molto di quello che ha scritto e'pura verità...
Bibbia e Corano sulla donna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomolto di quello che ha scritto e'pura verità...
Forse questa?
Non ti accosterai a donna per scoprire la sua nudità durante l'immondezza mestruale.
o magari questa?
Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
epico sei misogino quanto niko.
preoccupati.
Presenti tutte le caratteristiche tipiche della sessualità clericale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere quali
Forse questa?
Non ti accosterai a donna per scoprire la sua nudità durante l'immondezza mestruale.
o magari questa?
Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.
la prima ci metterei la firma per inserirla anche nella costituzione italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpico, se la donna è così immonda, perchè Dio ha scelto lei per farla accoppiare con l'uomo e far proseguire la specie?
Perchè non ha scelto, che so, un pastore del Caucaso?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere quali
Meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna
queste sono grandi verita'---sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola prima ci metterei la firma per inserirla anche nella costituzione italianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioTrovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia
Meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna
queste sono grandi verita'---
Sai quale sarebbe, in perfetta coerenza con quanto dici, il passo successivo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai quale sarebbe, in perfetta coerenza con quanto dici, il passo successivo?
illuminami...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioilluminami...
Preferire l'uomo alla donna, anche per accoppiarsiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreferire l'uomo alla donna, anche per accoppiarsi
sei diventato "amico"di niko?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei diventato "amico"di niko?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei diventato "amico"di niko?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sono io a demonizzare la donna
bè anche se la maggior parte delle donne mi fanno schifo per come si comportano,non vuol dire che non ho una voglia immane di scoparmele tutte...sigpic
Commenta
-
Commenta