Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
La Chiesa ha perso la testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDon, spero che tu non ti senta offeso da quello che dico, ma è di ieri il messaggio papale che predicava onestà e condannava la corruzione. Di buoni propositi è pieno il mondo, ma andrebbero applicati.
Il libero pensiero, e l'osservazione del mondo che mi circonda, non ho preso voti, e non sono gay, nemmeno comunista!
ammetterai almeno che il libero pensiero non può essere la fonte del diritto. Ma il prblwema è che molti ritengono che in forza del loro libero pensiero la legge debba adeguarsi al loro pensiero.
Per il resto ti do ragione: alcuni politici non sono minimamente degni di considerazione. Ma non mi risulta che la Chiesa abbia benedetto i loro legmai con le nuove compagne nè che abbia annullato i matrimoni precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioammetterai almeno che il libero pensiero non può essere la fonte del diritto. Ma il prblwema è che molti ritengono che in forza del loro libero pensiero la legge debba adeguarsi al loro pensiero.
Per il resto ti do ragione: alcuni politici non sono minimamente degni di considerazione. Ma non mi risulta che la Chiesa abbia benedetto i loro legmai con le nuove compagne nè che abbia annullato i matrimoni precedenti.
Cosa intendi per libero pensiero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
posso dire la mia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioposso dire la mia?
Così impari ad accompagnarti a femmine orientali dalla dubbia fama (cit.)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio dico solo che finchè ne discutevano bebbo,quellogrosso,ma_75,ho letto con piacere la discussione,senza intervenire perchè era un piacere leggerli,soprattutto perchè sono andati OLTRE la scaramuccia tra i pro e i contro.Ora invece è di nuovo una discussione conflittuale fra chi è a favore e chi contro,e non penso serva a molto.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
io dico solo che entrambi i fronti perdono tempo...
p.s. Bebbo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGrazie Acaro, è veramente un bel complimento
Mi uniscoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTe lo ripeto.Molti gay e uomini politici gia' lo chiedono.I DICO sono solo la carrozza di un futuro treno.E' evidente.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non ho mai sentito una coppia che va dal prete e gli dice che vogliono sposarsi in chiesa per la scenografia.
E anche se lo facesse, dato che ne io ne te ne il prete può giudicare cosa passa nella testa e nel cuore delle persone, non vedo perchè bisognerebbe negare questa possibilità. Ed esiste anche un'altra possibilità, per chi ha Fede, ovvero quella di intervento "superiore".
Eagle
Si va in chiesa per tradizione, per accontentare la famiglia, si malsopportano i corsi prematrimoniali, l'indissolubilità manco la si considera, l'apertura alla procreazione spesso non è contemplata, ci si confessa perche' costretti......devi sapere che il parroco di fronte all'evidenza dell'"impreparazione" della coppia mette i suoi dubbi nero su bianco e li inserisce come nota nel fascicolo del matrimonio. Qualora la coppia dovesse ricorrere al tribunale ecclesiastico per chiedere la dichiarazione di nullità con molta probabilità questi la otterranno. Funziona cosi'.
Eppure non ho quasi mai sentito di parroci che abbiano tentato di dissuadere una coppia "palesemente" poco convinta delle caratteristiche sacramentali del matrimonio.
Talvolta la Chiesa si accontenta di poca sostanza vuota anziche' preferire la sostanza.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosa intendi per libero pensiero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDire qualsiasi cosa passa per la testa !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiogiusto, ma non tutto quello che passa per la testa può diventare fonte di diritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non ho mai sentito una coppia che va dal prete e gli dice che vogliono sposarsi in chiesa per la scenografia.
Commenta
-
Commenta