dopo i dico vedrete che verra' anche legalizzata la pedofilia....guardate che in olanda c'e addirittura un partito pedofilo...ergo il signor bagnasco ha perfettamente ragione nonostante il vomito di traxxer.
La Chiesa ha perso la testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodopo i dico vedrete che verra' anche legalizzata la pedofilia....guardate che in olanda c'e addirittura un partito pedofilo...ergo il signor bagnasco ha perfettamente ragione nonostante il vomito di traxxer.
Ma che dica le stesse cose un esimio cardinale mi rende perplesso.
Io se fossi il primo ministro olandese chiederei delucidazioni al vaticano.
Questa è diffamazione bella e buona...
Il monsignore ha voluto farci credere che in Olanda sia legale la pedofilia.
Ed ovviamente tutti ad abboccare come carpe.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
mamma mia, avete una memoria storica di 2 ore e mezza e il giorno del wo e del beverone pure di meno...
"in olanda hanno reintrodotto/stanno reintroducendo la pedofilia"... ma andate a cagare e informatevi prima di parlare...
se aveste la bontà di guardarvi un po' la storia della legislazione sulla pedofilia (sia in generale che, soprattutto, in olanda e danimarca) dovreste notare che non è da moltissimo tempo che è vietata (o che il limite d'età, vedi soprattutto danimarca è stato alzato a 18 anni), perciò invece di parlare di "novità" dovreste parlare di "resti", ma naturalmente va sempre bene per uno scandalo, soprattutto se non riguarda il proprio paese (in italia al referendum 10 milioni votarono per la monarchia...probabilmente anche oggi esisterà ancora qualche movimento monarchico... allora perchè non lo sbattiamo sul giornale in un altro stato dicendo che "in Italia rivogliono la monarchia"?) mamma mia...
poi è proprio la chiesa che ne parla.. e che confronta le coppie di fatto con ste cose... in effetti per la chiesa sarebbe fantastico se fosse simile... perchè i bambini sono tanto belli e piccoli e dicono sempre di sì al don...
per quanto riguarda il rapporto di morale e politica la cosa che spaventa è che machiavelli a inizio 1500 era più avanti di molti italiani (e anche per quanto riguarda il ruolo della chiesa in italia)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola cosa che spaventa è che machiavelli a inizio 1500 era più avanti di molti italiani (e anche per quanto riguarda il ruolo della chiesa in italia)...
E'proprio vero che le vecchie abitudini sono dure a morire....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEcco era questo che intendevo... cioè finche sei tu: epico di bodyweb a parlare in questo modo posso anche capire.
Ma che dica le stesse cose un esimio cardinale mi rende perplesso.
Io se fossi il primo ministro olandese chiederei delucidazioni al vaticano.
Questa è diffamazione bella e buona...
Il monsignore ha voluto farci credere che in Olanda sia legale la pedofilia.
Ed ovviamente tutti ad abboccare come carpe.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa frase va esaminata nel contesto.Il ragionamento che ha fatto e' ineccepibile, ovvero:
Se la sola condizione valida e' il consenso, perche' allora non legalizzare la pedofilia e l'incesto? Infatti in alcuni paesi ove vi e' consenso, si e' arrivati a tali nefandezze.
peccato che in uno stato di diritto la sola condizione valdia non sia il consenso.Come l' hai messa tu è scorretta perche sai benissimo che ci sono rpincipi e norme indefettibili che nessuno parlamento può modificare.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso arriva il Donsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi non è legale la pedofilia ma hanno legalizzato il partito ...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon penso che sia interessato, a meno che questo non gli consenta di umiliarsi un pochettino e poi di chattare in MSN con qualcuno dei solitiNei denti !!! Dura questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopeccato che in uno stato di diritto la sola condizione valdia non sia il consenso.Come l' hai messa tu è scorretta perche sai benissimo che ci sono rpincipi e norme indefettibili che nessuno parlamento può modificare.
Un esempio? L'aborto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinvito ma 75 a capire il significato della dichiarazione...GUAI A VOI ANIME PRAVE .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon hanno legalizzato un bel niente... semplicemente non ci sono apposite leggi per vietare organizzazioni che esprimano questo tipo di pensiero... e non è che sia così solo in olanda: in quale paese occidentale è vietato proporre questo tipo di idee (e sia ben chiaro che si parla di idee, non certo di fatti che naturalmente sono vietati sia in olanda che nella maggior parte degli altri paesi occidentali)? a me non ne è noto neanche uno (che non significa che non ci sia, ma da quel poco che so i limiti per istituire un partito sono rari e semmai molto diversi da questo)... lo scandalo semmai è stato perché qualcuno l'ha veramente fondato... che sia stato "legalizzato" è la solita notiziona che desta scalpore senza avere alcun fondamento...
Non e' che sia un esempio incoraggiante.Non mi stupirei se. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io non capisco come ci si possa, razionalmente, lasciando perdere i cattolici invasati, pensare di giustificare parole che sono al di là di qualunque misura, addirittura capaci di configurarsi come una minaccia allo stato.
Mi spiego, qui si chiede di obbedire ad un'autorità superiore allo stato, la Chiesa; i cattolici devono obbedire a lei, in primis i politici; lo stato viene dopo, configurandosi, addirittura, come centro di potere atto a fabbricare ed incoraggiare la depravazione, financo nelle forme più abbiette, come pedofilia e incesto.
In sintesi, autorità religiosa sovrastrutturata rispetto a quella statale; ora mi chiedo: in cosa differisce la chiesa cattolica dai regimi teocratici come i talebani?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta