IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    scusa amico ma questa frase devi metterla al contrario è la prima volta che la sento così ho sempre pensato che quello che si vede dal fuori di una situazione non è mai come vederla dal dentro
    Amico, mi permetto di insistere
    Quando ami/tieni una persona appunto per tutto quello ke c'è stato tra di voi e anke per una questione d'orgoglio tendi a giustificare i suoi sbagli in virtù appunto di attenuanti ke le affibbi per qualke motivo ke conosci solo tu.. Dall'esterno invece si vede lo sbaglio e se ne capiscono motivazioni e conseguenze senza avere gli okki offuscati da amore/esperienze condivise/ricordi toccanti ecc ecc

La visione dall'esterno, in questi casi, è molto più nitida e attinente alla realtà
    Last edited by Socio; 19-02-2009, 10:38:00.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      socio vuol dire (credo) ke vista dal di fuori la storia prende maggior obiettività... un esterno può capire cose ke un interno magari non avverte perchè troppo coinvolto
      Ooo yes

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Ragazzi mi fate morire, mettete ogni volta il sesso e il tradimento davanti ad ogni cosa ma vi assicuro che non è così, cmq mi sono molto divertito con questo post e mi avete risollevato il morale, l'errore di esporre questi problemi rimane che non si può spiegare una storia nel giro di un'ora ma bisogna viverla è troppo facile giudicare dal fuori i racconti e la prima cosa che si pensa è la più scontata ma la vita non gira proprio così, sicuramente mi sono esposto troppo e hai vostri occhi sono stato visualizzato come lo stupido e il zerbino ma non mi importa che mi conosce davvero sa come sono, aimè questo è internet...grazie a tutti

sai com'è.... non è proprio un dettaglio, ma anzi la base del rapporto e della fiducia, e per l'ennesima volta non hai negato sia successo.......

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

purtroppo yonak l'amore che provi per questa ragazza non ti permette di avere una visione reale e obiettiva del problema...

...la difendi sempre...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            purtroppo yonak l'amore che provi per questa ragazza non ti permette di avere una visione reale e obiettiva del problema...

...la difendi sempre...
            Questo nn è nemmeno del tutto sbagliato anke perkè noi siamo qui tutti a darle addosso... L'importante sarebbe ke Yonak dentro di sè riuscisse a valutare con obiettività il comportamento della sua donna

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ah ma nn è vero questo amico.. Prendi la ragazza di Yonak.. sembra una con le palle perkè magari quotidianamente ha 3/4 sfigati ke le fan capire ke se la bomberebbero.. e questo le da la forza/sicurezza per trattare Yonak come un soprammobile perkè sa(crede) di poterlo cambiare quando vuole..

Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averle

quanto e' vero..
              B & B with a little weed

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Ah ma nn è vero questo amico.. Prendi la ragazza di Yonak.. sembra una con le palle perkè magari quotidianamente ha 3/4 sfigati ke le fan capire ke se la bomberebbero.. e questo le da la forza/sicurezza per trattare Yonak come un soprammobile perkè sa(crede) di poterlo cambiare quando vuole..

Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averle
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Questo nn è nemmeno del tutto sbagliato anke perkè noi siamo qui tutti a darle addosso... L'importante sarebbe ke Yonak dentro di sè riuscisse a valutare con obiettività il comportamento della sua donna
                  sfido chiunque nella mia situazione a farlo va beh dai ragazzi vedremo con il tempo cosa succederà

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

chiudo

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

chiudo
                      nooo
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

tu cosa vorresti fare yonak?.
                        Se cambi vita ti do un consiglio, se me lo permetti , vai da tuo fratello se puoi se ai anche li un lavoro fisso buona fortuna non mollare
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

sfido chiunque nella mia situazione a farlo va beh dai ragazzi vedremo con il tempo cosa succederà
                          Ovvio!! Però fidati se lei è pronta ad andarsene in spagna a fare la cameriera è perkè in qualke modo nn gliene frega un ***** di te (e anke perkè le hai dimostrato ke qualunque cosa lei possa farti, tu sei sempre li ad aspettarla)

Quindi tutte le attenuanti ke tu le puoi trovare tipo le paroline dolci ke ti dice, il modo in cui ti abbraccia o come ti fa sentire amato quando fate l'amore e le altre mille cose ke noi nn conosciamo della vs storia, nn cambiano il succo e cioè ke ripeto "se lei è pronta ad andarsene in spagna a fare la cameriera è perkè in qualke modo nn gliene frega un ***** di te"

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Yonak, se vuoi ne parliamo su msn!
                            [SIGPIC]

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

La mia situazione, forse alcuni ricordano molte cose o forse no.....
                              ormai quasi 9 anni di convivenza, complessivamente un trambusto una storia d'amore sofferta un tira e molla, dubbi, paure, partenze e ritorni, lei una famiglia molto difficile, io un famiglia complicata alle spalle.
                              I questi 9 anni è stata dura molto dura lo devo dire, ma tutto questo dolore veniva circondato da un'amore immenso, l'amore che ci univa stretti e che ci faceva sognare un futuro insieme pieno di gioia e anche perchè no un figlio insieme.
                              Una spada oggi colpisce la nostra serenità, lei ha perso di nuovo il lavoro ma la difficoltà dell'italia di oggi è proprio riuscire ad offrire un buon posto di lavoro, non si è mai tirata indietro di fronte a nulla facendo molti km e lavorando fino a tardi la sera, io con il lavoro non ho problemi sono molto fortunato lavoro con mio padre (anche se con molta sofferenza e litigi impressionanti) ma resisto proprio per noi due. Certo che con 1.400 euro al mese no posso manternere una casa e una ragazza, lei si sente molto male pensa che non ha nessuna sicurezza e si deve legare a mè per forza e la sua paura è di non essersi costruita niente.
                              Ha lavorato per due amici in un ristorante (di sera e sporadicamente) ma ora loro hanno deciso di chiudere e di trasferirsi in spagna le è stata fatta una proposta di lavoro fisso in spagna e lei vorrebbe andare là a lavorare per vedere come si trova anche solo per un periodo di pochi mesi (2 o 3), io a questo punto non so cosa pensare!? non capisco se da parte sua c'è la voglia di scappare da mè e costruirsi una vita per i fatti propri o è veramente solo voglia di provare un'esperienza lavorativa, lei dice che non mi vuole lasciare ma aggiunge anche "e se tu l'anno prossimo magari mi lasci non mi sono costruita niente per mè!"
                              Lei è tutta la mia vita e non so come prenderla, forse sono troppo egoista e molte cose non le ho capite, sto soffredo ancora, potrei lasciare tutto per inseguirla in spagna pure io e lo farei!!
                              Per me in Spagna non ci dovrebbe andare a basta, discussione chiusa, sse si vuole costruire qualcosa per sè deve volersi sacrificare di conseguenza, altro che ricerca dell'Eldorado (in Spagna poi..)

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Ovvio!! Però fidati se lei è pronta ad andarsene in spagna a fare la cameriera è perkè in qualke modo nn gliene frega un ***** di te (e anke perkè le hai dimostrato ke qualunque cosa lei possa farti, tu sei sempre li ad aspettarla)

Quindi tutte le attenuanti ke tu le puoi trovare tipo le paroline dolci ke ti dice, il modo in cui ti abbraccia o come ti fa sentire amato quando fate l'amore e le altre mille cose ke noi nn conosciamo della vs storia, nn cambiano il succo e cioè ke ripeto "se lei è pronta ad andarsene in spagna a fare la cameriera è perkè in qualke modo nn gliene frega un ***** di te"
                                Queste sono vere brutalità....ma il mondo gira così
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X