Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
La Chiesa ha perso la testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioRagionare è facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioquindi qualsiasi atto umano è un atto razionale anche quello di credere.Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNO.
e cosa vuol dire razionale secondo te?
E' solo un tuo pensiero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNO.
e cosa vuol dire razionale secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioquindi qualsiasi atto umano è un atto razionale anche quello di credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, esatto
E' solo un tuo pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiorazionale è ciò che avviene in seguito ad una riflessione
Credere può essere un errore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiorazionale è ciò che avviene in seguito ad una riflessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche l'odio, la guerra sono atti umani quindi razionali, come tali vanno tollerati ed anzi ne potremmo addirittura fare delle religioni allora secondo te ?
la questione è un'altra: non tutto ciò che è fatto da esseri razionali è giusto perchè la ragione non è un assoluto: va sempre educata a pensare e a scegliere il bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioOk.Quindi...se mi viene addosso un tram e io mi getto di lato ...è stato razionale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiosono razionali perchè sono decisi e compiuti da essere razionali
la questione è un'altra: non tutto ciò che è fatto da esseri razionali è giusto perchè la ragione non è un assoluto: va sempre educata a pensare e a scegliere il bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioOk.Quindi...se mi viene addosso un tram e io mi getto di lato ...è stato razionale?
la razionalità non si attiva quando lo decidi tu...ti accompagna sempre
Commenta
-
Commenta