La Chiesa ha perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88521
    • 2,325
    • 3,189
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
    lascia perdere
    Mi hai illuminato con la tua saggezza, grazie Antonio

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88521
      • 2,325
      • 3,189
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

a che serve discutere di Ruini quando il tuo problema grosso è il livore che hai verso Gesù Cristo e il suo messaggio...
      Il problema è che non hai argomenti !!!

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ri ri ri ri ri-proviamo è semplice :

Se Eagle ammette che Ruini non è Gesù cristo perchè non se ne stà zitto e non fa parlare Dio o Gesù al suo posto ? Perchè non esiste ? O perchè a dio piace giocare a nascondino ?
        Su questo posso darti la mia opinione.

Dio o Gesù non parlano direttamente. Se uno legge la Bibbia si accorge che parlano ed agiscono quasi sempre TRAMITE l'uomo. Uomo che sbaglia, per "natura".

Adesso dobbiamo (devi) deciderci se vogliamo rimanere a discutere sugli sbagli, che ci sono stati, ci sono e ci saranno ... oppure su quello che è il cosiddetto "messaggio" di Cristo, e come noi (tu, io, gli altri), la Chiesa ufficiale (il Papa e gli esponenti ufficiali), i politici, etc etc etc ... ci confrontano con questo messaggio, in che cosa si ritrovano, in che cosa no, le motivazioni, etc etc.

Questa ultima io la chiamerei discussione produttiva.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88521
          • 2,325
          • 3,189
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Mi ci tiri per i capelli ...

Conosci anche quella "tirare merda a più non posso in tutte le direzioni, non importa se quello che dico è pertinente e fondato, l'importante è far vedere che ho ragione"?

Eagle

Bhè, no aspetta, mi sembra di essere stato piuttosto preciso, ho fatto una breve domanda in base a quello che tu hai affermato

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dio o Gesù non parlano direttamente. Se uno legge la Bibbia si accorge che parlano ed agiscono quasi sempre TRAMITE l'uomo. Uomo che sbaglia, per "natura".

Adesso dobbiamo (devi) deciderci se vogliamo rimanere a discutere sugli sbagli, che ci sono stati, ci sono e ci saranno ... oppure su quello che è il cosiddetto "messaggio" di Cristo, e come noi (tu, io, gli altri), la Chiesa ufficiale (il Papa e gli esponenti ufficiali), i politici, etc etc etc ... ci confrontano con questo messaggio, in che cosa si ritrovano, in che cosa no, le motivazioni, etc etc.

Eagle
            Caro Eagle, ci perdi tempo, ha ragione gabriele81.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88521
              • 2,325
              • 3,189
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Eagle
              Ecco, e ci voleva tanto ? Anche io la chiamo discussione produttiva questa.
              E pensare che il prete Antonio è andato in panico ed ha cominciato ad offendere solo perchè non voleva abbassarsi ad usare parole come "opinione"

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88521
                • 2,325
                • 3,189
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Caro Eagle, del messaggio del profeta Maometto che ne pensi quindi ?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88521
                  • 2,325
                  • 3,189
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Caro Eagle, ci perdi tempo, ha ragione gabriele81.
                  Antonio21 , gabriele81, poi Marco53............ TOMBOLA !

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ecco, e ci voleva tanto ? Anche io la chiamo discussione produttiva questa.
                    E pensare che il prete Antonio è andato in panico ed ha cominciato ad offendere solo perchè non voleva abbassarsi ad usare parole come "opinione"

sono decine di post che ti invito ad esprimere opinioni sul messaaggio di Gesù Cristo e non su Ruini.
                    questo è stato il tenore di tutti i thread che ho postato
                    O forse adesso ti sei reso conto che ti trovavi in un vicolo cieco e vieni a miti consigli.
                    se sono stato duro l'ho fatto non per cattiveria ma per smuoverti

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Caro Eagle, del messaggio del profeta Maometto che ne pensi quindi ?
                      Vuoi la verità vera? ... non lo conosco tranne che a grandissime linee ... dovrei documentarmi (dubito che troverò il tempo). Sorry.

Ho conosciuto però dei musulmani "convinti" anni fa quando vivevo in the UK ... e devo dire che mi sono sembrate delle persone molto rigorose e corrette, dal punto di vista sociale almeno.

Adesso deveo staccare. Spero però di leggere qualche cosa di interessante stasera ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da richard
                        Scusami, non ho letto le tue domande perché rispondevo (l'apparente parlar forbito richiede tempo e ponderazione) ai post.
                        salve Richard
                        mi farebbe piacere stabilire un contatto msn se ce l'hai
                        ciao
                        Last edited by richard; 12-03-2011, 00:16:17. Motivo: .

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88521
                          • 2,325
                          • 3,189
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Vuoi la verità vera? ... non lo conosco tranne che a grandissime linee ... dovrei documentarmi (dubito che troverò il tempo). Sorry.

Ho conosciuto però dei musulmani "convinti" anni fa quando vivevo in the UK ... e devo dire che mi sono sembrate delle persone molto rigorose e corrette, dal punto di vista sociale almeno.

Adesso deveo staccare. Spero però di leggere qualche cosa di interessante stasera ...

Eagle
                          Ok, immagino che avrai da fare ora

Ad ogni modo ovviamente i musulmani sono persone rigorose, corrette, serie in quanto UOMINI ed in quanto uomo dotato di una sua intelligenza, senso del raziocinio, buon senso, cuore, cervello....

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88521
                            • 2,325
                            • 3,189
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Qualche d'un altro mi vorrebbe spiegare perchè il messaggio del corano è errato mentre quello della chiesa cattolica apostolica romana no ?

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Qualche d'un altro mi vorrebbe spiegare perchè il messaggio del corano è errato mentre quello della chiesa cattolica apostolica romana no ?

questa è una domanda da cui ripartire per una discussione seria.
                              adesso però devo uscire perchè mi aspettano i riti del venerdì santo.
                              Ci vediamo a l ritorno.
                              Scusami se ti ho offeso.

Commenta

• richard
                                scientific mode
                                • May 2006
                                • 19924
                                • 381
                                • 414
                                • Send PM

salve Richard
                                mi farebbe piacere stabilire un contatto msn se ce l'hai
                                ciao
                                Non uso msn.

Ma mi farebbe piacere leggerti di più e discutere qui sul forum.

Commenta

Working...
                                X