Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose e' presto o tardi dipende da te pero', mica dall'eta'"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioTutti i giorni le dico quanto la amo, tutti i giorni cerco di farla sentire unica e speciale il nostro è un rapporto meraviglioso siamo molto legati (almeno questo è quello che percepisco) ma in fondo si nasconde qualcosa di strano che ogni tanto salta fuori da parte sua non capisco una voglia di andare via ma forse sono troppo paranoico non riesco a capire forse è il troppo amore si è vero litighiamo spesso ma siamo molto unitiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiocerto , sarebbe piaciuto anche a me fare una cosa del genere, purtroppo mi e' mancato il coraggio, i soldi, e cmq adesso a 27 anni mi sembra troppo tardi per ricominciare.
Un Paese che mi affascina molto e' l'australia.....
io ci sono stato e anche diverso tempo... e ti posso dire che li è tutta un'altra musica.... non penso ci sia un posto tanto migliore... ma non mi sento di raccontartela tutta perchè se no andiamo ot, sappi comunque che faresti una buona sceltaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Yonak sul serio, trasferitevi in Giappone: ho sentito che stanno cercando un ministro degli esterisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioE' brutto da dirsi ma imho così facendo si appiattisce ogni rapporto....fidati staccati un pò......e vedrai come ti riviene sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma figurati... con tutti i posti di lavoro che ci sono per cameriera...non c'è che l'imbarazzo...vuole andare in spagna con dei suoi amici che guarda caso l'han fatta lavorare SPORADICAMENTE? Eh già, si vede che le piace lavorare...poco....maddai!!!! Ste donne...
Yonak mi spiace...ma non credere alle sue scuse...
sarà che vedo sempre il marcio in queste cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioYonak sul serio, trasferitevi in Giappone: ho sentito che stanno cercando un ministro degli esteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioTutti i giorni le dico quanto la amo, tutti i giorni cerco di farla sentire unica e speciale il nostro è un rapporto meraviglioso siamo molto legati (almeno questo è quello che percepisco) ma in fondo si nasconde qualcosa di strano che ogni tanto salta fuori da parte sua non capisco una voglia di andare via ma forse sono troppo paranoico non riesco a capire forse è il troppo amore si è vero litighiamo spesso ma siamo molto uniti
e probabilmente questa unione la senti molto di più tu che lei...altrimenti non penserebbe neanche lontanamente di allontanarsi da te!
da donna ti dico che avrà sicuramente voglia di nuove esperienze e non intendo solo sentimentali..
se avesse veramente voluto stare con te, avrebbe trovato da fare qualsiasi cosa qui..dove vivete e dove avete costruito qualcosa...
....se ne pentirà....Last edited by girl; 18-02-2009, 17:28:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè una donna molto strana fidati, non c'è stata una volta che abbia avuto paura di perdermi
Paradossalmente in questo noi uomini siamo molto + "puliti"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolei andrebbe in Spagna anche senza di te (a fare la cameriera poi)? Non ti abbassare al punto di seguirla. Dopo 9 anni assieme non esiste che uno dei due si trasferisca cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè una donna molto strana fidati, non c'è stata una volta che abbia avuto paura di perdermisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioallora se non hai da attribuirti alcuna mancanza, il problema e il suo...
e probabilmente questa unione la senti molto di più tu che lei...altrimenti non penserebbe neanche lontanamente di allontanarsi da te!
da donna ti dico che avrà sicuramente voglia di nuove esperienze e non intendo solo sentimentali..
se avrebbe veramente voluto stare con te, avrebbe trovato da fare qualsiasi cosa qui..dove vivete e dove avete costruito qualcosa...
....se ne pentirà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGirl di esperienze se nè fatte eccome e anche sentimentali ma poi a trovato un coglione come mè che la ha sempre rivoluta è vero ho sbagliato anche io e questo non lo metto in dubbio, ma io per lei ci sono sempre stato, sperò solo per lei che quando se ne pentirà io ci sia ancora ma forse questa volta non la aspetterò più
Commenta
-
Commenta