Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
La Chiesa ha perso la testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ammetti che Ruini non è Gesù cristo perchè non se ne stà zitto e non manda Dio o Gesù al suo posto ? Perchè non esiste ? O perchè a dio piace giocare a nascondino ?
E poi... chi dei due è un folle ? L'himam o lui ? non me lo hai detto, ma uno dei due è per forza in torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRipeto le domande, per chi fa finta di non vederle e per chi si nasconde dietro un apparente parlar forbito ed un atteggiamento pseudo-saccente
mi dispiace dirtelo sergio ma in questo momento ti sei isolato nel tuo abisso di oscurità pretendendo risposte da tutte quando tu stesso non rispondi mai ad alcuna domanda.
Mi sembra il delirio di un folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiomi dispiace dirtelo sergio ma in questo momento ti sei isolato nel tuo abisso di oscurità pretendendo risposte da tutte quando tu stesso non rispondi mai ad alcuna domanda.
Mi sembra il delirio di un follePeccato che tu debba anche ricorrere alle offese quando sei a corto di argomenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttima non rispostaPeccato che tu debba anche ricorrere alle offese quando sei a corto di argomenti.
non impressioni nessuno con questi toni.....
ormai è evidente che ti vedi così circondato da gente pensante come eagle e richard a altri, lo stesso bebbo, che non riesci più a camuffare la tua difficoltà, continuando a banalizzare tutto e tutti.
credimi, non è una bella immagine per te e per il forum che tu conduci
Commenta
-
-
Ri ri ri ri ri-proviamo è semplice :
Se Eagle ammette che Ruini non è Gesù cristo perchè non se ne stà zitto e non fa parlare Dio o Gesù al suo posto ? Perchè non esiste ? O perchè a dio piace giocare a nascondino ?
E poi... chi dei due è un folle ? L'himam che chiede di rispettare i precetti del corano o Ruini che chiede il rispetto dei precetti della religione cattolica ?
Uno dei due è per forza in torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionon impressioni nessuno con questi toni.....
ormai è evidente che ti vedi così circondato da gente pensante come eagle e richard a altri, lo stesso bebbo, che non riesci più a camuffare la tua difficoltà, continuando a banalizzare tutto e tutti.
credimi, non è una bella immagine per te e per il forum che tu conduci
Io sto solo ponendo domande con educazione e civiltà, magari un pò direttamente, ma l'ho detto non mi piace girare attorno alle questioni, sono diretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è una bella immagine per te Antonio, un prete che non sa rispondere a delle banali domande e deve ricorrere alle offese
Io sto solo ponendo domande con educazione e civiltà, magari un pò direttamente, ma l'ho detto non mi piace girare attorno alle questioni, sono diretto.
Io sono ricorso a una metafora per esprimere la percezione che dai di te in questo momento.
Non vale la pena rispondere perchè tu hai dei dogmi molto più radicati dei miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è una bella immagine per te Antonio, un prete che non sa rispondere a delle banali domande e deve ricorrere alle offese
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo si, non so se tu lo intendi come sinonimo di "chiacchierare" ,conosco anche l'espressione "non predere tempo" "non girare attorno alle cose" , "discorsi diretti" , "poche frottole" , etc
Conosci anche quella "tirare merda a più non posso in tutte le direzioni, non importa se quello che dico è pertinente e fondato, l'importante è far vedere che ho ragione"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRipeto le domande, per chi fa finta di non vederle e per chi si nasconde dietro un apparente parlar forbito ed un atteggiamento pseudo-saccente
Spero di essermi spiegatoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionon ti accorgi che anche tu offendi la sincerità di chi crede.
Io sono ricorso a una metafora per esprimere la percezione che dai di te in questo momento.
Non vale la pena rispondere perchè tu hai dei dogmi molto più radicati dei miei.
Autoconfessati !
Non vale la pena rispondere o non sei in grado ?
I dogmi li ho io o li hai tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTu anche mi offendi ad ogni parola, ma io continuo ad parlarti, senza peraltro OFFENDERE con BRUTTE PAROLE !!!
Autoconfessati !
Non vale la pena rispondere o non sei in grado ?
I dogmi li ho io o li hai tu ?
lascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionon te ne sei accorto che ormai non ti risponde più nessuno?
Commenta
-
Commenta