IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    beh diamo la colpa a lei sì...e lei che se ne vuole andare?
    In situazioni del genere mica si può pretendere vita da salti in banco, chmpagne e caviale eh!
    Amen...
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #17
      perchè invece non tenti il salto e non andate te e lei via dall'italia in un posto che sia più accogliente e con più opportunità? certo i soldi ci vogliono e anche le palle er fare un gesto simile... però io non penso che la vita sia peggiore (dal punto di vista tasse, spese e lavoro) in parecchi posti del mondo... cioè l'italia è lì lì per giocarsela con la turchia... è evidente che qlcs non va... parlane per bene con lei, ma dal canto mio ti suggerire di iniziare a pensare a un passo tipo questo... nuova vita per entrambi lontano da tutta sta merda...se proprio non ce la fate tornate... in questo modo ognuno avrà la possibilità di realizzare qlcs... ci vorrà solo del tempo e tanta fede... però il punto è che lo devi sapere con certezza se lei vuole passare tutta la vita con te..
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #18
        vabbe prima di fasciarti la testa, cerca di chiarirti con lei e metti a nudo le tue paure.

        La sua potrebbe essere una ragionevolissima paura di essere troppo dipendente da te.
        E mi pare che te l'abbia fatto capire.

        La spagna e' semplicemente un occasione come un altra per costruirsi una propria indipendenza, poco importa se inizia da cameriera.

        Perche non provate a fare dei progetti? Ma progetti concreti non del tipo "un giorno ci sposeremo", ma "entro 2 anni andiamo a vivere a XXX".

        Se ti da fastidio la sua decisione di andare in Spagna, faglielo capire senza tanti giri di parole; puo essere questo che lei vuole sentire da te.
        Evita frasi del tipo "beh fai come ti senti", ma esprimi con fermezza il tuo pensiero.

        Nel frattempo aiutala a costuirsi una vita "indipendente" con te a fianco
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          Staccati un pò ....esci con gli amici fai finta di niente e vedi come reagisce....probabilmente ora come ora la cosa + deleteria e starle vicino....
          la mia paura è che se le sto lontano pensa che non me ne importa nulla...ma forse è ora di smettere di pensare

          Commenta

          • Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            la mia paura è che se le sto lontano pensa che non me ne importa nulla...ma forse è ora di smettere di pensare
            Spesso la certezza che la pensi troppo le fà stranire........
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta

            • peppeole
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 1085
              • 43
              • 14
              • aprilia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              perchè invece non tenti il salto e non andate te e lei via dall'italia in un posto che sia più accogliente e con più opportunità? certo i soldi ci vogliono e anche le palle er fare un gesto simile... però io non penso che la vita sia peggiore (dal punto di vista tasse, spese e lavoro) in parecchi posti del mondo... cioè l'italia è lì lì per giocarsela con la turchia... è evidente che qlcs non va... parlane per bene con lei, ma dal canto mio ti suggerire di iniziare a pensare a un passo tipo questo... nuova vita per entrambi lontano da tutta sta merda...se proprio non ce la fate tornate... in questo modo ognuno avrà la possibilità di realizzare qlcs... ci vorrà solo del tempo e tanta fede... però il punto è che lo devi sapere con certezza se lei vuole passare tutta la vita con te..
              Siete convinti che la spagna sia tanto meglio dell italia,,,,,non credo proprio,,,,,anzi attualmente hanno un tasso di disoccupazione piu alto del nostro....
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta

              • Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                perchè invece non tenti il salto e non andate te e lei via dall'italia in un posto che sia più accogliente e con più opportunità? certo i soldi ci vogliono e anche le palle er fare un gesto simile... però io non penso che la vita sia peggiore (dal punto di vista tasse, spese e lavoro) in parecchi posti del mondo... cioè l'italia è lì lì per giocarsela con la turchia... è evidente che qlcs non va... parlane per bene con lei, ma dal canto mio ti suggerire di iniziare a pensare a un passo tipo questo... nuova vita per entrambi lontano da tutta sta merda...se proprio non ce la fate tornate... in questo modo ognuno avrà la possibilità di realizzare qlcs... ci vorrà solo del tempo e tanta fede... però il punto è che lo devi sapere con certezza se lei vuole passare tutta la vita con te..
                abbiamo già pensato in futuro di trasferirci, però prima volevo mettere via un pò di soldi per compiere quel passo, se solo fossi sicuro di essere importante per lei davvero lo farei anche subito senza pensarci



                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                vabbe prima di fasciarti la testa, cerca di chiarirti con lei e metti a nudo le tue paure.

                La sua potrebbe essere una ragionevolissima paura di essere troppo dipendente da te.
                E mi pare che te l'abbia fatto capire.

                La spagna e' semplicemente un occasione come un altra per costruirsi una propria indipendenza, poco importa se inizia da cameriera.

                Perche non provate a fare dei progetti? Ma progetti concreti non del tipo "un giorno ci sposeremo", ma "entro 2 anni andiamo a vivere a XXX".

                Se ti da fastidio la sua decisione di andare in Spagna, faglielo capire senza tanti giri di parole; puo essere questo che lei vuole sentire da te.
                Evita frasi del tipo "beh fai come ti senti", ma esprimi con fermezza il tuo pensiero.

                Nel frattempo aiutala a costuirsi una vita "indipendente" con te a fianco
                Io non gli ho mai evitato di fare nulla e anche se non ero d'accordo con qualcosa lei cmq ha fatto sempre quello che ha voluto, a mè non da fastidio che lei vada in spagna è libera di fare quello che vuole della sua vita ma forse avrebbe dovuto in passato evitare di fasciarmi la testa sul nostro futuro insieme, stasera cmq gli parlerò spero solo che mi stia ascoltare perchè scatta subito in sclero

                Commenta

                • peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  abbiamo già pensato in futuro di trasferirci, però prima volevo mettere via un pò di soldi per compiere quel passo, se solo fossi sicuro di essere importante per lei davvero lo farei anche subito senza pensarci





                  Io non gli ho mai evitato di fare nulla e anche se non ero d'accordo con qualcosa lei cmq ha fatto sempre quello che ha voluto, a mè non da fastidio che lei vada in spagna è libera di fare quello che vuole della sua vita ma forse avrebbe dovuto in passato evitare di fasciarmi la testa sul nostro futuro insieme, stasera cmq gli parlerò spero solo che mi stia ascoltare perchè scatta subito in sclero
                  cmq mi spiace tanto,,,, perche a volte sembra che noi uomini facciamo progetti di vita,,,, per poi accorgersi all ultimo che la persona che abbiamo a fianco forse non la pensa esattamente come noi......
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                  Commenta

                  • Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                    cmq mi spiace tanto,,,, perche a volte sembra che noi uomini facciamo progetti di vita,,,, per poi accorgersi all ultimo che la persona che abbiamo a fianco forse non la pensa esattamente come noi......
                    pensa dopo 9 anni insieme!! spero che non mi deluda potrei morire davvero questa volta

                    Commenta

                    • ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

                      #25
                      nonon aspetta non ho detto in spagna ma in un posto diverso dall'italia... logico che se ne parli e anche a lei va bene serve tempo per trovare sia le forze che i soldi necessari a garantirsi almeno un pò di copertura.... io potessi lo avrei già fatto.... ma lo ammetto a casa sto anche bene perchè pagano i miei, ad andare all'estero sarei solo e in più avrei una paura fottuta.... spero prima o poi di trovare le forze...ma fossi in te yonak ci penserei, non dico in spagna, ma in altri posti
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta

                      • peppeole
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 1085
                        • 43
                        • 14
                        • aprilia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        nonon aspetta non ho detto in spagna ma in un posto diverso dall'italia... logico che se ne parli e anche a lei va bene serve tempo per trovare sia le forze che i soldi necessari a garantirsi almeno un pò di copertura.... io potessi lo avrei già fatto.... ma lo ammetto a casa sto anche bene perchè pagano i miei, ad andare all'estero sarei solo e in più avrei una paura fottuta.... spero prima o poi di trovare le forze...ma fossi in te yonak ci penserei, non dico in spagna, ma in altri posti
                        certo , sarebbe piaciuto anche a me fare una cosa del genere, purtroppo mi e' mancato il coraggio, i soldi, e cmq adesso a 27 anni mi sembra troppo tardi per ricominciare.
                        Un Paese che mi affascina molto e' l'australia.....
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                        Commenta

                        • Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          nonon aspetta non ho detto in spagna ma in un posto diverso dall'italia... logico che se ne parli e anche a lei va bene serve tempo per trovare sia le forze che i soldi necessari a garantirsi almeno un pò di copertura.... io potessi lo avrei già fatto.... ma lo ammetto a casa sto anche bene perchè pagano i miei, ad andare all'estero sarei solo e in più avrei una paura fottuta.... spero prima o poi di trovare le forze...ma fossi in te yonak ci penserei, non dico in spagna, ma in altri posti
                          per mè ci vuole una forza superiore per lasciare tutto ma lo farei solo per la mia ragazza, ho un posto di lavoro con mio padre (che anche se non mi piace) ci vuole coraggio per lasciarlo, ho una casa sempre di proprietà di mio padre che devo pagare solo le spese condominiali e i vari finanziamenti aperti per pagare vecchi debiti, in tutto devo sganciare 1000 euro al mese, ma lei penso che abbia proprio voglia di cambiare aria e cadesse il mondo se lei mi vorrà io la seguirò

                          Commenta

                          • Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            certo , sarebbe piaciuto anche a me fare una cosa del genere, purtroppo mi e' mancato il coraggio, i soldi, e cmq adesso a 27 anni mi sembra troppo tardi per ricominciare.
                            Un Paese che mi affascina molto e' l'australia.....
                            se e' presto o tardi dipende da te pero', mica dall'eta'
                            B & B with a little weed










                            Commenta

                            • girl
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 760
                              • 145
                              • 75
                              • nel mondo dei sogni..
                              • Send PM

                              #29
                              beh...cosa dire....mi dispiace...
                              sai però una domanda mi è venuta spontanea..
                              ma per quale motivo lei pone un punto interrogativo su quel che sarà del vostro rapporto tra un anno...
                              per quale motivo è presa dalla paura che tu magari possa lasciarla e farla trovare a mani vuote?
                              pensi che magari ultimamente i tuoi comportamenti nei suoi confronti siano cambiati?
                              magari a volte facciamo delle cose senza neanche accorgerci..travolti da quella sicurezza che a mio avviso è sempre un pò nociva in un rapporto d'amore.
                              dare per scontato che la persona che abbiamo accanto resti con noi per sempre e, avvolti da questo pensiero dimentichiamo di dirle ti amo o sei la persona più importante della mia vita, è la cosa più sbagliata al mondo!
                              ovviamente se tu non ti ritrovi in questa analisi, significa che ci sono problemi diversi, e se la tua donna decide di anteporre i suoi interessi economici a te solo ed esclusivamente per soldi, beh....non stai perdendo nulla....
                              E ricordati una cosa, meglio un dolore oggi che una tragedia domani
                              Su col morale...hai tanti amici qui
                              una goccia d'acqua nel mare...

                              Commenta

                              • Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                                beh...cosa dire....mi dispiace...
                                sai però una domanda mi è venuta spontanea..
                                ma per quale motivo lei pone un punto interrogativo su quel che sarà del vostro rapporto tra un anno...
                                per quale motivo è presa dalla paura che tu magari possa lasciarla e farla trovare a mani vuote?
                                pensi che magari ultimamente i tuoi comportamenti nei suoi confronti siano cambiati?
                                magari a volte facciamo delle cose senza neanche accorgerci..travolti da quella sicurezza che a mio avviso è sempre un pò nociva in un rapporto d'amore.
                                dare per scontato che la persona che abbiamo accanto resti con noi per sempre e, avvolti da questo pensiero dimentichiamo di dirle ti amo o sei la persona più importante della mia vita, è la cosa più sbagliata al mondo!
                                ovviamente se tu non ti ritrovi in questa analisi, significa che ci sono problemi diversi, e se la tua donna decide di anteporre i suoi interessi economici a te solo ed esclusivamente per soldi, beh....non stai perdendo nulla....
                                E ricordati una cosa, meglio un dolore oggi che una tragedia domani
                                Su col morale...hai tanti amici qui
                                Tutti i giorni le dico quanto la amo, tutti i giorni cerco di farla sentire unica e speciale il nostro è un rapporto meraviglioso siamo molto legati (almeno questo è quello che percepisco) ma in fondo si nasconde qualcosa di strano che ogni tanto salta fuori da parte sua non capisco una voglia di andare via ma forse sono troppo paranoico non riesco a capire forse è il troppo amore si è vero litighiamo spesso ma siamo molto uniti

                                Commenta

                                Working...
                                X