Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende dai contesti..essa e' la molecola che ci spinge in maniera parossistica a ripetere delle esprienze.. gratificanti. ad infinitum. ..
ed e' il trucco che l'evoluzione ha sviluppato per la riproduzione della specie..se ci pensate davvero. ..tutta la storia della bellezza.. corteggiamento...possesso del corpo femminile.. tutto ripeto tutto. . raggiunge l'acme...lo scopo finale supremo in quei pochi secondi di emissione del seme..in cui ci si sente come "fatti".. ."inebriati"..
e poi tutto ricomincia da capo.. .i problemi. .gli sbattimenti.. i casini..tutto si ripete perche' ancora una volta si vorra' prima o poi ripetere l'esperienza..
la schiavitu' parte sin dalla prima masturbazione maschile.. e poi sino alla vecchiaia avanzata non se ne esce piu'. .
ecco perche' dico schiavi della dopamina. .cioe' essa e'il motore della vita... ma e' lei che ci governa...
tutto questa digressione per dire che le donne sono molto meno schiave di questa molecola.. a livello sessuale.. .ma istintivamente. .lo sanno e dominano gli uomini. . .la prostituzione e' la forma piu' suprema di schiavitu' maschile. .. si paga per saziare la dopamina.. come il tossicomane paga lo spacciatore che gli fornisce la dose. .la donna offre il suo corpo e l'uomo si mette in fila e paga..
solo chi raggiunge mete sprituali avanzate si libera da questa schiavitu'..
e' folle..o siamo noi i folli.. ?
Io in questo sono come una donna pur avendo il pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo in questo sono come una donna pur avendo il piselloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè perche ti sei bruciato i recettori...
No e' perche' di scopare non me n'e' mai fregato un *****,forse perche' non mi sono mai dovuto sbattre e umiliarmi per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocaro coinquilino del forum, lasciala tu di botto ora perchè non ci si comporta così: è sintomo di qualcosa di più profondo. le probabilità che ti veda sciacciato sotto una quantità immane di avorio, riversatati addosso senza ritegno, stanno crescendo esponenzialmente
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioero a meta lettura ma poi non c'e lo piu fatta e ho autosaziato la dopamina
vedi..sei schiavo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè perche ti sei bruciato i recettori...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe spesso han piu "cosidetti" degli uomini.
Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ma nn è vero questo amico.. Prendi la ragazza di Yonak.. sembra una con le palle perkè magari quotidianamente ha 3/4 sfigati ke le fan capire ke se la bomberebbero.. e questo le da la forza/sicurezza per trattare Yonak come un soprammobile perkè sa(crede) di poterlo cambiare quando vuole..
Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averle
Commenta
-
-
Ragazzi mi fate morire, mettete ogni volta il sesso e il tradimento davanti ad ogni cosa ma vi assicuro che non è così, cmq mi sono molto divertito con questo post e mi avete risollevato il morale, l'errore di esporre questi problemi rimane che non si può spiegare una storia nel giro di un'ora ma bisogna viverla è troppo facile giudicare dal fuori i racconti e la prima cosa che si pensa è la più scontata ma la vita non gira proprio così, sicuramente mi sono esposto troppo e hai vostri occhi sono stato visualizzato come lo stupido e il zerbino ma non mi importa che mi conosce davvero sa come sono, aimè questo è internet...grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon si può spiegare una storia nel giro di un'ora ma bisogna viverla è troppo facile giudicare dal fuori i racconti e la prima cosa che si pensa è la più scontata ma la vita non gira proprio così,
Poi ti auguro di nn soffrire, amico, ma le premesse nn sono buoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
L'importante è non appoggiarsi totalmente ad un persona, esci esci esci fai sport cerca di staccare e non metterla sempre al centro delle attenzioni.
9 anni sono un fottio di tempo, vedi te l'importante è cmq sia aver sempre molto amor proprio.......anche perchè credo che dopo tale lasso di tempo, una storia deve prendere un verso........Ho qualche amico nelle tue stesse condizioni,cerco di farli uscire (mentre le fidanzate fanno i cazzi loro) ma nisba sordi come le campane...........Scelte di vita sicuramente non la miaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo in parte.. è vero ke nn si possono raccontare in un'ora i dettagli/sentimenti/emozioni/trascorsi di 9 anni di storia.. Ma devi capire ke sono anke tutti questi dettagli ke ti fanno vedere le cose da un punto di vista nn obiettivo.. Ho imparato ke, molto spesso, quello ke si vede dall'esterno è quello ke accade veramente.
Poi ti auguro di nn soffrire, amico, ma le premesse nn sono buone
Commenta
-
Commenta