Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Se vuoi conquistare una tipa ...
Collapse
X
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosiero ma mi spieghi ke senso ha mettere le foto della tua ragazza su un sito di culturisti arrapati?fai kose senza senso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosiero ma mi spieghi ke senso ha mettere le foto della tua ragazza su un sito di culturisti arrapati?fai kose senza senso
http://it.wikipedia.org/wiki/Esibizionismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChiamato !?
Bye
ciao ....immagino che come al solito in galleria e le mancanze di mi80 non le vedi vero?Last edited by LOTHAR; 02-04-2007, 16:36:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn deve esserci x forza un senso, la firma è libera ...
sono nato nel 67(me pare ke ha 40 anni no?)
e vivo qui da quando ero bambino e parlavo col demonio
Last edited by arkon86; 02-04-2007, 17:04:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon avete capito un ***** come al solito
intendevo dire che diato siam sempre in due come chip e chop,nei posti in cui andiamo non conosciamo nessuno e pariamo due sfigati o una coppia di froci se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioCome me e Robin viviamo la stessa situazione,msgari una sera ci troviamo così almeno sembriamo 4 sfigati/froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn deve esserci x forza un senso, la firma è libera ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin effetti molti hanno postato la nerchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh dai, le mie parti intime ancora nn le ho mostrate ... mi pare
Commenta
-
Commenta