Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Se vuoi conquistare una tipa ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiodopo che hai il numero che ci fai? non gli manderai gli msm..................
Prima affascinala di più...........
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolascia perdere, tanto se ti invita a casa sua rimandi al giorno doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomantengo discrezione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMetilsulfonilmetano !?
Bye
Il msm che minkia è? mi ricorda qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioammazza che discrezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon li uso mai non so cosa siano..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon li uso mai non so cosa siano..........
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiociao total se hai tempo sali su msn che mi piacerebbe fare una chiaccherata
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiociao total se hai tempo sali su msn che mi piacerebbe fare una chiaccherata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola discrezione è una caratteristica che ci ha mostrato più volte da quando è su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta