Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
sconosciuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioarturo concordo co me al solito
perche n sono lobotomizzato
un latro di guarderebbe con un epsressioen da ebete coem a dir e heee??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioarturo concordo co me al solito
perche n sono lobotomizzato
un latro di guarderebbe con un epsressioen da ebete coem a dir e heee??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ossy hai un criceto sulla barra spazio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooh cielo,stai iniziando a scrivere come avido alcuni anni fa.mi sa che invece ti hanno proprio lobotomizzato, ma giustamente nn ti ricordi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu giudichi gli altri senza uscire e vivere.
io condivido quello che dici ma almeno mi godo il godibile, fallo pure tu , diminuisce sensibilmente il disprezzo verso l'umanità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ossy hai un criceto sulla barra spazio?
una mano alla tastier a l altra a pigiarmi il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioti godi cosa ?
qui a bari ci sono tante nigeriane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, ma queste cose le pensavo stanotte... ora sono nella fase diurna (onestà intellettuale e autodisprezzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioci risiamo.artù,ma nn avevi detto che nn avresti fatto + sti discorsi?che era finito il tempo di pensare ed era arrivato quello di agire?
no perchè il mio wc nn ne può + di cacate a spruzzo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono è sempre la solita solfa
una mano alla tastier a l altra a pigiarmi il *****9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, si... ma in che senso sarei moralista?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche alla fine la differenza è tutta qui: guardate alla casalinga, guardate al medico, allo studente, al geometra: il loro agire è motivato e accentrato sul per sè.
guardate invece allo scrittore, al cantante, al poeta: ancora per sè, certo, perchè individui, ma cantando degli altri, e per gli altri: perchè la loro voce arrivi ad essi
almeno il geometra produce, lo scrittore consuma.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiodai "valori" a questo e a quello
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofilosofi , scrittori, cantanti, sono ancora piuù egoisti e inutili, fanno quel che fanno per ricevere attenzione , se non la ricevono non esistono nemmeno, il pubblico li appaga , senza il pubblico ed il consenso non sono niente, come per i politici, cosa fanno concretamente per gli altri?
almeno il geometra produce, lo scrittore consuma.
quelle che dici tu sono al massimo le motivazioni di britney spears o francesco totti
Commenta
-
Commenta