La Chiesa ha perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88272
    • 2,235
    • 2,961
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Sergio, conosci l'espressione "discussione produttiva"?

Eagle
    Io si, non so se tu lo intendi come sinonimo di "chiacchierare" ,conosco anche l'espressione "non predere tempo" "non girare attorno alle cose" , "discorsi diretti" , "poche frottole" , etc

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88272
      • 2,235
      • 2,961
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se ammetti che Ruini non è Gesù cristo perchè non se ne stà zitto e non manda Dio o Gesù al suo posto ? Perchè non esiste ? O perchè a dio piace giocare a nascondino ?

E poi... chi dei due è un folle ? L'himam o lui ? non me lo hai detto, ma uno dei due è per forza in torto
      Ripeto le domande, per chi fa finta di non vederle e per chi si nasconde dietro un apparente parlar forbito ed un atteggiamento pseudo-saccente

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ripeto le domande, per chi fa finta di non vederle e per chi si nasconde dietro un apparente parlar forbito ed un atteggiamento pseudo-saccente

mi dispiace dirtelo sergio ma in questo momento ti sei isolato nel tuo abisso di oscurità pretendendo risposte da tutte quando tu stesso non rispondi mai ad alcuna domanda.
        Mi sembra il delirio di un folle

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88272
          • 2,235
          • 2,961
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
          mi dispiace dirtelo sergio ma in questo momento ti sei isolato nel tuo abisso di oscurità pretendendo risposte da tutte quando tu stesso non rispondi mai ad alcuna domanda.
          Mi sembra il delirio di un folle
          Ottima non risposta Peccato che tu debba anche ricorrere alle offese quando sei a corto di argomenti.

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ottima non risposta Peccato che tu debba anche ricorrere alle offese quando sei a corto di argomenti.

non impressioni nessuno con questi toni.....
            ormai è evidente che ti vedi così circondato da gente pensante come eagle e richard a altri, lo stesso bebbo, che non riesci più a camuffare la tua difficoltà, continuando a banalizzare tutto e tutti.
            credimi, non è una bella immagine per te e per il forum che tu conduci

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88272
              • 2,235
              • 2,961
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ri ri ri ri ri-proviamo è semplice :

Se Eagle ammette che Ruini non è Gesù cristo perchè non se ne stà zitto e non fa parlare Dio o Gesù al suo posto ? Perchè non esiste ? O perchè a dio piace giocare a nascondino ?

E poi... chi dei due è un folle ? L'himam che chiede di rispettare i precetti del corano o Ruini che chiede il rispetto dei precetti della religione cattolica ?

Uno dei due è per forza in torto

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88272
                • 2,235
                • 2,961
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

non impressioni nessuno con questi toni.....
                ormai è evidente che ti vedi così circondato da gente pensante come eagle e richard a altri, lo stesso bebbo, che non riesci più a camuffare la tua difficoltà, continuando a banalizzare tutto e tutti.
                credimi, non è una bella immagine per te e per il forum che tu conduci
                Non è una bella immagine per te Antonio, un prete che non sa rispondere a delle banali domande e deve ricorrere alle offese
                Io sto solo ponendo domande con educazione e civiltà, magari un pò direttamente, ma l'ho detto non mi piace girare attorno alle questioni, sono diretto.

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non è una bella immagine per te Antonio, un prete che non sa rispondere a delle banali domande e deve ricorrere alle offese
                  Io sto solo ponendo domande con educazione e civiltà, magari un pò direttamente, ma l'ho detto non mi piace girare attorno alle questioni, sono diretto.
                  non ti accorgi che anche tu offendi la sincerità di chi crede.
                  Io sono ricorso a una metafora per esprimere la percezione che dai di te in questo momento.
                  Non vale la pena rispondere perchè tu hai dei dogmi molto più radicati dei miei.

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non te ne sei accorto che ormai non ti risponde più nessuno?

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

a che serve discutere di Ruini quando il tuo problema grosso è il livore che hai verso Gesù Cristo e il suo messaggio...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Io si, non so se tu lo intendi come sinonimo di "chiacchierare" ,conosco anche l'espressione "non predere tempo" "non girare attorno alle cose" , "discorsi diretti" , "poche frottole" , etc
                        Mi ci tiri per i capelli ...

Conosci anche quella "tirare merda a più non posso in tutte le direzioni, non importa se quello che dico è pertinente e fondato, l'importante è far vedere che ho ragione"?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ti ho detto che non conosco i fatti di cui parli, almeno in dettaglio. Per questo non sono in grado di risponderti. Non ho una mia opinione in proposito.

Spero di essermi spiegato
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88272
                            • 2,235
                            • 2,961
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

non ti accorgi che anche tu offendi la sincerità di chi crede.
                            Io sono ricorso a una metafora per esprimere la percezione che dai di te in questo momento.
                            Non vale la pena rispondere perchè tu hai dei dogmi molto più radicati dei miei.
                            Tu anche mi offendi ad ogni parola, ma io continuo ad parlarti, senza peraltro OFFENDERE con BRUTTE PAROLE !!!
                            Autoconfessati !

Non vale la pena rispondere o non sei in grado ?
                            I dogmi li ho io o li hai tu ?

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Tu anche mi offendi ad ogni parola, ma io continuo ad parlarti, senza peraltro OFFENDERE con BRUTTE PAROLE !!!
                              Autoconfessati !

Non vale la pena rispondere o non sei in grado ?
                              I dogmi li ho io o li hai tu ?

lascia perdere

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88272
                                • 2,235
                                • 2,961
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

non te ne sei accorto che ormai non ti risponde più nessuno?
                                Si mi sono accorto che ci sono rimasti solo dei credenti su questo thread (alle 17:00) e che questi credenti non sono in grado più di rispondere

Commenta

Working...
                                X