If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono fermamente dell idea che nella maggior parte dei casi , l'utilizzo di citazioni nasconda l'assenza di un proprio pensiero , dimostrata dall incapacità di esplicarlo , trasformarlo in linguaggio.
questo non lo dico io ma grandi pensatori che tu, purtroppo, non hai mai conosciuto
Questo lo dici tu, io ti dico che i grandi pensatori li ho letti, ho letto molto Nietszche che tu citi spesso, ma ciò non toglie che tu usi a sproposito e senza senso alcuni dei loro pensieri extrapolandoli dal contesto per farne delle forzature assurde.
Non è che se dici delle frasi senza senso fai bella figura, forse altrove, qui i ragazzi sono giovani, hanno studiato, non sono dei vecchietti rimbambiti che ascoltano passivamente qualsiasi cosa gli si dica senza ragionare sul significato, suvvia, un pò di rispetto per l'intelligenza umana, abbiatela.
infatti io non mi riferisco a tutti....ci sono molte persone colte sul forum che queste cose le sanno
mi riferisco in particolare a te che, parlando in questo modo, dimostri di non aver studiato certe cose
penso che il tuo modo di parlare banale e approssimativo sia irrispettoso dell'intelligenza umana
Io sono fermamente dell idea che nella maggior parte dei casi , l'utilizzo di citazioni nasconda l'assenza di un proprio pensiero , dimostrata dall incapacità di esplicarlo , trasformarlo in linguaggio.
Ne sono convinto anche io e quando Antonio inizia con le citazioni io gli rispondo con le stesse proprio per fargli capire che non arriviamo da nessuna parte.
Ne sono convinto anche io e quando Antonio inizia con le citazioni io gli rispondo con le stesse proprio per fargli capire che non arriviamo da nessuna parte.
E difatti lui si arrabbia
io non mi arrabbio perchè quello che cito lo penso
ciò che non condivido è la banalizzazione da parte tua dei discorsi che non condividi
questo non è rispettoso dell'intelligenza
perchè se per te sono ciance quello che dico io anche per me potrebbero essere le cose che dici tu...ma io ti dimostro il contrario
infatti io non mi riferisco a tutti....ci sono molte persone colte sul forum che queste cose le sanno
mi riferisco in particolare a te che, parlando in questo modo, dimostri di non aver studiato certe cose
penso che il tuo modo di parlare banale e approssimativo sia irrispettoso dell'intelligenza umana
Ma banale sarai tu ed il tuo modo di esprimerti con frasi fatte
Non hai mai fatto un ragionamento sensato che non fosse una frase fatta o la parola fede , come pretendi di volere fare un ragionamento ?
A che studi ti riferisci, a quelli della bibbia ? Giriamo sempre li attorno.
Non hai mai fatto un ragionamento sensato che non fosse una frase fatta o la parola fede , come pretendi di volere fare un ragionamento ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta