Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLa mia situazione, forse alcuni ricordano molte cose o forse no.....
ormai quasi 9 anni di convivenza, complessivamente un trambusto una storia d'amore sofferta un tira e molla, dubbi, paure, partenze e ritorni, lei una famiglia molto difficile, io un famiglia complicata alle spalle.
I questi 9 anni è stata dura molto dura lo devo dire, ma tutto questo dolore veniva circondato da un'amore immenso, l'amore che ci univa stretti e che ci faceva sognare un futuro insieme pieno di gioia e anche perchè no un figlio insieme.
Una spada oggi colpisce la nostra serenità, lei ha perso di nuovo il lavoro ma la difficoltà dell'italia di oggi è proprio riuscire ad offrire un buon posto di lavoro, non si è mai tirata indietro di fronte a nulla facendo molti km e lavorando fino a tardi la sera, io con il lavoro non ho problemi sono molto fortunato lavoro con mio padre (anche se con molta sofferenza e litigi impressionanti) ma resisto proprio per noi due. Certo che con 1.400 euro al mese no posso manternere una casa e una ragazza, lei si sente molto male pensa che non ha nessuna sicurezza e si deve legare a mè per forza e la sua paura è di non essersi costruita niente.
Ha lavorato per due amici in un ristorante (di sera e sporadicamente) ma ora loro hanno deciso di chiudere e di trasferirsi in spagna le è stata fatta una proposta di lavoro fisso in spagna e lei vorrebbe andare là a lavorare per vedere come si trova anche solo per un periodo di pochi mesi (2 o 3), io a questo punto non so cosa pensare!? non capisco se da parte sua c'è la voglia di scappare da mè e costruirsi una vita per i fatti propri o è veramente solo voglia di provare un'esperienza lavorativa, lei dice che non mi vuole lasciare ma aggiunge anche "e se tu l'anno prossimo magari mi lasci non mi sono costruita niente per mè!"
Lei è tutta la mia vita e non so come prenderla, forse sono troppo egoista e molte cose non le ho capite, sto soffredo ancora, potrei lasciare tutto per inseguirla in spagna pure io e lo farei!!
io domenica scorsa sono stato mollato dalla tipa dopo 3 anni e mezzo (nulla in confronto ai tuoi 9 per l'amor del cielo), ormai facevo già progetti per il futuro ed è arrivata la sua decisione come un fulmine a ciel sereno....
la vita è una merda purtroppo, pero' bisogna anche saper reagire ricordalo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMosconi se tu facevi progetti e lei ti ha mollato di punto in bianco non hai colto segnali importanti che ti ha mandato...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMosconi se tu facevi progetti e lei ti ha mollato di punto in bianco non hai colto segnali importanti che ti ha mandato...
fino ad una sett prima era una roba poi di colpo dice che s'è stufata e bla bla...
le donne sono incomprensibili, ci sto molto male (come è giusto che sia) ma non ho certo intenzione di rovinarmi la vita per lei...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quali segnali cristo....
fino ad una sett prima era una roba poi di colpo dice che s'è stufata e bla bla...
le donne sono incomprensibili, ci sto molto male (come è giusto che sia) ma non ho certo intenzione di rovinarmi la vita per lei...
bravoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quali segnali cristo....
le donne sono incomprensibili, ci sto molto male (come è giusto che sia) ma non ho certo intenzione di rovinarmi la vita per lei...
Fai bene,pero' nonostante sia sbagliato generalizzare io penso che in questi casi non si e' attenti a piccoli o grandi segnali che mandano...non puo' essere dopo 3 anni e mezzo che ti lasci di punto in bianco senza avvertimenti espliciti o latenti a meno che non abbiate 20 anni ma dai tuoi discorsi nel forum mi sembri piu' grande,sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa volte pero' i messaggi possono voler dire tutto e niente
Pero' ci sono..e' impossibile se un rapporto e' profono che uno venga lasciato senza spiegazioni dopo 3 anni e mezzo....io penserei male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' ci sono..e' impossibile se un rapporto e' profono che uno venga lasciato senza spiegazioni dopo 3 anni e mezzo....io penserei male.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFai bene,pero' nonostante sia sbagliato generalizzare io penso che in questi casi non si e' attenti a piccoli o grandi segnali che mandano...non puo' essere dopo 3 anni e mezzo che ti lasci di punto in bianco senza avvertimenti espliciti o latenti a meno che non abbiate 20 anni ma dai tuoi discorsi nel forum mi sembri piu' grande,sbaglio?
ho sottovalutato alcune cose, ma davvero fino a qualche giorno prima voleva solo un po' di tranquillità perchè era la prima a voler star con me, poi 10 giorni dopo mi lascia definitivamente, fai teOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodi errori ne ho fatti e li ho capiti, ma anche lei non è certo la prima delle sante capisci?
ho sottovalutato alcune cose, ma davvero fino a qualche giorno prima voleva solo un po' di tranquillità perchè era la prima a voler star con me, poi 10 giorni dopo mi lascia definitivamente, fai teB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodi errori ne ho fatti e li ho capiti, ma anche lei non è certo la prima delle sante capisci?
ho sottovalutato alcune cose, ma davvero fino a qualche giorno prima voleva solo un po' di tranquillità perchè era la prima a voler star con me, poi 10 giorni dopo mi lascia definitivamente, fai te
Ti capisco,la donna quando decide non torna indietro,non fa come l'uomo,comunque non voglio sapere oltre ,mi spiace sono cose che capitano ,ti serve solo del tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocioe' ti ha chiesto di prendersi una pausa?
vedi che i segnali iniziano a venir fuori?
Commenta
-
Commenta