Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
La Chiesa ha perso la testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa fede è una distorsione della psiche, l'ateismo è una conquista dell' intelligenza - F.Paniconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiovuoi costringermi alla resa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa fede è una distorsione della psiche, l'ateismo è una conquista dell' intelligenza - F.Paniconi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl male grande e innominabile che sta al centro della nostra cultura è il monoteismo. Da un barbarico testo dell'età del bronzo, noto come Vecchio Testamento, si sono evolute tre religioni antiumane (...........). Quelli che lo rifiutano devono essere convertiti o ammazzati, per il loro stesso bene - R. Dawkins
Come dici !? E' cambiata perche' anche l'uomo e' cambiato !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, solo a ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi non ti interessa il dopo, ok.
Allora segui la religione cattolica perchè pensi che da solo non ce la faresti nella tua vita ?
Ottimista
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, solo a ragionare
non mi dai il tempo di ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl male grande e innominabile che sta al centro della nostra cultura è il monoteismo. Da un barbarico testo dell'età del bronzo, noto come Vecchio Testamento, si sono evolute tre religioni antiumane (...........). Quelli che lo rifiutano devono essere convertiti o ammazzati, per il loro stesso bene - R. Dawkins
non mi pare che sia il messaggio di Gesù Cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioAllora nons aic he l'infallibilità papale finora è stata esercitata solo due voltedue volte
Paventata.... 1.000.000.000.000.000 di volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioAllora nons aic he l'infallibilità papale finora è stata esercitata solo due volte
Di queste cose abbiamo discusso a lungo (e in modo direi poco proficuo) io e te a proposito del nuovo catechismo e la sessualità. Ricordi?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionon mi pare che sia il messaggio di Gesù Cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioESERCITATAdue volte
Paventata.... 1.000.000.000.000.000 di volte
dimmi almeno 10 volte nelle quali è stata paventata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTanto la chiesa fa come vuole, che se ne fa del messaggio di gesù ?
allora ci credi nel messaggio di Gesù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa l'infallibilità Papale è una "regola" introdotta in tempi relativamente recenti, a quanto mi risulta. E comunque non trovo tracce nei vangeli di questa, come di tante altre regole e regolette.
Di queste cose abbiamo discusso a lungo (e in modo direi poco proficuo) io e te a proposito del nuovo catechismo e la sessualità. Ricordi?
Eagle
Commenta
-
Commenta