La Chiesa ha perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

dopo i dico vedrete che verra' anche legalizzata la pedofilia....guardate che in olanda c'e addirittura un partito pedofilo...ergo il signor bagnasco ha perfettamente ragione nonostante il vomito di traxxer.

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      dopo i dico vedrete che verra' anche legalizzata la pedofilia....guardate che in olanda c'e addirittura un partito pedofilo...ergo il signor bagnasco ha perfettamente ragione nonostante il vomito di traxxer.
      Ecco era questo che intendevo... cioè finche sei tu: epico di bodyweb a parlare in questo modo posso anche capire.
      Ma che dica le stesse cose un esimio cardinale mi rende perplesso.

Io se fossi il primo ministro olandese chiederei delucidazioni al vaticano.
      Questa è diffamazione bella e buona...
      Il monsignore ha voluto farci credere che in Olanda sia legale la pedofilia.
      Ed ovviamente tutti ad abboccare come carpe.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

mamma mia, avete una memoria storica di 2 ore e mezza e il giorno del wo e del beverone pure di meno...
        "in olanda hanno reintrodotto/stanno reintroducendo la pedofilia"... ma andate a cagare e informatevi prima di parlare...
        se aveste la bontà di guardarvi un po' la storia della legislazione sulla pedofilia (sia in generale che, soprattutto, in olanda e danimarca) dovreste notare che non è da moltissimo tempo che è vietata (o che il limite d'età, vedi soprattutto danimarca è stato alzato a 18 anni), perciò invece di parlare di "novità" dovreste parlare di "resti", ma naturalmente va sempre bene per uno scandalo, soprattutto se non riguarda il proprio paese (in italia al referendum 10 milioni votarono per la monarchia...probabilmente anche oggi esisterà ancora qualche movimento monarchico... allora perchè non lo sbattiamo sul giornale in un altro stato dicendo che "in Italia rivogliono la monarchia"?) mamma mia...
        poi è proprio la chiesa che ne parla.. e che confronta le coppie di fatto con ste cose... in effetti per la chiesa sarebbe fantastico se fosse simile... perchè i bambini sono tanto belli e piccoli e dicono sempre di sì al don...

per quanto riguarda il rapporto di morale e politica la cosa che spaventa è che machiavelli a inizio 1500 era più avanti di molti italiani (e anche per quanto riguarda il ruolo della chiesa in italia)...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

ma cosa si intende per pedofilia e quale' il limite di eta'?

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            la cosa che spaventa è che machiavelli a inizio 1500 era più avanti di molti italiani (e anche per quanto riguarda il ruolo della chiesa in italia)...
            A proposito di Machiavelli:

E'proprio vero che le vecchie abitudini sono dure a morire....
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Ecco era questo che intendevo... cioè finche sei tu: epico di bodyweb a parlare in questo modo posso anche capire.
              Ma che dica le stesse cose un esimio cardinale mi rende perplesso.

Io se fossi il primo ministro olandese chiederei delucidazioni al vaticano.
              Questa è diffamazione bella e buona...
              Il monsignore ha voluto farci credere che in Olanda sia legale la pedofilia.
              Ed ovviamente tutti ad abboccare come carpe.
              si non è legale la pedofilia ma hanno legalizzato il partito ...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                bell'intervista...

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  La frase va esaminata nel contesto.Il ragionamento che ha fatto e' ineccepibile, ovvero:
                  Se la sola condizione valida e' il consenso, perche' allora non legalizzare la pedofilia e l'incesto? Infatti in alcuni paesi ove vi e' consenso, si e' arrivati a tali nefandezze.

peccato che in uno stato di diritto la sola condizione valdia non sia il consenso.Come l' hai messa tu è scorretta perche sai benissimo che ci sono rpincipi e norme indefettibili che nessuno parlamento può modificare.
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Adesso arriva il Don
                    Non penso che sia interessato, a meno che questo non gli consenta di umiliarsi un pochettino e poi di chattare in MSN con qualcuno dei soliti
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      si non è legale la pedofilia ma hanno legalizzato il partito ...
                      non hanno legalizzato un bel niente... semplicemente non ci sono apposite leggi per vietare organizzazioni che esprimano questo tipo di pensiero... e non è che sia così solo in olanda: in quale paese occidentale è vietato proporre questo tipo di idee (e sia ben chiaro che si parla di idee, non certo di fatti che naturalmente sono vietati sia in olanda che nella maggior parte degli altri paesi occidentali)? a me non ne è noto neanche uno (che non significa che non ci sia, ma da quel poco che so i limiti per istituire un partito sono rari e semmai molto diversi da questo)... lo scandalo semmai è stato perché qualcuno l'ha veramente fondato... che sia stato "legalizzato" è la solita notiziona che desta scalpore senza avere alcun fondamento...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88476
                        • 2,309
                        • 3,130
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        Non penso che sia interessato, a meno che questo non gli consenta di umiliarsi un pochettino e poi di chattare in MSN con qualcuno dei soliti
                        SbbbeeeeeeeeeeenG !!! Nei denti !!! Dura questa

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          peccato che in uno stato di diritto la sola condizione valdia non sia il consenso.Come l' hai messa tu è scorretta perche sai benissimo che ci sono rpincipi e norme indefettibili che nessuno parlamento può modificare.
                          Tu dici? Per quel che ne so il parlamento ha modificato anche leggi indefettibili.
                          Un esempio? L'aborto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            invito ma 75 a capire il significato della dichiarazione...GUAI A VOI ANIME PRAVE .
                            Giuro di averti visto proprio là,nel girone dei sodomiti, immondamente avvinghiato al Cau-*****
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              non hanno legalizzato un bel niente... semplicemente non ci sono apposite leggi per vietare organizzazioni che esprimano questo tipo di pensiero... e non è che sia così solo in olanda: in quale paese occidentale è vietato proporre questo tipo di idee (e sia ben chiaro che si parla di idee, non certo di fatti che naturalmente sono vietati sia in olanda che nella maggior parte degli altri paesi occidentali)? a me non ne è noto neanche uno (che non significa che non ci sia, ma da quel poco che so i limiti per istituire un partito sono rari e semmai molto diversi da questo)... lo scandalo semmai è stato perché qualcuno l'ha veramente fondato... che sia stato "legalizzato" è la solita notiziona che desta scalpore senza avere alcun fondamento...
                              Rimane il fatto che in Olanda vi e' la droga libera,il matrimonio fra gay, e l'adozione di bambibi a coppie gay.
                              Non e' che sia un esempio incoraggiante.Non mi stupirei se. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Io non capisco come ci si possa, razionalmente, lasciando perdere i cattolici invasati , pensare di giustificare parole che sono al di là di qualunque misura, addirittura capaci di configurarsi come una minaccia allo stato.
                                Mi spiego, qui si chiede di obbedire ad un'autorità superiore allo stato, la Chiesa; i cattolici devono obbedire a lei, in primis i politici; lo stato viene dopo, configurandosi, addirittura, come centro di potere atto a fabbricare ed incoraggiare la depravazione, financo nelle forme più abbiette, come pedofilia e incesto.
                                In sintesi, autorità religiosa sovrastrutturata rispetto a quella statale; ora mi chiedo: in cosa differisce la chiesa cattolica dai regimi teocratici come i talebani?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X