IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Scusa se sono un pò esplicito.
    ma se ti fa tante storie , se non è soddisfatta ecc ecc lascialaandare e fagli fare quello che le pare. Tanto probabilmente poi tornerà sui suoi passi, ese tu vorrai ,potrai riprenderla. Capisco che adesso ti sembra impossibile e difficilissimo prendere una decisione del genere ma è la migliore. Lasciala libera di scegliere senza fare pressioni, e poi è probabile che decida di non fare proprio niente. Ste donne sempre insoddisfatte del proprio rapporto proprio non le capisco, si credono tutte di essere principesse sul pisello!!!!!!!!!!! Già vivete insiemeequesta è una gran cosa. A roma per esempio moltestorie finiscono proprio per le difficoltà che si incontrano a reperire una "mezza casa" in cui convivere.
    Io ti parlo per esperienza personale, quando una donna inizia a fare così è meglio lasciarla stare altrimenti non la riacchiappi più e vivrai per sempre in una situazione di inferiorità rispetto a lei.

Come dice JPP che di donne e trans ne sa qualcosa, lasciale fare quello che vuole e aspetta.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      Girl di esperienze se nè fatte eccome e anche sentimentali ma poi a trovato un coglione come mè che la ha sempre rivoluta è vero ho sbagliato anche io e questo non lo metto in dubbio, ma io per lei ci sono sempre stato, sperò solo per lei che quando se ne pentirà io ci sia ancora ma forse questa volta non la aspetterò più
      Scusa Yonak...ma a sto punto...sarai mica un Bam???

No wonder allora...
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
        Scusa se sono un pò esplicito.
        ma se ti fa tante storie , se non è soddisfatta ecc ecc lascialaandare e fagli fare quello che le pare. Tanto probabilmente poi tornerà sui suoi passi, ese tu vorrai ,potrai riprenderla. Capisco che adesso ti sembra impossibile e difficilissimo prendere una decisione del genere ma è la migliore. Lasciala libera di scegliere senza fare pressioni, e poi è probabile che decida di non fare proprio niente. Ste donne sempre insoddisfatte del proprio rapporto proprio non le capisco, si credono tutte di essere principesse sul pisello!!!!!!!!!!! Già vivete insiemeequesta è una gran cosa. A roma per esempio moltestorie finiscono proprio per le difficoltà che si incontrano a reperire una "mezza casa" in cui convivere.
        Io ti parlo per esperienza personale, quando una donna inizia a fare così è meglio lasciarla stare altrimenti non la riacchiappi più e vivrai per sempre in una situazione di inferiorità rispetto a lei.

Come dice JPP che di donne e trans ne sa qualcosa, lasciale fare quello che vuole e aspetta.
        eccome se hai ragione anche tu..condivido in pieno

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Scusa Yonak...ma a sto punto...sarai mica un Bam???

No wonder allora...
          macchèti bam! none!

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

azz... Yonak, hai dato ragione a tutti, mi sa che sei un po' confuso
            B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

macchèti bam! none!

Scusa, ma allora spiega meglio un attimo la frase che ti ho quotato prima.

Perchè a me suonava in questo modo : "Lei ogni tanto mi cornificava, ma io coglione la riprendevo sempre".
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Perchè a me suonava in questo modo : "Lei ogni tanto mi cornificava, ma io coglione la riprendevo sempre".
                anche io l'avevo intesa cosi'

Commenta

• Pingador76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 336
                  • 27
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

no aspe se le cose stanno come dice Giornoverde, la cosa migliore sarebbe mandarla a fangul col pendolino!

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

si ma io sento già i segnali elettrici proveniente dal tuo cervello che stimolano le ghiandole a produrre adrenalina che si riversa nel tuo circolo linfatico e ti fa acellerare il cuore. Sento l'ansia che come una biscia storta ti si aggroviglierà nei visceri fino a impiantarti i suoi denti adunchi nel cuore. Sento il tremito dei tuoi tessuti molli aumentare, le ginocchia cedere e brividi di freddo correrti lungo la schiena. Lo senti signor yonak lo senti? è il suono dell'inevitabilità! tu resterai solo così è scritto. Ma il punto non è questo. Vuoi anche rimanere inculato? Noi tutti siamo chiamati alla battaglia finale contro la **** che ci abbandona, e la sconfitta è inevitabile, noi tutti moriremo. Ma ditemi, volete farlo strisciando a testa bassa o volete farlo con dignità? Per sparta. Amen
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Dopo 9 anni si vuole trasferire in Spagna "per vedere com'e' "...

Mi dispiace molto per te, amico.

temo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        si ma io sento già i segnali elettrici proveniente dal tuo cervello che stimolano le ghiandole a produrre adrenalina che si riversa nel tuo circolo linfatico e ti fa acellerare il cuore. Sento l'ansia che come una biscia storta ti si aggroviglierà nei visceri fino a impiantarti i suoi denti adunchi nel cuore. Sento il tremito dei tuoi tessuti molli aumentare, le ginocchia cedere e brividi di freddo correrti lungo la schiena. Lo senti signor yonak lo senti? è il suono dell'inevitabilità! tu resterai solo così è scritto. Ma il punto non è questo. Vuoi anche rimanere inculato? Noi tutti siamo chiamati alla battaglia finale contro la **** che ci abbandona, e la sconfitta è inevitabile, noi tutti moriremo. Ma ditemi, volete farlo strisciando a testa bassa o volete farlo con dignità? Per sparta. Amen

chapeau
                        B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Ziobo JPP sei troppo pessimista.

Hai davvero troppe ferite che faresti meglio a curare. Non lasciare che vadano in cancrena

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Ziobo JPP sei troppo pessimista.

Hai davvero troppe ferite che faresti meglio a curare. Non lasciare che vadano in cancrena
                            il pessimismo è la base per il successo. Come con il processi industriali, i test di disaster recovery sono effettuati ponendo la condizione peggiore possibile, solo così ci si salva. Io sono preparato a qualsiasi evenienza. Si potrebbe presentare anche scarlett johanssonn con carlino in braccio e.. no va beh forse li cedo

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

il pessimismo è la base per il successo. Come con il processi industriali, i test di disaster recovery sono effettuati ponendo la condizione peggiore possibile, solo così ci si salva. Io sono preparato a qualsiasi evenienza. Si potrebbe presentare anche scarlett johanssonn con carlino in braccio e.. no va beh forse li cedo

no caxxo non devi cedere per nulla neanche alla scarlett!!! sopratutto con il carlino in braccio questa è proprio infamia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

no caxxo non devi cedere per nulla neanche alla scarlett!!! sopratutto con il carlino in braccio questa è proprio infamia
                                eh non so se ce la farei però

Commenta

Working...
                                X