

ahahahahaha pero' dai pensaci..poveracce..che razza di vita si fanno con sta testa?

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Dai Silver.. questa è paranoia pura nei confronti del mondo femminile però...

Guarda che è vera la cosa dei capelli..io son qui che me la rido eh..perchè son cose comiche.
                        Io ho l'animo in pace ora..non o alcuna fobia e non mi interessa rapportarmi a certe categorie perchè sto da dio con la persona che ho affianco. Mi viene solo da ridere a vedere come giran le cose..non puoi negare che ci son coppie che si mollano e si prendono per cazzate incredibili..molto meno che un taglio di capelli credimi..
                        Last edited by BornAgain; 20-02-2009, 12:02:04.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Guarda che è vera la cosa dei capelli..io son qui che me la rido eh..perchè son cose comiche.
                          Io ho l'animo in pace ora..non o alcuna fobia e non mi interessa rapportarmi a certe categorie perchè sto da dio con la persona che ho affianco. Mi viene solo da ridere a vedere come giran le cose..non puoi negare che ci son coppie che si mollano e si prendono per cazzate incredibili..molto meno che un taglio di capelli credimi..
                          Ma guarda.. le cazzate sono soltanto le scuse.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

ahahahaha guarda io posso invece dirti che non era una scusa...la cosa dei capelli è comune a tantissime...puoi essere figo, bravo ecc ma se non hai il taglio di capelli che gradiscono diventi uno schifoso...ci son quelle che adorano i rasati e non andrebbero MAI con uno coi capelli lunghini e altre che ragionano al contrario. A me sta bene che si preferisca l'uno o l'altro taglio..ma i capelli son cazzate cavolo..si tagliano, ricrescono ecc...son capaci di rifiutare un figo incredibile per il taglio di capelli e preferire un cesso che pero' li abbia come dicono loro.
                            E idem con l'altezza..rifiutano persone per 5 cm in piu' o in meno...queste son persone che possono amare?ahahahahaha

Comunque anche i ragazzi fan cose del genere..magari non con i capelli ma ti rifiutano una magari piattina ma bellissima e brava per finire con la maialotta brutta e scema ma abbondante.

Ste cose non le ho mai capite.
                            Ma certo , poi dopo 4 anni dare la colpa al barbiere, ora ci rido e mi dico quanto sono stato fortunato.
                            Da 4 5 anni le uso con freddezza come si usa una lavatrice, stesso coinvolgimento mentale

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              beh scusa, tu vivi la stessa situazione al contrario, penso che sei l'unico che possa dire che tristezza
                              infatti l'ho detto, almeno la mia fortuna è di soffrire per una **** e non per un cesso

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ma guarda.. le cazzate sono soltanto le scuse.
                                Preferisco una che mi dice mi piace un'altro,mi sono rotta,non sono + innamorata ecc....,che un'ameba che non ha il coraggio di rispondere a se stessa..........questo tipo di persone è meglio perderle che trovarle datemi retta......

Commenta

Working...
                                X