If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Dopo 9 anni si vuole trasferire in Spagna "per vedere com'e' "...
Mi dispiace molto per te, amico.
Amico, sono d'accordo con te... Ma una persona prima di legarsi ad un'altra deve saper stare in piedi da sola.. E nn parlo del lato economico della vicenda
Poi "andare in spagna per vedere com'è" nn è senz'altro l'unico modo e nemmeno il più "simpatico", siamo d'accordo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
se non hai imparato in 28 anni cosa vuoi imparare adesso?? rassegnati
si forse è vero anzi sicuramente, si può dire tutto di mè ma di certo non si può dire che non sono una persona stupida e disonesta e questo mi basta...
Amico, sono d'accordo con te... Ma una persona prima di legarsi ad un'altra deve saper stare in piedi da sola.. E nn parlo del lato economico della vicenda
Ah no, per quello sono pienamente d'accordo: dicevo solo che se ci tieni alla persona con cui convivi da anni dovresti cercare di fare progetti che la includano, se dici 'vado in Spagna per un po' e vedo come butta' significa che c'e' sotto dell'altro.
O, nel migliore dei casi, che lei si aspetta che lui le sistemera' ogni inconveniente che si verra' a creare, ad esempio piantando tutto per raggiungerla.
se la segui o fai il bavoso ti metti in una situazione peggiore di quella di un condannato a morte con la corda già al collo. Non fare niente, che puoi solo fare danno. Congelati e aspetta
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
se la segui o fai il bavoso ti metti in una situazione peggiore di quella di un condannato a morte con la corda già al collo. Non fare niente, che puoi solo fare danno. Congelati e aspetta
non deve aspettare niente invece..deve prendere lui la decisione ed essere chiaro...non ci sarebbe nemmeno da dire "o me o la spagna", in una situazione del genere c'è solo da dire "buona fortuna per la tua nuova vita e soprattutto per la mia".
si si infatti è quello che ho intenzione di fare qualsiasi sia il livello di sofferenza da affrontare
non deve aspettare niente invece..deve prendere lui la decisione ed essere chiaro...non ci sarebbe nemmeno da dire "o me o la spagna", in una situazione del genere c'è solo da dire "buona fortuna per la tua nuova vita e soprattutto per la mia".
no mi hai frainteso. Per aspettare intendo che devi essere impassibile come una pietra. Non devi avere reazione ne da una parte ne dall'altra. Immagina di essere un vegetale
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no mi hai frainteso. Per aspettare intendo che devi essere impassibile come una pietra. Non devi avere reazione ne da una parte ne dall'altra. Immagina di essere un vegetale
se gli dici cosi' prende come esempio il giunco
Essere delle pietre non è cosi' facile..sembrarlo all'apparenza forse...ma nel profondo del cuore non so...come dici tu non si cambia in 2 giorni.
anzi ti direi fai lo stronzo che per certe tipe è l'unica medicina........per come sono io, non arrivo mai a quel punto taglio prima cmq.........
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta