IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    infatti l'ho detto, almeno la mia fortuna è di soffrire per una **** e non per un cesso

onestamente non vedo ne la differenza ne cosa c'entri col discorso?

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ma guarda.. le cazzate sono soltanto le scuse.

non è vero..ci son tanti ragazzi che non uscirebbero MAI con una piattina...per me la cosa è equivalente a quella dei capelli. Invece di valutare la persona si guardan le cazzate..a sto punto andiam a scegliere la donna della vita girando con una coppa di reggiseno e facciamo come con la scarpa di cenerentola.
      E quando ci si lascia tante volte le scuse son banali..mi pare ovvio che parlare di amore sia fuori luogo..io non credo che possa esserci stato MAI amore se si viene lasciati per delle cazzate. Figurati se tutti si mollano solo per validi motivi..

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        nemmeno io....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

è l'unica mia ancora

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

è l'unica mia ancora
            bon, capito come mai parte in spagna

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

penso che siete tutti bravi a scrive molto bravi, ma i fatti sono altri, magari in un ipotetica situazione come la mia vi ritrovate a comportarvi come mi sto comportando io

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

infatti l'ho detto, almeno la mia fortuna è di soffrire per una **** e non per un cesso
                ke culo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

bon, capito come mai parte in spagna
                  non deve partire,gli è stata fatta una proposta e ha pensato che come alternativa "al non trovare lavoro" di poterla accettare.

Sto mettendo in dubbio le mie capacità di farmi comprendere davvero forse ho qualcosa che non va, meglio isolarsi

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

penso che siete tutti bravi a scrive molto bravi, ma i fatti sono altri, magari in un ipotetica situazione come la mia vi ritrovate a comportarvi come mi sto comportando io

be no, penso che una scritta sulla schiena WELCOME come la tua dubito che siano in molti in grado di sfoggiarla.

in ogni caso scusa che ti aspettavi in una situazione del genere?
                    che qualcuno ti rispondesse "ma dai cerca di venirla incontro e comprenderla"?

hai aperto un 3d in un forum per avere altre opinioni, se volevi solo le opinioni che ti piacevano o ti facevano "comodo" il 3d bastava aprirlo nel forum di Famiglia Cristiana.

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

ke culo
                      beh meglio trovare un lato positivo no?

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

che consigli ti aspettavi?
                        la vita è tua, puoi scegliere se trascorrerla stando dietro a una che se ne andrebbe in spagna fregandosene di te oppure dietro persone piu' meritevoli. Se sei masochista e il dolore ti piace allora sei sulla strada giusta..ci son persone che adorano le relazioni incasinate..quando trovano la persona tranquilla si annoiano e devono cercarsi le grane altrove. Tu sai che tipo sei.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

ke culo

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

non deve partire,gli è stata fatta una proposta e ha pensato che come alternativa "al non trovare lavoro" di poterla accettare.

Sto mettendo in dubbio le mie capacità di farmi comprendere davvero forse ho qualcosa che non va, meglio isolarsi

be ziocaro, visti gli ultimi 2 post che mi hai quotato penserei che siamo bel oltre il dubbio

in ogni caso riguardo alla prima parte del post, e una maniera molto molto gentile di dire sta cosa di modo per farci meglio l'orecchio e abituartici e trovarle delle giustificazione.
                            ma partire in spagna a fare la cameriera onestamente non mi sembra tutta sta eldorado da far decidere di mollare una relazione a cui si tenga minimamente.

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

be no, penso che una scritta sulla schiena WELCOME come la tua dubito che siano in molti in grado di sfoggiarla.

in ogni caso scusa che ti aspettavi in una situazione del genere?
                              che qualcuno ti rispondesse "ma dai cerca di venirla incontro e comprenderla"?

hai aperto un 3d in un forum per avere altre opinioni, se volevi solo le opinioni che ti piacevano o ti facevano "comodo" il 3d bastava aprirlo nel forum di Famiglia Cristiana.
                              no amico io ringrazio tutti voi ma quello che penso è che "sono tutti fonocchi con il culo delgi altri" capisci cosa intendo? non è un'offesa!

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                non è vero..ci son tanti ragazzi che non uscirebbero MAI con una piattina...per me la cosa è equivalente a quella dei capelli. Invece di valutare la persona si guardan le cazzate..a sto punto andiam a scegliere la donna della vita girando con una coppa di reggiseno e facciamo come con la scarpa di cenerentola.
                                E quando ci si lascia tante volte le scuse son banali..mi pare ovvio che parlare di amore sia fuori luogo..io non credo che possa esserci stato MAI amore se si viene lasciati per delle cazzate. Figurati se tutti si mollano solo per validi motivi..
                                Scusa stai mettendo nel calderone cose ke nn c'entrano

Un conto è dire "nn mi piacciono le persone con questa caratteristica".. ke possa essere una donna con la retromarcia di seno oppure un uomo con alopecia.. E sono d'accordo con te ke parliamo di cazzate.. ci sono donne belle e validissime col seno piccolo e ci sono uomini belli e validi in piazza..

Un altro conto è dire ke Lucone è stato davvero lasciato perkè si è rasato i capelli. A meno ke nn si abbia a ke fare con una instabile (ma a livelli da manicomio) è impossibile. La ragazza aveva già i suoi motivi CONCRETI e quella è stata la banalissima e stupidissima scusa.
                                Last edited by Socio; 20-02-2009, 12:26:40.
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X