If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
non è vero..ci son tanti ragazzi che non uscirebbero MAI con una piattina...per me la cosa è equivalente a quella dei capelli. Invece di valutare la persona si guardan le cazzate..a sto punto andiam a scegliere la donna della vita girando con una coppa di reggiseno e facciamo come con la scarpa di cenerentola.
E quando ci si lascia tante volte le scuse son banali..mi pare ovvio che parlare di amore sia fuori luogo..io non credo che possa esserci stato MAI amore se si viene lasciati per delle cazzate. Figurati se tutti si mollano solo per validi motivi..
onestamente non vedo ne la differenza ne cosa c'entri col discorso?
nemmeno io....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
penso che siete tutti bravi a scrive molto bravi, ma i fatti sono altri, magari in un ipotetica situazione come la mia vi ritrovate a comportarvi come mi sto comportando io
penso che siete tutti bravi a scrive molto bravi, ma i fatti sono altri, magari in un ipotetica situazione come la mia vi ritrovate a comportarvi come mi sto comportando io
be no, penso che una scritta sulla schiena WELCOME come la tua dubito che siano in molti in grado di sfoggiarla.
in ogni caso scusa che ti aspettavi in una situazione del genere?
che qualcuno ti rispondesse "ma dai cerca di venirla incontro e comprenderla"?
hai aperto un 3d in un forum per avere altre opinioni, se volevi solo le opinioni che ti piacevano o ti facevano "comodo" il 3d bastava aprirlo nel forum di Famiglia Cristiana.
che consigli ti aspettavi?
la vita è tua, puoi scegliere se trascorrerla stando dietro a una che se ne andrebbe in spagna fregandosene di te oppure dietro persone piu' meritevoli. Se sei masochista e il dolore ti piace allora sei sulla strada giusta..ci son persone che adorano le relazioni incasinate..quando trovano la persona tranquilla si annoiano e devono cercarsi le grane altrove. Tu sai che tipo sei.
non deve partire,gli è stata fatta una proposta e ha pensato che come alternativa "al non trovare lavoro" di poterla accettare.
Sto mettendo in dubbio le mie capacità di farmi comprendere davvero forse ho qualcosa che non va, meglio isolarsi
be ziocaro, visti gli ultimi 2 post che mi hai quotato penserei che siamo bel oltre il dubbio
in ogni caso riguardo alla prima parte del post, e una maniera molto molto gentile di dire sta cosa di modo per farci meglio l'orecchio e abituartici e trovarle delle giustificazione.
ma partire in spagna a fare la cameriera onestamente non mi sembra tutta sta eldorado da far decidere di mollare una relazione a cui si tenga minimamente.
be no, penso che una scritta sulla schiena WELCOME come la tua dubito che siano in molti in grado di sfoggiarla.
in ogni caso scusa che ti aspettavi in una situazione del genere?
che qualcuno ti rispondesse "ma dai cerca di venirla incontro e comprenderla"?
hai aperto un 3d in un forum per avere altre opinioni, se volevi solo le opinioni che ti piacevano o ti facevano "comodo" il 3d bastava aprirlo nel forum di Famiglia Cristiana.
no amico io ringrazio tutti voi ma quello che penso è che "sono tutti fonocchi con il culo delgi altri" capisci cosa intendo? non è un'offesa!
non è vero..ci son tanti ragazzi che non uscirebbero MAI con una piattina...per me la cosa è equivalente a quella dei capelli. Invece di valutare la persona si guardan le cazzate..a sto punto andiam a scegliere la donna della vita girando con una coppa di reggiseno e facciamo come con la scarpa di cenerentola.
E quando ci si lascia tante volte le scuse son banali..mi pare ovvio che parlare di amore sia fuori luogo..io non credo che possa esserci stato MAI amore se si viene lasciati per delle cazzate. Figurati se tutti si mollano solo per validi motivi..
Scusa stai mettendo nel calderone cose ke nn c'entrano
Un conto è dire "nn mi piacciono le persone con questa caratteristica".. ke possa essere una donna con la retromarcia di seno oppure un uomo con alopecia.. E sono d'accordo con te ke parliamo di cazzate.. ci sono donne belle e validissime col seno piccolo e ci sono uomini belli e validi in piazza..
Un altro conto è dire ke Lucone è stato davvero lasciato perkè si è rasato i capelli. A meno ke nn si abbia a ke fare con una instabile (ma a livelli da manicomio) è impossibile. La ragazza aveva già i suoi motivi CONCRETI e quella è stata la banalissima e stupidissima scusa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta