Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
virus su msn
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda k ti aggiungo ed e' fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda k ti aggiungo ed e' fattac e gia un post, m e successo lo stesso,a quanto pare e partito tutto da quel coglione di frastraff,cioe tutto per quanto riguarda noi del forum
propongo cartella di rep negative per frastraff,altro che merde fumanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioc e gia un post, m e successo lo stesso,a quanto pare e partito tutto da quel coglione di frastraff,cioe tutto per quanto riguarda noi del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioc e gia un post, m e successo lo stesso,a quanto pare e partito tutto da quel coglione di frastraff,cioe tutto per quanto riguarda noi del forum
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioprova aad andare su msn stacci 10 min guarda se lo fa ancora,poi fammi sapere,speriam lo tolga,ah come funziona ?cioe come si elimina il file una volta che l ha trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofrastaff mi ha attaccato un ***** di virus k mi chiude le discussioni e mi butta fuori da msn
come ***** lo tolgo?
parte in auto a tutti i contatti!!
imondo di un frastaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho dato na mano di ad aware ed ho eliminato il file
credo che lha trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei un pezzente scaricati ad aware e spybot sono gratuitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocosi non posso usare msn ***** porca ***** tanto vale che porto il pc a far riformattareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioano fustakkia
Commenta
-
Commenta