Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Ci manchi?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioogni tanto arriva qualcuno che si sente speciale per aver ricevuto una mail del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono arrivati due messaggi del genere anche all'utente MANDARANCIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioPOMPELMO niente
non mi risulta difficile credere che non gli siano stati inviati messaggi relativi alla sua assenza dal forum di bàdiueb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomandarancio era più diplomatico, pompelmo più impulsivo.
non mi risulta difficile credere che non gli siano stati inviati messaggi relativi alla sua assenza dal forum di bàdiueb
Dici ke agli altri agrumi sia arrivato qualcosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono arrivati due messaggi del genere anche all'utente MANDARANCIOOriginariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioPOMPELMO niente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
A quello mi sa che non arriva niente. Oppure un altro genere di "avviso".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta